Quei pochi gol che ha fatto lo scorso anno, li ha fatti quasi tutti con dei passaggi in profondità e lui che parte sul filo del fuorigioco. Quello con la Juve in Europa League per esempio e un altro al Franchi ma non ricordo l'avversario, forse il Chievo.Nicchio ha scritto:Il punto è che non vedo Gomez un giocatore che parte in velocità sul filo del fuori gioco e la butta dentro.
Il Bayern giocava palla a terra me era un gioco molto largo con, appunto, Ribery e Robben dalle parti...
Scheda Fiorentina 2014-15
Moderatore:TheSpecial03
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quello contro la Juve lo ricordo anche io.TheSpecial03 ha scritto:Quei pochi gol che ha fatto lo scorso anno, li ha fatti quasi tutti con dei passaggi in profondità e lui che parte sul filo del fuorigioco. Quello con la Juve in Europa League per esempio e un altro al Franchi ma non ricordo l'avversario, forse il Chievo.Nicchio ha scritto:Il punto è che non vedo Gomez un giocatore che parte in velocità sul filo del fuori gioco e la butta dentro.
Il Bayern giocava palla a terra me era un gioco molto largo con, appunto, Ribery e Robben dalle parti...
In campionato ne fece due a Genova a inizio campionato: uno su rigore e uno anticipando sul primo palo un passaggio teso in orizzontale.
Poi si fece male... facendo uno scatto in profondita
Ultima modifica di Nicchio il 04.09.14 - 20:43, modificato 1 volta in totale.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualche info in più sul dualismo Pasqual-Alonso? Dichiarazioni di Montella?
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' un ballottaggio difficile da decifrare.RuiCosta ha scritto:Qualche info in più sul dualismo Pasqual-Alonso? Dichiarazioni di Montella?
Al momento Alonso sta meglio fisicamente e quindi gioca lui, ma è il classico ballottaggio che appena sbaglia un partita uno dei due poi comincia a giocare l'altro.
- TheSpecial03
- Moderatore
Si vocifera di una possibile rivalità tra Savic e Basanta per il ruolo di centrale di difesa vicino a Rodriguez.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma la situazione "spalla di Gomez" com'è?
Cuadrado > Babacar > Bernardeschi sembra la gerarchia attuale, ma Babacar con Gomez mica mi piace tanto, fanno movimenti troppo simili. Bernardeschi forse si completa meglio ma tra i due credo che Babacar sia (ad oggi) più forte e pronto.
Cuadrado > Babacar > Bernardeschi sembra la gerarchia attuale, ma Babacar con Gomez mica mi piace tanto, fanno movimenti troppo simili. Bernardeschi forse si completa meglio ma tra i due credo che Babacar sia (ad oggi) più forte e pronto.
Vivaldi va suonato più allegro!
- TheSpecial03
- Moderatore
Ad oggi la situazioni è quella che hai detto tu.MrVaridoianis ha scritto:Ma la situazione "spalla di Gomez" com'è?
Babacar sembra convincere di più Montella rispetto a Bernardeschi, io come te penso che Gomez e Babacar non si sposano alla perfezione come potrebbe fare la coppia Gomez-Bernardeschi.
Con Gomez in campo si chiedono movimenti e sacrificio che non sono propriamente nelle caretteristiche di Babacar.