Gooner ha scritto:dai, non è obbligatorio essere capaciRUMePERA ha scritto:Infatti Mutu l'ho aspettato. Santana l'ho ceduto per diversi motivi, ma se vuoi non so giocare.
Santana
Moderatore:TheSpecial03
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Santana
Io l'ho ceduto perchè pensavo che non lo avrebbero più reintegratoGooner ha scritto:
parla quello che ha ceduto mutu, oh..
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bravo, ora aspetto il goal di Mantovani.
(ne ha sfiorati na mezza dozzina le ultime 3 partite)
(ne ha sfiorati na mezza dozzina le ultime 3 partite)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma infatti l'errore non è cederlo, è averlo acquistato a inizio stagione infilando una ventina di insufficienze.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho detto che non va ceduto dopo un girone d'andata così disastroso, non che ho fatto bene a comprarloRUMePERA ha scritto:Ma infatti l'errore non è cederlo, è averlo acquistato a inizio stagione infilando una ventina di insufficienze.
inoltre le faccine erano abbastanza esaustive
noto comunque che ad arroganza ne ho di strada da fare
Gooner ha scritto:io ho detto che non va ceduto dopo un girone d'andata così disastroso, non che ho fatto bene a comprarloRUMePERA ha scritto:Ma infatti l'errore non è cederlo, è averlo acquistato a inizio stagione infilando una ventina di insufficienze.
inoltre le faccine erano abbastanza esaustive
noto comunque che ad arroganza ne ho di strada da fare
- Gooner
- Pallone d'oro

Infatti mi rivolgevo a quell'altro che deve farmi vedere quanto è bravo lui e quanto scarso io.
Ho messo una marea di faccine come a dire "ma quanto pirla sono ad averlo preso", ho anche scritto "sì, esagero" ma evidentemente non basta..
Sposta sul topic Mantovani.
Ho messo una marea di faccine come a dire "ma quanto pirla sono ad averlo preso", ho anche scritto "sì, esagero" ma evidentemente non basta..
Sposta sul topic Mantovani.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Gooner ha scritto:Infatti mi rivolgevo a quell'altro che deve farmi vedere quanto è bravo lui e quanto scarso io.
19angelo85 ha scritto:[
Si si ma spesso proprio questi rischi fanno la differenza solo che ci sono casi e casi.
Mantovani andava ceduto, Santana no.
19angelo85 ha scritto: Tu però con alcuni esageri..![]()
Mantovani
19angelo85 ha scritto: Si si ma spesso proprio questi rischi fanno la differenza solo che ci sono casi e casi.
Mantovani andava ceduto, Santana no.
La prossima volta farò cosi:19angelo85 ha scritto: Io l'ho ceduto perchè pensavo che non lo avrebbero più reintegrato
Basteranno?
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi siamo un tantino off topic

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lesione muscolare al bicipite femorale, salta la partita con la Sampdoria.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- StonedPera
- Campione

- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per quanto ne avrà? L'ho comprato giusto la settimana scorsa..
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ancora non si sa nulla di preciso sui tempi di recupero'StonedPera ha scritto:Per quanto ne avrà? L'ho comprato giusto la settimana scorsa..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

L’ACF Fiorentina comunica che gli accertamenti diagnostici eseguiti oggi da Mario Alberto Santana hanno evidenziato una lesione distrattiva di primo grado al muscolo bicipite femorale.
La prognosi per la ripresa dell’attività sportiva è di 7/10 giorni.
La prognosi per la ripresa dell’attività sportiva è di 7/10 giorni.
IL TRAPIANTO E' VITA!