Cassano rifiuta la Fiorentina

Moderatore:TheSpecial03

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cassano alla Fiorentina

Messaggio da 19angelo85 » 31.01.10 - 12:45

Kerrison? Sai qualcosa?

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 31.01.10 - 12:46

19angelo85 ha scritto:
Dainelli ha scritto: Mah, forse può sembrarti strano perchè non è nè Milan nè Inter e nè Juventus.
Per me questo 11 è fortissimo.
E x competere avrebbe bisogno di alternative migliori in certi reparti.
Ma con quell'11 li io posso fare il c*** a tutti in Italia....

Un gran portiere.
Uno dei terzini migliori in prospettiva.
Coppia centrale che se in forma, ha qualità , velocità e prestanza fisica.
Pasqual piccolo neo.....

Montolivo e Zanetti: quest'ultimo è un giocatore straordinario se non si rompe e comunque c'è un Bolatti da scoprire.
Marchionni e Vargas, un giocatore tecnico e molto interessante il primo, l'ala migliore (sx e dx) del campionato: una vera e propria forza della natura.

I 2 giocatori offensivi italiani più forti che abbiamo: e non è la coppia della Nazionale ma della Fiorentina.
IO AVREI PAURA AD AFFRONTARE UNA SQUADRA COSI' POI PUO' ESSERE SOLO UN MIO PUNTO DI VISTA.
Ecco in quella frase si nasconde la chiave. Se mi parli di scontro secco allora si, la Fiorentina è una squadra temibile. Però se mi parli sul serio di scudetto dico che:
Maicon - De Silvestri
Cambiasso, Stankovic, Sneijder, Ledesma, Zanetti - Montolivo, Marchionni, Zanetti, Donadel, Vargas e Bolatti
Eto, Milito,Pandev, Balotelli - Gila, Cassano, Babacar, Jovetic

alla lunga si fa sentire
L'Inter ha qualcosa in più a livello di organico.
Cioè su 38 partite , 38 tra infortuni , squalifiche , doping e carnevali ha più probabilità di fare più punti.

11 contro 11 faccio paura a tutti in Italia, me la gioco con parecchi anche in Europa.

Una differenza: la Fiorentina ha un allenatore , l'Inter un personaggio televisivo :lol:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 31.01.10 - 12:47

19angelo85 ha scritto:Kerrison? Sai qualcosa?
Parliamone nel topic del calciomercato sennò ci si confonde

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 31.01.10 - 12:51

crash83 ha scritto:Per me tecnicamente nel cambio Mutu - Cassano la Fiorentina ci perde, però credo che, "morto" Mutu, la perdita minore si ha proprio con Cassano: Rocchi, Tavano, ecc... sarebbero stati delle perdite assurde, con Cassano perdi poco, ma perdi.

Basti pensare che lo scorso anno Cassano ha fatto una grande stagione, più che buona; invece Mutu ha fatto praticamente mezza stagione ed è stato devastante; quest'anno, entrambi in ombra, eppure Mutu giocando sempre la metà delle partite ha fatto molto più del barese... La differenza è tutta qui. Però, ripeto, Cassano è l'unico giocatore in giro che può avere un rendimento quasi uguale a quello di Mutu.

Il vantaggio, dal mio punto di vista, è che Cassano tatticamente è più intelligente di Mutu: il rumeno è una punta, adattato a giocare sulla trequarti; Cassano invece ama svariare molto e secondo me ha maggiori possibilità di giocare con Jovetic in un futuro 4-3-2-1.
Dal punto di vista realizzativo, condivido in pieno.
Alla fine si parla di 2 punte, sono i gol che fanno la differenza e che dicono la verità.

Però secondo me ci guadagniamo, ti spiego anche il perchè:
Mutu è una punta, un giocatore importante che ti può levare le castagne dal fuoco se in giornata e che contribuisce parecchio a livello di gol.

Cassano è un giocatore che qualche gol lo fa si, mai banali a dir la verità.
Però ti innalza qualitativamente il gioco offensivo della squadra.
Dialoga di più, non avrà il tiro di Adrian, ma porta palla, si defila e soprattutto innesca alla perfezione i compagni.
Secondo me viste le caratteristiche della nostra squadra Cassano è un crac.

Ti dico che Pazzini ha fatto sfracelli di gol con Antonio Cassano al suo fianco.
Non oso immaginare quanti ne possa fare Gilardino....

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 31.01.10 - 12:56

Questo è verissimo, però ti voglio far notare una cosa Francè: Vargas e Marchionni sono due esterni bravi a crossare e ad andare sul fondo: con Cassano non sarebbe più utile a quel punto avere un'ala in grado di inserirsi e fare la seconda punta accanto a Gilardino? Io non vedo nè Vargas nè Marchionni due giocatori adatti a fare quel lavoro, come faceva Amantino alla Roma o Maggio alla Samp. Sono due stantuffi di fascia, ma non sono goleador in grado di andare in area di rigore, con i tempi della punta. Questo è il punto tattico. Io credo che con Cassano sia necessario cambiare qualcosa, il 4-2-3-1 che tu hai proposto non lo vedo bene, perchè Mutu è un attaccante, Cassano un fantasista che diventa devastante quando si allarga e consente all'esterno di entrare.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 31.01.10 - 12:57

Dainelli ha scritto:
Una differenza: la Fiorentina ha un allenatore , l'Inter un personaggio televisivo :lol:
Ah si, su quello non ci piove

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 31.01.10 - 13:15

Antonio Cassano con ogni probabilità - secondo quanto fornito da Radio Blu - sarà presentato nella giornata di domani a stampa e tifosi a Firenze.
Domani o nella serata di oggi ci sarà l'annucio ufficiale: l'ex giocatore della Roma dovrebbe conservare la maglia numero 99.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 31.01.10 - 13:20

Eh beh, colpaccio alla Corvino.
Spero solo che tra lui Fantantonio e Prandelli le cose siano state veramente chiarite e non come con Delneri...
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 31.01.10 - 13:20

crash83 ha scritto:Questo è verissimo, però ti voglio far notare una cosa Francè: Vargas e Marchionni sono due esterni bravi a crossare e ad andare sul fondo: con Cassano non sarebbe più utile a quel punto avere un'ala in grado di inserirsi e fare la seconda punta accanto a Gilardino? Io non vedo nè Vargas nè Marchionni due giocatori adatti a fare quel lavoro, come faceva Amantino alla Roma o Maggio alla Samp. Sono due stantuffi di fascia, ma non sono goleador in grado di andare in area di rigore, con i tempi della punta. Questo è il punto tattico. Io credo che con Cassano sia necessario cambiare qualcosa, il 4-2-3-1 che tu hai proposto non lo vedo bene, perchè Mutu è un attaccante, Cassano un fantasista che diventa devastante quando si allarga e consente all'esterno di entrare.
Vargas no di sicuro.
Io Marchionni l'ho visto più volte inserirsi e tagliare verso la porta per presentarsi davanti al portiere.
Magari potrebbe essere lui la chiave, magari potrebbe giocare con Jovetic chissà.

C'è anche Ljajic da scoprire.
Adesso sicuramente davanti ci sono alternative interessanti e non esclude che possa cambiare l'impianto tattico della squadra dalla cintola in sù.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 31.01.10 - 13:26

totti77 ha scritto:Eh beh, colpaccio alla Corvino.
Spero solo che tra lui Fantantonio e Prandelli le cose siano state veramente chiarite e non come con Delneri...
Anche io pensavo questo Gaetano....
IL TRAPIANTO E' VITA!

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Messaggio da slevin » 31.01.10 - 13:27

CLAMOROSO: CASSANO RESTA ALLA SAMP
L'affare saltato per volere del giocatore, che spiegherà la sua decisione a breve

sportmediaset
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 31.01.10 - 13:27

CASSANO RIFIUTA FIRENZE!

Fonte: italia 1

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 31.01.10 - 13:28

Intanto Sky dice che Cassano rifiuta la Fiorentina :Lol: :Lol:

Mettetevi d'accordo :lol: :lol:
Ultima modifica di Meridiano il 31.01.10 - 13:31, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 31.01.10 - 13:31

:cry: :confused:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 31.01.10 - 13:32

per questo Corvino ha bloccato Keirrison e a breve ci dovra essere l'ufficialita'...
IL TRAPIANTO E' VITA!

Bloccato

Torna a “Fiorentina”