Camporese
Moderatore:TheSpecial03
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Camporese
Mastrolindo ha scritto:Spero la si smetta di guardare la carta d'identità per far giocare un potenziale fenomeno da mondiale 2014, ho letto parole interessanti di mihajlovic che giustamente lo ha elogiato vediamo ora che succede dato che torna kroldrup teoricamente titolare con gamberini nella difesa viola. Son davvero curioso, io tifo camporese
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preso senza remore in lega, e l'anno prossimo me lo confermo perchè sara sicuro titolare!!!
Pagato... 3 !!!! Vai CAMPO....!!
Edit:
Vai IN CAMPO soprattutto....
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
Pagato... 3 !!!! Vai CAMPO....!!
Edit:
Vai IN CAMPO soprattutto....
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
Ultima modifica di potino78 il 20.02.11 - 23:31, modificato 1 volta in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Tieniti caldo che oggi ci sarà bisogno di te
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A froooociooo!!!RUMePERA ha scritto:Tieniti caldo che oggi ci sarà bisogno di te
19angelo85 ha scritto:A froooociooo!!!RUMePERA ha scritto:Tieniti caldo che oggi ci sarà bisogno di te
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stai passando in tutti i topic dei tuoi giocatori per "riscaldarli"
19angelo85 ha scritto:
Stai passando in tutti i topic dei tuoi giocatori per "riscaldarli"
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
12 aprile 2011 – Confermata la non gravità dell’infortunio di Natali, con il difensore che ha riportato una lesione di primo grado al muscolo bicipite femorale. La prognosi per la ripresa dell'attività agonistica è nell’ordine dei 7-10 giorni: Natali salterà la sfida alla Juventus, tornando per la successiva trasferta di Cagliari. Possibile al suo posto il rilancio di Camporese, in ballottaggio con Kroldrup per affiancare Gamberini. Contro la Juve spazio dal primo minuto per Behrami, completamente recuperato dopo il problema al ginocchio. Andrà in panchina Donadel, mentre verranno confermati Montolivo, Vargas e Santana. Davanti Mutu accanto a Gilardino.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Fiorentina/
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Fiorentina/
Ultima modifica di potino78 il 13.04.11 - 16:00, modificato 1 volta in totale.
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E sarebbe anche ora....Ma si sono accorti che deve giocare sempre?????A prescindere dagli infortuni di natali o kroldrup lui è il miglior partner per gamberini
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- potino78
- Pallone d'oro
....in questo momento direi meglio pure di Gamberini stesso, mio pupillo da sempre, che pare sia sia rinco del tutto già dalla stagione scorsa...
Stimo moltissimo anche io Camporese, ma ho un po' di timore nel vederlo rientrare dopo molto tempo proprio contro la Juventus che ultimamente ha una buona fase offensiva...non vorrei che Sinisa lo bruciasse.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- potino78
- Pallone d'oro
Si, hai ragione, è la stessa identica cosa che ho pensato pure io... ma proprio per questo, e a maggior ragione, vorrei vederlo in campo... perchè potrebbe davvero essere una prova del 9 questa... a cui ne dovranno seguire tante altre ovviaemente, ma comunque potremmo avere indicazioni in più dopo la Juventus.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La gestione in questi ultimi mesi di Camporese lascia capire l'intelligenza di questo allenatore.Tutti,compreso quel emergumero si sono accorti che questo è un potenziale fenomeno e giustamente era stato lanciato nella mischia,ma perchè ora nemmeno convocarlo,ora ok, d'accordo che il mese scorso non ha giocato perchè doveva giocare le finali della coppa e del viareggio con la primavera,ma adesso non c'è più nulla di rilevante ,e non va più nemmeno più in panchina,e poi visto che la Fiorentina non ha più nulla da dire al campionato, perchè non lanciare lui ma anche qualche altro prospetto visto che in molti della primavera viola promettono molto!!
Se i giovani non li si fanno giocare quando c'è tranquillità di classifica e non si deve inseguire più nulla,allora quando dovrebbero giocare
Se i giovani non li si fanno giocare quando c'è tranquillità di classifica e non si deve inseguire più nulla,allora quando dovrebbero giocare
- potino78
- Pallone d'oro
D'accordo sui tuoi concetti (del resto diciamo da tempo più o meno tutti le stesse cose), ma ti do 2 informazioni:
1. ieri mi pare, solo come nota di cronaca, che almeno in panchina fosse...
2. Juventus a parte (gara alla quale Fiorentina ci teneva moltissimo a ben figurare, ultimo appuntamento "serio" della stagione insomma), dalla prossima gara Mihajlovic DOVREBBE dar spazio ai primavera, proprio per il discorso che hai fatto tu... e a quel punto credo ed auspico che il primo della lista ad entrare in gioco sia il nostro Camporese...
1. ieri mi pare, solo come nota di cronaca, che almeno in panchina fosse...
2. Juventus a parte (gara alla quale Fiorentina ci teneva moltissimo a ben figurare, ultimo appuntamento "serio" della stagione insomma), dalla prossima gara Mihajlovic DOVREBBE dar spazio ai primavera, proprio per il discorso che hai fatto tu... e a quel punto credo ed auspico che il primo della lista ad entrare in gioco sia il nostro Camporese...