RUMePERA ha scritto: Credo sia evidente che il mercato in entrata è solo all'inizio, dai.
quello che dicevo io prima
Moderatore:TheSpecial03

RUMePERA ha scritto: Credo sia evidente che il mercato in entrata è solo all'inizio, dai.

Ma pare che anche quello in uscita pare sia solo all'inizio.RUMePERA ha scritto:Credo sia evidente che il mercato in entrata è solo all'inizio, dai.JerryMaguire ha scritto:Via Santana Mutu e Dondadel, via D'Agostino, probabilmente via Montolivo e a quanto si legge anche Cerci. Qui è questione di metterne giù 11, visto che questi qui giocavano quasi tutti titolari!, anche perché: Jovetic viene da 1 anno di stop, Marchionni è sempre rotto, Vargas quasi sempre. Se mi dite che oggi Lazzari è una riserva di Vargas rido. Giocherebbero entrambi ora perché non ci sono alternative serie. Se poi iniziano ad arrivare un terzino sx, un centrocampista (aquilani?), un attaccante (se non parte Gilardino, se no 2) allora beh cambia il discorso.

RUMePERA ha scritto:Secondo me, D'Agostino a parte, fanno bene a dare una rinfrescata alla rosa: gente come Montolivo, Gilardino, Mutu, ormai ha fatto il suo tempo a Firenze.

Meridiano ha scritto:Per me gioca titolare alla fine.... Sinisa lo sta utilizzando sempre ormai
ogeid36 ha scritto:Meridiano ha scritto:Per me gioca titolare alla fine.... Sinisa lo sta utilizzando sempre ormai
Però ha tantissima concorrenza,e non credo che Vargas vada a fer panca per lui!!

Schierato ieri trequartista nel 4-3-1-2 di Delio Rossi, Andrea Lazzari, solitamente mezzala, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport” nel post-partita di Fiorentina-Milan: “Io trequartista? Mi sono trovato bene, avevo gia` fatto questo ruolo a Cagliari e mi sono trovato bene.
Nel secondo tempo abbiamo avuto piu` coraggio, li abbiamo presi piu` alti, e sono uscite anche delle belle azioni. La prima uscita di Rossi? Penso buona, abbiamo fatto un risultato positivo contro una grande squadra. Il mister si e` messo a disposizione e cosi` anche noi. Andiamo avanti con la speranza che arrivino anche le vittorie.
Troppi veleni nei confronti di Mihajlovic? Sicuramente, si sentivano i cori allo stadio. Come ho detto pero` qualche settimana fa, in campo ci scendiamo noi giocatori e, dunque, le colpe non sono tutte di Mihajlovic. Noi in campo, magari, non davamo tutto quello che dovevamo dare, anche se, sia prima che ora, ci mettiamo il massimo dell’impegno”.

Andrea Lazzari, centrocampista della Fiorentina,ai microfoni del Corriere Fiorentino a proposito del suo futuro. "Il mio futuro? Attualmente sono in comproprietà, non ho ancora parlato con la società. C'è grande attesa per la partita contro la Juventus, sappiamo benissimo cosa significa per la città. Sarà la partita dell'anno, per la classifica, per i tifosi e per il valore che ha per la città. La Juventus soffrirà contro di noi, dovrà avere rispetto, non paura".

Cagliari e Fiorentina dovranno presto incontrarsi per discutere della comproprietà del centrocampista Andrea Lazzari, vestitosi di viola nella scorsa estate. Qualora una delle due società intendesse riscattare il cartellino del giocatore, questo dovrà avvenire entro il 22 giugno, con un esborso di circa 3 milioni di euro, altrimenti si potrebbe andare alle buste. Tuttavia, stando a quanto riportato sulle colone de "L'Unione Sarda", l'ipotesi più accreditata sarebbe quella del rinnovo della compartecipazione per un'altra stagione.