Cerci
Moderatore:TheSpecial03
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non capisco l'utilità di questa giocatore per la fiorentina
ps.topic spostato in stanza fiorentina
Ultima modifica di ogeid36 il 26.08.10 - 10:48, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cerci
Cinque anni di contratto a 800mila euro (cifra rivalutabile in base alle presenze).
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ufficiale: Cerci alla fiorentina
Più che l'utilità di questo giocatore (nei piani di Corvino dovrebbe servire a coprire l'assenza di Jovetic assieme a Ljacic), ci sarebbe da discutere sulle sue qualità. Non ritengo sia così talentuoso da poter trovare posto in una società ambiziosa come la Fiorentina..ogeid36 ha scritto:Non capisco l'utilità di questa giocatore per la fiorentina
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lesione all’adduttore per Cerci: out 10 giorni
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Ecco alcune dichiarazioni di Alessio Cerci e Sport Week:
"Sono arrivati i gol, le belle giocate, i voti alti sui giornali. Perfino i cori dei tifosi. Gli stessi che il giorno prima mi insultavano per strada, mentre ero con la ragazza. Mi applaudono adesso. Ma io non dimentico. Sono sicuro dei miei mezzi, anche per questo le offese non le ho mandate giù. Perché ce l’avevano con me? Ancora me lo devono spiegare. Non arrivavano i risultati, la squadra andava male, ma io sembravo l'unico colpevole. ero il capro espiatorio forse perché giovane, forse perché sono di Roma e qui i romani non li possono vedere…. Mi hanno accusato pure perché mi piacciono le belle auto. Ho una Maserati Gran Turismo, mi davano dell'arrogante di m****. Mai pensato di andare via? Un sacco di volte. Hanno prevalso la forza di volontà e il desiderio di rivincita… Adesso mi prendo i complimenti ma ci credo poco. Vediamo come queste persone si comporteranno in futuro se le cose dovessero di nuovo girare male. Non avrò mai un rapporto diretto con loro. Anche con gli ultras. Non ci vado sotto la curva, neanche dopo un gol. Mi hanno ferito dentro. E hanno ferito non soltanto me".
"Sono arrivati i gol, le belle giocate, i voti alti sui giornali. Perfino i cori dei tifosi. Gli stessi che il giorno prima mi insultavano per strada, mentre ero con la ragazza. Mi applaudono adesso. Ma io non dimentico. Sono sicuro dei miei mezzi, anche per questo le offese non le ho mandate giù. Perché ce l’avevano con me? Ancora me lo devono spiegare. Non arrivavano i risultati, la squadra andava male, ma io sembravo l'unico colpevole. ero il capro espiatorio forse perché giovane, forse perché sono di Roma e qui i romani non li possono vedere…. Mi hanno accusato pure perché mi piacciono le belle auto. Ho una Maserati Gran Turismo, mi davano dell'arrogante di m****. Mai pensato di andare via? Un sacco di volte. Hanno prevalso la forza di volontà e il desiderio di rivincita… Adesso mi prendo i complimenti ma ci credo poco. Vediamo come queste persone si comporteranno in futuro se le cose dovessero di nuovo girare male. Non avrò mai un rapporto diretto con loro. Anche con gli ultras. Non ci vado sotto la curva, neanche dopo un gol. Mi hanno ferito dentro. E hanno ferito non soltanto me".
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finale incredibile. Son curioso di capire se gli varrà un ruolo di primo piano nel futuro. Per la prima volta ha fatto in A quel che aveva fatto a Pisa in B. Però occhio, ricordiamoci Mannini per es: gli esterni vivono mesi di grazia random in termini realizzativi.
Nei 4 esterni della Juve potrebbe starci...JerryMaguire ha scritto:Finale incredibile. Son curioso di capire se gli varrà un ruolo di primo piano nel futuro. Per la prima volta ha fatto in A quel che aveva fatto a Pisa in B. Però occhio, ricordiamoci Mannini per es: gli esterni vivono mesi di grazia random in termini realizzativi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Nei 4 esterni della Juve potrebbe starci...JerryMaguire ha scritto:Finale incredibile. Son curioso di capire se gli varrà un ruolo di primo piano nel futuro. Per la prima volta ha fatto in A quel che aveva fatto a Pisa in B. Però occhio, ricordiamoci Mannini per es: gli esterni vivono mesi di grazia random in termini realizzativi.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
Sembrava cosa fatta il passaggio dell’esterno della Fiorentina Alessio Cerci al Manchester City, ma ora le cose potrebbero cambiare.
“I negoziati con il City esistono, ma il mio desiderio è di rimanere qui visto che ho fatto pace con i tifosi”, ha detto il giocatore a fiorentinanews.it.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cosa accadrà con lui?
Giocherà titolare per voi?
Al momento il Messi de noantri è titolare.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
adrian28scbr ha scritto:Cosa accadrà con lui?
Speriamo di si!!
Giocatore che odio,però visto che non lo voleva nessuno l'ho preso nel mio fanta,quindi forza Alessio
- Meridiano
- Moderatore Globale
Sulle pagine odierne del “Corriere dello Sport” troviamo un’intervista al giocatore della Fiorentina Alessio Cerci. L’attaccante viola avrebbe pronosticato la Fiorentina come squadra rivelazione del prossimo campionato, così come se stesso come giocatore rivelazione; inoltre a precisa domanda circa il pensiero di mollare tutto questa è stata la sua risposta: “Si, volevo mollare e mandare tutti all’inferno, ma nonon l’ho fatto solo perché sono maledettamente orgoglioso”.
Sempre secondo Cerci, sarebbe Lazzari il giocatore che l’avrebbe maggiormente impressionato nel pre campionato.
IL TRAPIANTO E' VITA!