Rossi G.
Moderatore:TheSpecial03
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parto dal presupposto che Pepito non è il numero 9 propriamente detto, il classico centravanti, sia per modo di giocare sia per struttura fisica. Difatti, pur in una partita molto aperta come quella col Verona, ha dimostrato che stare lì, statico, al centro, con due centrali a braccarlo non è proprio quello che gradisce. Per questo credo che il ritorno di Gomez, che finirà lui nelle fauci dei marcatori avversari, potrà persino agevolarlo tatticamente! Potrà avere un po' di libertà in più e partire di fronte alla porta, mentre lunedì l'ho visto troppe volte darle le spalle.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
vero... lunedi lo visto non partecipe attivo li in avanti..HappySall1 ha scritto:Parto dal presupposto che Pepito non è il numero 9 propriamente detto, il classico centravanti, sia per modo di giocare sia per struttura fisica. Difatti, pur in una partita molto aperta come quella col Verona, ha dimostrato che stare lì, statico, al centro, con due centrali a braccarlo non è proprio quello che gradisce. Per questo credo che il ritorno di Gomez, che finirà lui nelle fauci dei marcatori avversari, potrà persino agevolarlo tatticamente! Potrà avere un po' di libertà in più e partire di fronte alla porta, mentre lunedì l'ho visto troppe volte darle le spalle.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
HappySall1 ha scritto:Parto dal presupposto che Pepito non è il numero 9 propriamente detto, il classico centravanti, sia per modo di giocare sia per struttura fisica. Difatti, pur in una partita molto aperta come quella col Verona, ha dimostrato che stare lì, statico, al centro, con due centrali a braccarlo non è proprio quello che gradisce. Per questo credo che il ritorno di Gomez, che finirà lui nelle fauci dei marcatori avversari, potrà persino agevolarlo tatticamente! Potrà avere un po' di libertà in più e partire di fronte alla porta, mentre lunedì l'ho visto troppe volte darle le spalle.

- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Certo che se la risonanza conferma che si è rirotto lo stesso crociato per la terza volta significa che il povero Pepito o è fracico o è molto sfigato...neanche Ronaldo il fenomeno face la tripletta di infortuni allo stesso ginocchio! 
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Rossi G.
alto rischio, alto rendimento... O grosso botto...
I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Rossi G.
Credo in un solo Peppe,giocatore onnipotente,creatore del +3 e del +1,di tutte le rimonte possibili e impossibili. Credo in un solo capocannoniere Pepito,unico goleador mio comprato da me prima di tutti gli altri,acquistato,non regalato,allo stesso prezzo di Totti. Per mezzo di Lui tutti i miei gol sono stati segnati. Per noi uomini e per la nostra salvezza venne in A e per opera della Fiorentina si é incarnato nelle nostre squadre e si é fatto goleador. Fu infortunato per noi da Leandro Rinaudo,uscì e fu sostituito e il terzo infortunio al ginocchio gli é capitato. É salito in tribuna e siede alla destra di Della Valle. E di nuovo verrà nella gloria per segnare ai vivi e ai morti e il suo Regno non avrà fine. Credo che possa superare questo infortunio e tornare piú forte di prima. Amen

- SirPsychoSexy
- Moderatore

Rossi G.
Peppe nostro che sei nel letto sia santificato il tuo gol,venga il tuo +3,sia fatta la tua volontà come in area così in rete. Dacci oggi il nostro gol quotidiano e rimetti a noi i tuoi +3 come noi li rimettiamo ai nostri avversari,non ci indurre dolore ma liberati dalla sfiga amen

- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
se si rompe o cmq lesiona il crociato, dubito che il giocatore riesca a stare in piedi e uscire dal campo così... cmq sia se davvero è così non ne faccio cmq drammi, 1 perchè continuare a dire speriamo che si rompe ecc è da poveretti (cmq anke in senso ironico nn stretto), 2 xkè se capitasse a qualcuno che nn lo h magari nn riderebbe molto e 3 cmq sia io me la giocherò cmq anke senza... poi beh mi auguro non sia nulla ma la sfiga è tremenda...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Spero tutto il bene possibile per pepito.
P.S: rum&pera sei un gufo !
P.S: rum&pera sei un gufo !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Rossi G.
modestamente
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
L’ira di Della Valle : «Rinaudo farabutto»
Il report ufficiale non dice nulla: «Trauma distorsivo al ginocchio destro già precedentemente operato».
Si aspettano gli esami clinici, ma out come minimo 2 mesi
Il report ufficiale non dice nulla: «Trauma distorsivo al ginocchio destro già precedentemente operato».
Si aspettano gli esami clinici, ma out come minimo 2 mesi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Non è detto purtroppo che se uno si rompe o cmq si lesiona il crociato non risca a stare in piedi,sicuramente si sente molto dolore e generalmente nel giro di poco tempo si gonfia il ginocchio ma un minimo si può camminaredoriangrey1983 ha scritto:se si rompe o cmq lesiona il crociato, dubito che il giocatore riesca a stare in piedi e uscire dal campo così... cmq sia se davvero è così non ne faccio cmq drammi, 1 perchè continuare a dire speriamo che si rompe ecc è da poveretti (cmq anke in senso ironico nn stretto), 2 xkè se capitasse a qualcuno che nn lo h magari nn riderebbe molto e 3 cmq sia io me la giocherò cmq anke senza... poi beh mi auguro non sia nulla ma la sfiga è tremenda...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...