Quello dopo il calcetto.sfuscio85 ha scritto:Sicuro a calcetto?Dainelli ha scritto:Intanto pare sia andato a giocare a calcetto con Flachi.![]()
Pare che i 2 aspirapolveri abbiano fatto scintille.
Il vincitore della contesa è stato sicuramente Flachi
Moderatore:TheSpecial03

Quello dopo il calcetto.sfuscio85 ha scritto:Sicuro a calcetto?Dainelli ha scritto:Intanto pare sia andato a giocare a calcetto con Flachi.![]()

Credo ci sia andato anche CarrozzieriDainelli ha scritto:Quello dopo il calcetto.sfuscio85 ha scritto:Sicuro a calcetto?Dainelli ha scritto:Intanto pare sia andato a giocare a calcetto con Flachi.![]()
Pare che i 2 aspirapolveri abbiano fatto scintille.
Il vincitore della contesa è stato sicuramente Flachi

maaaamma se davvero lo prende il genoaaaarickyb93 ha scritto:ieri a "speciale calciomercato" su Sky, Di Marzio ha detto che martedì Genoa e Fiorentina si incontrano per parlare dello scambio Mutu e se ricordo bene Santana per Criscito e Kharja...

Il problema è che Criscito lo se parte va al Milan.rickyb93 ha scritto:ieri a "speciale calciomercato" su Sky, Di Marzio ha detto che martedì Genoa e Fiorentina si incontrano per parlare dello scambio Mutu e se ricordo bene Santana per Criscito e Kharja...
19angelo85 ha scritto:Novità?

Slittato tutto alla prossima settimana, ma la societa' fa sapere che lo cedera all'estero.RUMePERA ha scritto:19angelo85 ha scritto:Novità?

Allora va a Cesena per me19angelo85 ha scritto:"Penso che la situazione di Adrian si risolverà entro il 31 gennaio, e lui rimarrà in Italia. Non importa quando si riuscirà a concludere la cosa, l'importante è riuscire a fare quello che si vuole. Andare all'estero? Ci sono state delle offerte dal Brasile piuttosto significative ma ci sono poche possibilità che Adrian le accetti"
Becali.

a questo punto credo anche io...ogeid36 ha scritto:Allora va a Cesena per me19angelo85 ha scritto:"Penso che la situazione di Adrian si risolverà entro il 31 gennaio, e lui rimarrà in Italia. Non importa quando si riuscirà a concludere la cosa, l'importante è riuscire a fare quello che si vuole. Andare all'estero? Ci sono state delle offerte dal Brasile piuttosto significative ma ci sono poche possibilità che Adrian le accetti"
Becali.![]()

Per l'immensa gioia di Paolo che aprirà spumante e quant'altro per festeggiarerickyb93 ha scritto:a questo punto credo anche io...ogeid36 ha scritto:Allora va a Cesena per me19angelo85 ha scritto:"Penso che la situazione di Adrian si risolverà entro il 31 gennaio, e lui rimarrà in Italia. Non importa quando si riuscirà a concludere la cosa, l'importante è riuscire a fare quello che si vuole. Andare all'estero? Ci sono state delle offerte dal Brasile piuttosto significative ma ci sono poche possibilità che Adrian le accetti"
Becali.![]()