Rossi G.
Moderatore:TheSpecial03
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Continuoa sottolineare ed essltare il mio pepito d'oro... Mamma mia un altro gol pesantissimo che mi fa fare i punti vittoria... Grazie fenomeno! P.S: ribadisco ancor di più la sua incedibilità, è blindatissimo il mio ragazzo dalle mille soddisfazioni...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
ma quando si spacca?
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
benissimo,speriamo arrivi presto 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Rossi G.
tsk
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
So che è difficilissimo anche solo pensarlo, ma quando torna Gomez va assolutamente scambiato.. c'è gente che può darti, che so, Vidal-Muriel oppure Aquilani-Palacio..
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Per Vidal-Muriel (l'Udinese sta carburando) forse lo farei, ma per Aquilani e Palacio direi proprio di no.kolao95 ha scritto:So che è difficilissimo anche solo pensarlo, ma quando torna Gomez va assolutamente scambiato.. c'è gente che può darti, che so, Vidal-Muriel oppure Aquilani-Palacio..
Posto il fatto che anch'io penso che andrà incontro ad un calo con il ritorno di Gomez (ieri stesso non è che abbia brillato).
Vivaldi va suonato più allegro!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Beh, ma Palacio si aggirerà sui 15-18 gol e Aquilani i 6-7 gol in canna li ha.
Comunque era per fare due nomi:)
Comunque era per fare due nomi:)
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Rossi G.
e se ce li ho già?kolao95 ha scritto:So che è difficilissimo anche solo pensarlo, ma quando torna Gomez va assolutamente scambiato.. c'è gente che può darti, che so, Vidal-Muriel oppure Aquilani-Palacio..

- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

Rossi G.
Dscommetti che da gennaio ne fa al massimo 7?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Rossi G.
tutti quanti dite che calerà x forza e soprattutto con il ritorno di gomez giusto? e se invece si compensassero a vicenda e gome gli fornisca anche assist magari... potrebbe essere che gomez non segni... e poi è rigorista... da gennaio a fine campionato sono 20 partite... 7 gol in 20 partite sono pochi facendo un esempio ovviamente... io non lo cederò mai...kolao95 ha scritto:Dscommetti che da gennaio ne fa al massimo 7?
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Gomez e Rossi si completano perfettamente,ma per forza di cose piu di qualche gol rossi lo perderà.
Secondo me si spartiranno anche i rigori.
Secondo me si spartiranno anche i rigori.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

Rossi G.
A parte che, fisicamente, deve calare(El Shaarawy docet), ricordo che non sarà più il terminale offensivo come ora perchè le palle saranno per il tedesco( che non mi pare proprio il tipo da assist). Comunque quando ha giocato Gomez il rigore lo ha battuto proprio il tedesco.
Dà retta a me, questo ne fa al massimo 6-7:)
Dà retta a me, questo ne fa al massimo 6-7:)