pure la carrieraMeridiano ha scritto:Stop di tre settimane , stagione finita

Moderatore:TheSpecial03
pure la carrieraMeridiano ha scritto:Stop di tre settimane , stagione finita
RUMePERA ha scritto:che IDOLO, 1 solo gol in stagione...contro il Milan!
Intervenuto ai microfoni di Radio Blu l'attaccante della Fiorentina Amauri, già alla fine della propria avventura in viola, ha fatto sapere di avere intenzione di rimanere ancora in Toscana anche la prossima stagione.
"Il mio futuro? Un mese fa ho parlato con il presidente e ci siamo detti che ci saremmo visti a fine stagione per parlare. Aspetto di incontrarlo per capire l’intenzione della Fiorentina, questo è stato un anno particolare per tutti e anche per me. Se la Fiorentina mi dirà che non rientro più nei suoi piani mi guarderò intorno, ma per adesso aspetto. Non nascondo che mi piacerebbe far parte della nuova Fiorentina, credo che serva poco per riportare questa squadra ai livelli di pochi anni fa", le parole dell'italo-brasiliano.
"Vedere la Fiorentina che lotta per non retrocedere come accaduto quest’anno non è una bella cosa. Quando sono arrivato a gennaio ho trovato un gruppo con tanta voglia di fare, credo che ci sia girato tutto storto, è stata una stagione stregata. L’episodio Rossi-Ljajic? E’ stata una vicenda strana, non avevo visto in allenamento nessun problema tra i due, penso che sia stata la trance agonistica a giocare un brutto scherzo a tutti e due"