Juventus-Fiorentina 1-1

Moderatore:TheSpecial03

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Juventus-Fiorentina 1-1

Messaggio da Daniste » 18.10.09 - 19:13

Dainelli ha scritto:
Daniste ha scritto: Per quanto mi riguarda chiudo qui.
Ecco, sono favorevole a questo tuo appunto: chiudi qui.

Questa predica è ridicola, ridicola perchè
A) non sei nessuno per farmi la paternale

B) che tu faccia parte del CDA a me non me frega ..... (e te lo dissi anche 2 anni fa)

C) pensi di essere il portatore di verità, ma te forse non hai capito che del tuo punto di vista interessa poco, perchè Crash lo rivalutai come persona ma te (ti dico quello che penso) da buon tifoso zebrato (e qui sei in ottima compagnia) hai i prosciutti sugli occhi quando si parla di altre squadre, e ritieni che ci sia solo la Juve con un progetto mentre non capisci che la Fiorentina che citavi come cattivo esempio, è li' accanto a te, a farti le scarpe sottovoce, e che ha investito 1/10 della tua campagna acquisti.

D) involontariamente mi hai dato di maleducato, ma a differenza di come faresti te o tanti altri, non vado da nessuno a chiedere sanzioni.
A) così come tu non sei nessuno per permetterti di comportarti in un certo modo
B) non faccio parte del CDA, ho chiesto di uscire per mancanza di tempo...e pensa che a inizio anno era favorevole ad una tua candidatura per entrarci, al di là del pensiero diverso in occasioni passate...a quanto mi dimostra l'ultimo periodo mi sbagliavo
C) "pensi di essere il portatore di verità"...mi sembra il contrario ad essere onesto...a fine stagione l'anno scorso ero qui a fare i complimenti...e quest'anno sto sostenendo che la mia squadra sta andando molto sotto le aspettative, anche e soprattutto per quanto investito rispetto ad altre squadre...evidentemente il prosciutto preferisco mangiarlo
D) non ti do di maleducato, ti do dell'arrogante e non certo involontariamente, non facciamo confusione...e se vuoi saperlo ho proprio chiesto che qualcuno valuti il tuo comportamento (non ho problemi a dirtelo, ci mancherebbe), perchè lo reputo negativo per il forum (che se non ti sei accorto è un po' in difficolta, forse anche perchè gente nuova è poco invogliata da certi atteggiamenti), soprattutto se espresso da un moderatore...puoi tranquillamente farlo anche tu nei miei confronti, non c'è nessun problema
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 18.10.09 - 19:31

Non ti rispondo: basta.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.10.09 - 21:06

:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 18.10.09 - 22:22

Se ti riferisci a Firenze orgoglio italiano te lo posso ribadire.
E' la storia del Liverpool che ha trasformato in un orgoglio la Fiorentina.

I Reds sono e restano una delle squadre + forti e competitive d'Europa nel nuovo millennio hanno vinto:
1 Champions, 1 Uefa, 2 Supercoppa Europea

E partecipato ad un altra finale di Champions.

Aggiungiamoci che gli ultimi incontri con le italiane sono finiti:
Liverpool - Juventus 2-1 / Juve - Liverpool 0-0
Milan - Liverpool 3-3
Milan - Liverpool 2-1
Liverpool - Inter 2-0 / Inter - Liverpool 0-1

Credo che questi dati e la storia di questo fantastico club, possano dire che la Fiorentina che per una sera ha battuto i 5 volte Campioni d'Europa è stata l'ORGOGLIO ITALIANO....

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daniste » 18.10.09 - 22:32

Forse voleva solo aiutarti a ricordare che i "tifosi zebrati" che tanto ti schifano e che ritieni tanto prosciuttari e campanilistici non hanno nessun problema quando si tratta di complimentarsi con la Fiorentina e fanno anche il tifo per lei in Europa (magari come per le altre italiane in generale)...ma siccome per te è guerra sempre e a prescindere non ci hai nemmeno pensato, hai pensato subito male, e la tua risposta è quella...
Buonanotte...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 19.10.09 - 08:29

Daniste ha scritto:Forse voleva solo aiutarti a ricordare che i "tifosi zebrati" che tanto ti schifano e che ritieni tanto prosciuttari e campanilistici non hanno nessun problema quando si tratta di complimentarsi con la Fiorentina e fanno anche il tifo per lei in Europa (magari come per le altre italiane in generale)...ma siccome per te è guerra sempre e a prescindere non ci hai nemmeno pensato, hai pensato subito male, e la tua risposta è quella...
Buonanotte...
:up:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.10.09 - 13:23

Non entro nelle diatribe personali perchè non mi interessano e richiamo tutti a comportarsi in maniera corretta e rispettosa delle regole, dai. Ricordiamoci che sono partite di calcio e soprattutto stiamo su un forum che dobbiamo portare avanti in sintonia: non ci permettiamo di dare giudizi alle persone che si conoscono solo tramite forum, abbiamo già fatto questi errori in passato :up:
Dainelli ha scritto:Un buon punto in trasferta per la Fiorentina a Torino contro la Juve.
Bella partita dei viola, che sono passati in vantaggio dopo pochi minuti per poi subire le offensive della Juve ed il pareggio di Amauri.

Poi partita equilibrata con occasioni da entrambe le parti ed un gol annullato per fallo di Dainelli che vorrei rivedere (tanto episodi favorevoli a Torino sono utopia, e l'anno scorso insegna).

Abbiamo visto una squadra che ha affrontato una favorita per lo scudetto senza alcun timore, con la voglia di giocare la propria partita e che ha saputo aspettare l'avversario.
Continua quindi l'ottimo inizio di stagione della squadra condito da una prestazione importante.

Secondo me sono + 2 punti persi rispetto ad 1 guadagnato, però a Torino un pari non può non andare bene.

P.S. Zanetti surclassa Melo (che gli rifila anche una gomitata)
Sono d'accordo sulla disamina della partita di Francesco. Faccio i complimenti alla Fiorentina perchè è ancora una volta una squadra ottima, costruita razionalmente da un allenatore paziente e veramente bravo a far esplodere i giocatori (magari anche quelli che tecnicamente non sono eccelsi) e da un direttore sportivo che sà veramente il fatto suo, come Corvino, che dal punto di vista delle competenze credo sia l'unico avvicinabile a Moggi (anzi forse ne sà anche di più sui calciatori sconosciuti, visto che è un grande osservatore, cosa che non era Moggi). La mossa Melo per Zanetti + Marchionni + 25 milioni è un affare assoluto, va sottolineato, al di là poi di quello che diventerà Melo in futuro; non sono d'accordo sul gol annullato (l'arbitro ha fischiato almeno due secondi prima, Buffon era fermo altrimenti sarebbe una papera clamorosa, e il fallo su Chiellini sembrava esserci), mentre sono molto d'accordo sulla gomitata di Melo, così come una sua entrataccia sempre su Zanetti nel secondo tempo... meritava il rosso, così come era stato espulso lo scorso anno alla prima di campionato. Per il resto però mi sento di dire che Rizzoli è il miglior arbitro italiano, forse l'unico di cui mi fido davvero, e comunque non ha influenzato l'esito di una partita molto bella per il gioco espresso, un pò meno per le occasioni da gol, davvero poche... e questo per merito soprattutto di una squadra che è venuta a Torino, si è difesa con ordine soffrendo poco e senza peraltro rinunciare a giocare.

Più che altro osservo che questa squadra sta facendo a meno di un fuoriclasse come Mutu, al di là della cessione di Felipe Melo... Solo un allenatore come Prandelli onestamente sarebbe riuscito in questo piccolo miracolo, trasformando Jovetic da un giocatore acerbo a uno dei migliori giovani del mondo, grazie ad una gestione equilibrata e corretta. Unico appunto in questa squadra, e qui Prandelli dovrebbe esporsi un pò di più: la situazione Montolivo, che sembra quasi un caso ormai :boh:
Ultima modifica di crash83 il 19.10.09 - 13:25, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 19.10.09 - 13:52

RUMePERA ha scritto:
Daniste ha scritto:Forse voleva solo aiutarti a ricordare che i "tifosi zebrati" che tanto ti schifano e che ritieni tanto prosciuttari e campanilistici non hanno nessun problema quando si tratta di complimentarsi con la Fiorentina e fanno anche il tifo per lei in Europa (magari come per le altre italiane in generale)...ma siccome per te è guerra sempre e a prescindere non ci hai nemmeno pensato, hai pensato subito male, e la tua risposta è quella...
Buonanotte...
:up:
Se magari la prossima volta anzichè copiare i link, scrivi anche 2 parole aiuti anche gli altri che possono interpretare male, come ho fatto io in questa occasione :up:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 19.10.09 - 15:53

:whistle:

Bloccato

Torna a “Fiorentina”