Gooner ha scritto:dai, non è obbligatorio essere capaciRUMePERA ha scritto:Infatti Mutu l'ho aspettato. Santana l'ho ceduto per diversi motivi, ma se vuoi non so giocare.

Moderatore:TheSpecial03
Gooner ha scritto:dai, non è obbligatorio essere capaciRUMePERA ha scritto:Infatti Mutu l'ho aspettato. Santana l'ho ceduto per diversi motivi, ma se vuoi non so giocare.
Io l'ho ceduto perchè pensavo che non lo avrebbero più reintegratoGooner ha scritto:
parla quello che ha ceduto mutu, oh..
io ho detto che non va ceduto dopo un girone d'andata così disastroso, non che ho fatto bene a comprarloRUMePERA ha scritto:Ma infatti l'errore non è cederlo, è averlo acquistato a inizio stagione infilando una ventina di insufficienze.
Gooner ha scritto:io ho detto che non va ceduto dopo un girone d'andata così disastroso, non che ho fatto bene a comprarloRUMePERA ha scritto:Ma infatti l'errore non è cederlo, è averlo acquistato a inizio stagione infilando una ventina di insufficienze.
inoltre le faccine erano abbastanza esaustive
noto comunque che ad arroganza ne ho di strada da fare
Gooner ha scritto:Infatti mi rivolgevo a quell'altro che deve farmi vedere quanto è bravo lui e quanto scarso io.
19angelo85 ha scritto:[
Si si ma spesso proprio questi rischi fanno la differenza solo che ci sono casi e casi.
Mantovani andava ceduto, Santana no.
19angelo85 ha scritto: Tu però con alcuni esageri..![]()
Mantovani
19angelo85 ha scritto: Si si ma spesso proprio questi rischi fanno la differenza solo che ci sono casi e casi.
Mantovani andava ceduto, Santana no.
La prossima volta farò cosi:19angelo85 ha scritto: Io l'ho ceduto perchè pensavo che non lo avrebbero più reintegrato
Ancora non si sa nulla di preciso sui tempi di recupero'StonedPera ha scritto:Per quanto ne avrà? L'ho comprato giusto la settimana scorsa..