Secondo me l'anno prossimo Milan o Napoli, a meno che non lo cerchi la Roma per cui lui ha un debole. C'è da dire che potrebbe anche decidere di proseguire il progetto in Viola, la Fiorentina potrebbe tornare ad investire come si deve e potrebbe ambire il prossimo anno al terzo posto.Rossazzurro ha scritto:Non so al Milan, ma anche in meno anni in qualche grande squadrakolao95 ha scritto:Secondo me, tempo 2-3 anni e lo vedremo al Milan!
Stagione 2012-2013: l'allenatore della Fiorentina
Moderatore:TheSpecial03
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come dice Rum, le maggiori indiziate sono quelle tre squadre, visto che Inter e Juve proseguiranno con Conte e Strama. Io dico che il Napoli anche proseguirà con Mazzarri e quindi ci spero che possa venire da noi.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per Mazzarri si parla di anno sabbaticokolao95 ha scritto:Come dice Rum, le maggiori indiziate sono quelle tre squadre, visto che Inter e Juve proseguiranno con Conte e Strama. Io dico che il Napoli anche proseguirà con Mazzarri e quindi ci spero che possa venire da noi.

- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì vabbè lo dice anche Guidolin ogni anno e poi.. 
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Perchè quest'anno non ci possiamo ambire? Giochiamo il miglior calcio di tutti, se iniziamo ad ingranare anche fuoricasa saranno ben poche le squadre che potranno tenerci testa, anzi ..RUMePERA ha scritto:Secondo me l'anno prossimo Milan o Napoli, a meno che non lo cerchi la Roma per cui lui ha un debole. C'è da dire che potrebbe anche decidere di proseguire il progetto in Viola, la Fiorentina potrebbe tornare ad investire come si deve e potrebbe ambire il prossimo anno al terzo posto.Rossazzurro ha scritto:Non so al Milan, ma anche in meno anni in qualche grande squadrakolao95 ha scritto:Secondo me, tempo 2-3 anni e lo vedremo al Milan!
Hai ragione, però secondo me Inter e Napoli hanno qualcosa in più in attacco. Se a Gennaio prendete un Toni giovane ve la giocate a tutti gli effetti.Dainelli ha scritto:
Perchè quest'anno non ci possiamo ambire? Giochiamo il miglior calcio di tutti, se iniziamo ad ingranare anche fuoricasa saranno ben poche le squadre che potranno tenerci testa, anzi ..
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Hai ragione, però secondo me Inter e Napoli hanno qualcosa in più in attacco. Se a Gennaio prendete un Toni giovane ve la giocate a tutti gli effetti.Dainelli ha scritto:
Perchè quest'anno non ci possiamo ambire? Giochiamo il miglior calcio di tutti, se iniziamo ad ingranare anche fuoricasa saranno ben poche le squadre che potranno tenerci testa, anzi ..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Può darsi che davanti manchi qualcosina rispetto ad Inter e Napoli.RUMePERA ha scritto:Hai ragione, però secondo me Inter e Napoli hanno qualcosa in più in attacco. Se a Gennaio prendete un Toni giovane ve la giocate a tutti gli effetti.Dainelli ha scritto:
Con la differenza che entrambe le squadre da te sopracitate giocheranno (spero ancora a lungo) di giovedi sera, e noi no.
Fermo restando che non baratterei il centrocampo viola con quello delle rivali concorrenti.
Il Napoli mi sembra nettamente più debole anche in difesa: giocare con Aronica a volte paga (vedi Torino).
Il mio sicuramente sarà un parere figlio del momento e della situazione, ma la vittoria di ieri rappresenta una svolta per le ambizioni dei viola (insieme alla gara interna vinta con la Lazio), che in 12 partite hanno giocato un pochino peggio solo a Chievo, dove tra l'altro non hanno fischiato un rigore su Roncaglia abbastanza evidente. Oltretutto ieri mancava Jovetic, e se iniziano a segnare anche i centrocampisti (oltre al primo gol italiano del marocchino) ci sarà da divertirsi parecchio.
Io spero vivamente che ce la facciate, perchè mi piace come gioca la Fiorentina, mi piace Montella ed Inter e Napoli non mi sono troppo simpatiche, per usare un eufemismo, ma da osservatore distaccato penso che le altre due siano almeno un pizzico favorite.
- kolao95
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:Io spero vivamente che ce la facciate, perchè mi piace come gioca la Fiorentina, mi piace Montella ed Inter e Napoli non mi sono troppo simpatiche, per usare un eufemismo, ma da osservatore distaccato penso che le altre due siano almeno un pizzico favorite.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me no. La Fiorentina così se la gioca per la Champions con Napoli e Inter e ,se prende un attaccante di livello a Gennaio, a mio parere la Fiorentina finisce il campionato al secondo posto e Inter e Napoli si giocano il terzo.RUMePERA ha scritto:Io spero vivamente che ce la facciate, perchè mi piace come gioca la Fiorentina, mi piace Montella ed Inter e Napoli non mi sono troppo simpatiche, per usare un eufemismo, ma da osservatore distaccato penso che le altre due siano almeno un pizzico favorite.
Comunque non vedo sinceramente perchè Montella dovrebbe cambiare squadra. Ha una squadra perfetta per il suo gioco che andrà a migliorarsi nelle prossime sessioni di mercato e che ha un progetto serio per tornare a competere a buoni livelli anche in Europa.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Semplicemente perchè Montella ha un debole per la Roma e perché il Milan ha un blasone diverso, ammesso che i rossoneri decidano di investire sul mercato, altrimenti il discorso non si intavola neanche.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Montella a me mi disse in faccia che per la Roma,lascerebbe anche la panchina della NazionaleRUMePERA ha scritto:Semplicemente perchè Montella ha un debole per la Roma e perché il Milan ha un blasone diverso, ammesso che i rossoneri decidano di investire sul mercato, altrimenti il discorso non si intavola neanche.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Meridiano ha scritto:Montella a me mi disse in faccia che per la Roma,lascerebbe anche la panchina della NazionaleRUMePERA ha scritto:Semplicemente perchè Montella ha un debole per la Roma e perché il Milan ha un blasone diverso, ammesso che i rossoneri decidano di investire sul mercato, altrimenti il discorso non si intavola neanche.e non sto scherzando
- Meridiano
- Moderatore Globale

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ai microfoni di Sky Sport analizza la gara di alcuni suoi singoli come Aquilani e Rodriguez e poi fa da pompiere sui sogni scudetto dei tifosi: "Il valore di Aquilani si conosce e credo che possa ancora crescere a livello di condizione. Si è integrato a meraviglia nella squadra e sta trovando anche la via del gol. Questa squadra ha dimostrato di poter fare a meno ogni tanto di Jovetic, anche se io preferirei averlo sempre a disposizione perché è un calciatore di valore.
Rodriguez? È un giocatore di grande personalità e qualità: per noi non è una sorpresa visto che ha giocato in Champions, anche se non pensavo che si ambientasse così velocemente in Italia. Scudetto? È bello che i tifosi sognino, ma noi dobbiamo restare coi piedi per terra e lavorare per continuare a crescere. Non bisogna illudersi e continuare su questa strada. Nelle ultime due gare la squadra ha dimostrato di saper interpretare bene la gara rispondendo colpo su colpo con una mentalità da grande squadra.
L'Atalanta oggi è stata un avversario ostico al di là del risultato e ci ha messo spesso in difficoltà nel primo tempo. Se avessi dovuto scrivere i risultati delle altre forse avrei cambiato qualcosa".
Rodriguez? È un giocatore di grande personalità e qualità: per noi non è una sorpresa visto che ha giocato in Champions, anche se non pensavo che si ambientasse così velocemente in Italia. Scudetto? È bello che i tifosi sognino, ma noi dobbiamo restare coi piedi per terra e lavorare per continuare a crescere. Non bisogna illudersi e continuare su questa strada. Nelle ultime due gare la squadra ha dimostrato di saper interpretare bene la gara rispondendo colpo su colpo con una mentalità da grande squadra.
L'Atalanta oggi è stata un avversario ostico al di là del risultato e ci ha messo spesso in difficoltà nel primo tempo. Se avessi dovuto scrivere i risultati delle altre forse avrei cambiato qualcosa".
Vai vincenzinoooooo
IL TRAPIANTO E' VITA!