tarantocalcio ha scritto:A novembre di nuovo in campo
Gilardino
Moderatore:TheSpecial03
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Gilardino
una bella sviolinata sabato non mi dispiacerebbe affatto..(ma tanto non gioca neanche
)

glaucaskas ha scritto:una bella sviolinata sabato non mi dispiacerebbe affatto..(ma tanto non gioca neanche![]()
)
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
(ANSA) - FIRENZE, 26 OTT - ''Siamo usciti da Torino con una brutta sconfitta e il momento non e' sicuramente facile, ora dobbiamo tirare fuori l'orgoglio''. Cosi' Alberto Gilardino sul suo sito ufficiale all'indomani del ko e della figuraccia rimediate dalla Fiorentina contro la Juve. 'Per fortuna giochiamo di nuovo fra quattro giorni, nel nostro stadio, abbiamo la possibilita' di rifarci davanti ai nostri tifosi - ha continuato l'attaccante viola - Siamo uniti e concentrati al massimo, solo cosi' possiamo rialzarci'
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Queste alcune delle dichiarazioni più importanti ai microfoni di Radio Sportiva dell’attaccante della Fiorentina Alberto Gilardino:
“Per quanto mi riguarda la condizione fisica sta migliorando ogni giorno, dopo un mese e mezzo di stop ho avuto qualche difficoltà, ma credo di poter fare una grande gara domenica. Sappiamo che è una gara difficilissima ma il gruppo è compatto. Mihajlovic? Io mi sono trovato molto bene, ma purtroppo quando i risultati non arrivano paga l’allenatore”.
“Rossi? E’ un grandissimo lavoratore e stiamo cercando di seguirlo in tutti i particolari, dobbiamo continuare così e i risultati arriveranno. Prandelli non vuole un attaccante come me? L’ho letto anch’io, ma quando uno fa bene viene chiamato. In questi 6 mesi dovrò fare tanto per conquistarmi una convocazione in Nazionale. Il mio contratto? C’è tempo, manca un anno e mezzo alla scadenza e non ci sono problemi”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riflettevo sulle sue prestazioni un po' anonime.. e ripercorrendo la sua storia calcistica, mi è venuto in mente che quasi sempre i suoi periodi "no" sono coincisi con i periodi nei quali non era l'attaccante più in forma della squadra, non era l'unico terminale offensivo valido e non era l'unico su cui venivano incentrati gli sforzi offensivi della squadra.
Penso al suo periodo in rossonero, soprattutto la stagione 07/08 (solo 7 gol) e in parte anche la precedente, in cui segnò l'ultimo gol stagionale ad Aprile.
Secondo me soffre la presenza "ingombrante" di Jovetic, che sebbene più giovane, probabilmente ha più personalità dell'italiano ed è più "leader"..
Penso al suo periodo in rossonero, soprattutto la stagione 07/08 (solo 7 gol) e in parte anche la precedente, in cui segnò l'ultimo gol stagionale ad Aprile.
Secondo me soffre la presenza "ingombrante" di Jovetic, che sebbene più giovane, probabilmente ha più personalità dell'italiano ed è più "leader"..
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consolati con una cosa Pà: per quanto ora stia facendo male, peggio di così davvero non può andare.
Ha la fortuna che il suo sostituto è ancora improponibile per la serie A, quindi deve rendersi conto che l'unico limite che ha attualmente è psicologico.
E poi, parliamoci chiaro.. giocando al fianco di un giocatore estroso come Jovetic, non può rimanere a secco ancora per molto.
Altro dato: le squadre di Delio Rossi vanno a segno molto con gli attaccanti (ricordo la miglior stagione di Cavani a Palermo con lui in panchina, e la coppia gol Rocchi-Pandev all'epoca della Lazio), è uno a cui piace giocare con le due punte e considerando l'inamovibilità di Jovetic e il fatto che Delio pare vedere Cerci come seconda punta e non come esterno d'attacco (prediligendo il 4-3-1-2 come modulo), per Gilardino il posto è relativamente saldo.
Per me ci si può aspettare da lui un finale di 2011 e un girone di ritorno di buon livello
Ha la fortuna che il suo sostituto è ancora improponibile per la serie A, quindi deve rendersi conto che l'unico limite che ha attualmente è psicologico.
E poi, parliamoci chiaro.. giocando al fianco di un giocatore estroso come Jovetic, non può rimanere a secco ancora per molto.
Altro dato: le squadre di Delio Rossi vanno a segno molto con gli attaccanti (ricordo la miglior stagione di Cavani a Palermo con lui in panchina, e la coppia gol Rocchi-Pandev all'epoca della Lazio), è uno a cui piace giocare con le due punte e considerando l'inamovibilità di Jovetic e il fatto che Delio pare vedere Cerci come seconda punta e non come esterno d'attacco (prediligendo il 4-3-1-2 come modulo), per Gilardino il posto è relativamente saldo.
Per me ci si può aspettare da lui un finale di 2011 e un girone di ritorno di buon livello
Ultima modifica di MrVaridoianis il 05.12.11 - 19:10, modificato 1 volta in totale.
Vivaldi va suonato più allegro!
Alexito90 ha scritto:Consolati con una cosa Pà: per quanto ora stia facendo male, peggio di così davvero non può andare.
mi fermo qua
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Alexito90 ha scritto:Consolati con una cosa Pà: per quanto ora stia facendo male, peggio di così davvero non può andare.
mi fermo qua![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

DAICAZZOOOOOOOOOOOOOO