Memorial Franchi: Fiorentina - Barcellona

Moderatore:TheSpecial03

Nicchio
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Memorial Franchi: Fiorentina - Barcellona

Messaggio da Nicchio » 31.07.08 - 09:12

Ho visto solo il primo tempo della partita ( poi è venuta Melissa Satta a rompere.... [smilie=18.gif] ) e da quel poco che ho visto mi ha impressionato positivamente Melo.
Nonstante un evdiente gap con gli avversari ha dimostrato buone cose e sopratutto lanci millimetrici. Potrebbe davvero essere un ottimo regista con potenzilità alla "pirlo". Buon investimento anche al fantacalcio per chi, come me, apprezza centrocampisti che magari segnano pochissimo ma sono abbonati al 6,5 - 7.

Altra opinione in ottica fantacalcio: con il cambio di modulo e le chiavi della regia affidate a Melo, credo che Montolivo abbia maggiori possibilità e libertà in chiave offensiva e realizzativa rispetto all'anno scorso.

Che ne dite?

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Fiorentina”