Mutu

Moderatore:TheSpecial03

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mutu

Messaggio da crash83 » 26.10.10 - 16:52

In serie A un giocatore per far bene deve stare in condizione sia fisica che psicologica. La Fiorentina ha assoluto bisogno di Mutu ma ciò non significa che Mutu sarà determinante per i viola. Forse potrà essere determinante per i suoi partner d'attacco, visto che ora i giocatori da marcare saranno due e non più uno. Ogni riferimento è puramente casuale...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 26.10.10 - 18:56

diego89 ha scritto:Ancora problemi extracalcistici x lui,ha spaccato il setto nasale a uno jugoslavo ieri notte..ahi ahi adrian nn puoi combinare certi casini,ti ricordo ke sei la speranza di molti fantacalcisti dal 29 ottobre in poi!! :bangin:

http://corrierefiorentino.corriere.it/f ... 4027.shtml
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.10.10 - 18:57

Meridiano ha scritto:
diego89 ha scritto:Ancora problemi extracalcistici x lui,ha spaccato il setto nasale a uno jugoslavo ieri notte..ahi ahi adrian nn puoi combinare certi casini,ti ricordo ke sei la speranza di molti fantacalcisti dal 29 ottobre in poi!! :bangin:

http://corrierefiorentino.corriere.it/f ... 4027.shtml
Chiuderanno tutto transattivamente :segreto:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 26.10.10 - 19:05

Secondo voi già titolare domenica al Massimino?
Immagine

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 26.10.10 - 21:45

Mascarinho ha scritto:Secondo voi già titolare domenica al Massimino?
Mah,io nn credo..viene da un lungo periodo di inattività almeno x quanto riguarda il calcio giocato..nn credo abbia il ritmo partita..a partita in corso xò sono convinto ke mihajilovic se lo giocherà!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 26.10.10 - 21:51

diego89 ha scritto:
Mah,io nn credo..viene da un lungo periodo di inattività almeno x quanto riguarda il calcio giocato..nn credo abbia il ritmo partita..a partita in corso xò sono convinto ke mihajilovic se lo giocherà!
Secondo me si alterneranno per più di una sola partita ljjaic e Mutu!!!

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 26.10.10 - 22:01

ogeid36 ha scritto:
diego89 ha scritto:
Secondo me si alterneranno per più di una sola partita ljjaic e Mutu!!!
Nn credo proprio,se mutu torna il fuoriclasse ke tutti conosciamo è difficile ke faccia staffetta kn qualcun altro..sempre se :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.10.10 - 22:02

Secondo me partirà dal primo minuto. Se si è allenato bene non vedo perché non deve giocare. Il ritmo partita lo trovi solo giocando. In questo momento alla Fiorentina serve Mutu e a Mutu serve riprendersi la Fiorentina per ridare slancio alla sua carriera. Vargas-Mutu-Marchionni dietro a Gilardino e la Fiorentina sbanca Catania :up:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 26.10.10 - 22:05

crash83 ha scritto:Secondo me partirà dal primo minuto. Se si è allenato bene non vedo perché non deve giocare. Il ritmo partita lo trovi solo giocando. In questo momento alla Fiorentina serve Mutu e a Mutu serve riprendersi la Fiorentina per ridare slancio alla sua carriera. Vargas-Mutu-Marchionni dietro a Gilardino e la Fiorentina sbanca Catania :up:
Se',al ristorante a spaccare musi si è allenato :Lol: nn è una critica x te crash :up:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.10.10 - 22:09

Ah... anche perché c'ero anche io lì al ristorante e ho visto la scena a 10 metri.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 26.10.10 - 22:10

crash83 ha scritto:Ah... anche perché c'ero anche io lì al ristorante e ho visto la scena a 10 metri.
Veramente?? racconta racconta :pop1:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.10.10 - 22:22

Sì ero lì, insomma. Vedo questo che gli stava portando la cena, credo si trattasse di ribollita. C'era il cameriere che evidentemente ha fatto qualcosa che Mutu non ha accettato, penso avesse infilato il dito nel piatto immerso nella ribollita: pare che avesse una fastidiosa forma di giradito. Al che Mutu si è incavolato e si è alzato sbraitando. Dopo aver visto quella scena io non ci ho visto più, ho preso il mio piatto dove c'erano delle pappardelle al cinghiale e l'ho tirato contro la moglie di Mutu, sono balzato in piedi sul tavolo e ho iniziato a cantare "Marianna la va in campagna". In quel momento è entrato Becali nel locale e all'improvviso si è inginocchiato, mettendosi a pregare. La moglie di Mutu nel frattempo si è spogliata per pulirsi dal sugo delle pappardelle (nuda completamente), un po' di ragu' è finito in faccia al nonno di Mutu che sembrava il conte Dracula dopo un prelievo.
Insomma, tornando al cameriere, nel frattempo aveva tirato fuori il portafogli, scusandosi, dicendo a Mutu che avrebbe pagato di tasca sua i 17 milioni che il rumeno deve al Chelsea. Mutu ha chiesto dapprima consiglio a Becali, che nel frattempo stava finendo il Padre Nostro e quindi ha preso tempo, quindi incapace a prendere una decisione, alla fine ha colpito il cameriere con il seggiolone del nipotino, che nel frattempo era finito nel caciucco del nonno di Mutu. Il cameriere è andato per terra e il proprietario del locale, mi sembra fosse proprio Andrea Della Valle, ha assegnato un +3 a Mutu e ha ammonito il cameriere per simulazione. Poi è partita l'estrazione dei numeri e mi sono accorto solo dopo che ho finito di cantare che avevo fatto Bingo. Sarà per la prossima volta, anche se onestamente non mi era mai capitato di fare Bingo.
Ultima modifica di crash83 il 26.10.10 - 22:22, modificato 1 volta in totale.

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 26.10.10 - 22:24

crash83 ha scritto: Vargas-Mutu-Marchionni dietro a Gilardino e la Fiorentina sbanca Catania :up:
:sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 26.10.10 - 22:28

crash83 ha scritto:Sì ero lì, insomma. Vedo questo che gli stava portando la cena, credo si trattasse di ribollita. C'era il cameriere che evidentemente ha fatto qualcosa che Mutu non ha accettato, penso avesse infilato il dito nel piatto immerso nella ribollita: pare che avesse una fastidiosa forma di giradito. Al che Mutu si è incavolato e si è alzato sbraitando. Dopo aver visto quella scena io non ci ho visto più, ho preso il mio piatto dove c'erano delle pappardelle al cinghiale e l'ho tirato contro la moglie di Mutu, sono balzato in piedi sul tavolo e ho iniziato a cantare "Marianna la va in campagna". In quel momento è entrato Becali nel locale e all'improvviso si è inginocchiato, mettendosi a pregare. La moglie di Mutu nel frattempo si è spogliata per pulirsi dal sugo delle pappardelle (nuda completamente), un po' di ragu' è finito in faccia al nonno di Mutu che sembrava il conte Dracula dopo un prelievo.
Insomma, tornando al cameriere, nel frattempo aveva tirato fuori il portafogli, scusandosi, dicendo a Mutu che avrebbe pagato di tasca sua i 17 milioni che il rumeno deve al Chelsea. Mutu ha chiesto dapprima consiglio a Becali, che nel frattempo stava finendo il Padre Nostro e quindi ha preso tempo, quindi incapace a prendere una decisione, alla fine ha colpito il cameriere con il seggiolone del nipotino, che nel frattempo era finito nel caciucco del nonno di Mutu. Il cameriere è andato per terra e il proprietario del locale, mi sembra fosse proprio Andrea Della Valle, ha assegnato un +3 a Mutu e ha ammonito il cameriere per simulazione. Poi è partita l'estrazione dei numeri e mi sono accorto solo dopo che ho finito di cantare che avevo fatto Bingo. Sarà per la prossima volta, anche se onestamente non mi era mai capitato di fare Bingo.
Mi piace come versione alternativa :Lol:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 28.10.10 - 12:37

A me di quello che fa fuori dal campo sinceramente mi interessa poco, ormai l'abbiamo capito che è una testa calda.

Io voglio che torni in campo con la cattiveria agonistica di chi non gioca da quasi un anno.
Abbiamo troppo bisogno di uno così.

Bloccato

Torna a “Fiorentina”