Precampionato Fiorentina 2012/13
Moderatore:TheSpecial03
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A quanto so io roncaglia e stato preso per avere un ottimo rincalzo e perche puo essere adattato terzino sinistro ma non certo per rubare il osto a nastisic che ha un anno di esperienza in italia a differenza sua.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Roncaglia è centrale, da quanto mi risulta. terzino non ce lo vedo.TheSpecial03 ha scritto:A quanto so io roncaglia e stato preso per avere un ottimo rincalzo e perche puo essere adattato terzino sinistro ma non certo per rubare il osto a nastisic che ha un anno di esperienza in italia a differenza sua.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sinceramente neanche io ma cosi avevo lettokolao95 ha scritto:Roncaglia è centrale, da quanto mi risulta. terzino non ce lo vedo.TheSpecial03 ha scritto:A quanto so io roncaglia e stato preso per avere un ottimo rincalzo e perche puo essere adattato terzino sinistro ma non certo per rubare il osto a nastisic che ha un anno di esperienza in italia a differenza sua.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheSpecial03 ha scritto:Sinceramente neanche io ma cosi avevo lettokolao95 ha scritto:Roncaglia è centrale, da quanto mi risulta. terzino non ce lo vedo.TheSpecial03 ha scritto:A quanto so io roncaglia e stato preso per avere un ottimo rincalzo e perche puo essere adattato terzino sinistro ma non certo per rubare il osto a nastisic che ha un anno di esperienza in italia a differenza sua.
Roncaglia gli ultimi mesi li ha giocati da terzino destro
- fa3ris
- Star

- Nome:Fabrizio
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Semplicemente perchè Gonzalo Rodriguez sarà titolare al 100% e Roncaglia lo sta sempre provando tra i titolari.RUMePERA ha scritto:Vabbè, ma secondo te perchè dovrebbe stare in panca Nastasic? Ecco da cosa deriva la mia domanda... chi sono i titolari secondo te?
Ne sapremo di più quando giocheranno amichevoli con tutti e 3 i centrali disponibili.
"Solo chi non osa non sbaglia..."
2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)
2009-2010 (2°) 2010-2011 (1°) 2011-2012 (1°) 2012-2013 (2°)
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fiorentina-Aris Salonicco 2-1
Prima partita da capitano per Jovetic che regala spettacolo e i due asssist vincenti.
mezz’ora in campo per la nuovacoppia Aquilani-Borja Valero
Qualche indicazione durante il breve flash in campo dei due : l’ex milanista cerca Jovetic con calibratissimi
lanci, Borja si inserisce spesso ed è già l’addetto ai corner.
FIORENTINA (4-3-3) Viviano; Cassani (dal 16’ s.t. Rodriguez), Roncaglia, Nastasic,Pasqual
(dal 19’ s.t. Aquilani); Romulo, Olivera (dal 19’ s.t. Borja Valero), Lazzari (dal 16’ s.t. Di Tacchio); Cerci
(dal 36’ s.t. Lepiller), Jovetic, Ljajic (dal 31’ s.t.Seferovic).
PANCHINA Lupatelli, Camporese, Taddei, Bardini. ALLENATORE Montella.
Prima partita da capitano per Jovetic che regala spettacolo e i due asssist vincenti.
mezz’ora in campo per la nuovacoppia Aquilani-Borja Valero
Qualche indicazione durante il breve flash in campo dei due : l’ex milanista cerca Jovetic con calibratissimi
lanci, Borja si inserisce spesso ed è già l’addetto ai corner.
FIORENTINA (4-3-3) Viviano; Cassani (dal 16’ s.t. Rodriguez), Roncaglia, Nastasic,Pasqual
(dal 19’ s.t. Aquilani); Romulo, Olivera (dal 19’ s.t. Borja Valero), Lazzari (dal 16’ s.t. Di Tacchio); Cerci
(dal 36’ s.t. Lepiller), Jovetic, Ljajic (dal 31’ s.t.Seferovic).
PANCHINA Lupatelli, Camporese, Taddei, Bardini. ALLENATORE Montella.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sconfitta contro il Galatasaray. 1-0
- Provato Vargas titolare.
Viviano
Roncaglia Rodriguez Nastasic
Cassani Borja Olivera Aquilani Vargas
El Hamdaoui Jovetic
- Provato il 3-5-2.Roncaglia Rodriguez Nastasic
Cassani Borja Olivera Aquilani Vargas
El Hamdaoui Jovetic
- Provato Vargas titolare.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho letto che ha deluso parecchio Vargas.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, invece la Fiorentina ha giocato discretamente e meritava il pari.kolao95 ha scritto:Ho letto che ha deluso parecchio Vargas.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Bene nella difesa a 3 il nuovo arrivato Roncaglia.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sky sport 24 conferma che Pizzaro e' atteso nel pomeriggio a Firenze per firmare il contratto 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

FIESOLE CALDINE-FIORENTINA 0-4
MARCATORI: Ljajic al 10’ p.t. e al 25’ s.t.; Seferovic al 39’ p.t. e al 10’ s.t.
FIORENTINA (3-5-2) Lupatelli (dal 32’ s.t. Lezzerini); Roncaglia, Camporese, Rodriguez (dal 18’ s.t. Lazzari);
Cassani (dal 32’ s.t. Di Tacchio), Borja Valero (dal 26’ s.t. Taddei), Pizarro (dal 26’ s.t. Della Rocca), Aquilani
(dal 1’ s.t. Romulo), Pasqual (dal 18’ s.t. Felipe); Seferovic, Ljajic (dal 32’ s.t. Lepiller).
MARCATORI: Ljajic al 10’ p.t. e al 25’ s.t.; Seferovic al 39’ p.t. e al 10’ s.t.
FIORENTINA (3-5-2) Lupatelli (dal 32’ s.t. Lezzerini); Roncaglia, Camporese, Rodriguez (dal 18’ s.t. Lazzari);
Cassani (dal 32’ s.t. Di Tacchio), Borja Valero (dal 26’ s.t. Taddei), Pizarro (dal 26’ s.t. Della Rocca), Aquilani
(dal 1’ s.t. Romulo), Pasqual (dal 18’ s.t. Felipe); Seferovic, Ljajic (dal 32’ s.t. Lepiller).
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

(ANSA) - FIRENZE, 15 AGO - La Fiorentina si e' presentata davanti ai suoi tifosi a Viareggio vincendo 3 a 0 con gol di Liajic, Seferovic e Lazzari. Molti i viola assenti perche' impegnati con le rispettive nazionali (Aquilani, Jovetic, Nastasic, El Hamdaoui, Vargas, Neto) o acciaccati (Viviano, Oliveria, Cuadrado e Cerci). Nonostante cio' una prova interessante per mister Montella in vista della partita di Coppa Italia, in programma sabatocontro il Novara al 'Franchi'. Nella ripresa l'esordio dell'egiziano Hegazi.
FIORENTINA 3-5-2:
Lupatelli (33'st Lezzerini), Roncaglia (15'st Hegazy), Rodriguez, Camporese (1'st Felipe), Cassani (15'st Della Rocca), Pizarro (15'st Capezzi), Borja Valero (1'st Romulo), Fernandez (1'st Lazzari), Pasqual (15'st Di Tacchio), Seferovic, Ljajic (15'st Lepiller).
FIORENTINA 3-5-2:
Lupatelli (33'st Lezzerini), Roncaglia (15'st Hegazy), Rodriguez, Camporese (1'st Felipe), Cassani (15'st Della Rocca), Pizarro (15'st Capezzi), Borja Valero (1'st Romulo), Fernandez (1'st Lazzari), Pasqual (15'st Di Tacchio), Seferovic, Ljajic (15'st Lepiller).
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Contro il Novara sembrava conclusa l’esperienza viola di Ljajic. La bagarre con Delio Rossi fece il
giro del mondo. Adesso, proprio contro il Novara, potrebbe riaprirsi. Il talento serbo — a segno a Ferragosto nel test col Viareggio — sta convincendo Montella, che ieri lo ha provato con Jovetic in vista della sfida di domani in Coppa.
E il ballottaggio con El Hamdaoui lo vede in vantaggio. Allenamento, ieri, al quale ha partecipato
anche Viviano: difficile un suo recupero per domani, probabile sabato prossimo con l’Udinese.
Conferme per il 3-5-2 con la nuova mediana composta da Pizarro, Valero e Aquilani.
FIORENTINA-VIAREGGIO 3-0
MARCATORI Ljajic al 33’, Seferovic al 35’ p.t.; Lazzari al 5’ s.t.
FIORENTINA (3-5-2) Lupatelli (dal 33’ s.t. Lezzerini); Roncaglia (dal 15’ s.t. Hegazy), Rodriguez, Camporese (dal 1’ s.t. Felipe); Cassani (dal 15’ s.t. Della Rocca), Pizarro (dal 15’ s.t. Capezzi), Borja Valero
(dal 1’ s.t. Romulo), Fernandez (dal 1’ s.t. Lazzari), Pasqual (dal 15’ s.t. Di Tacchio); Seferovic, Ljajic
(dal 15’ s.t. Lepiller). All. Montella.
Fonte:gazzetta.it
giro del mondo. Adesso, proprio contro il Novara, potrebbe riaprirsi. Il talento serbo — a segno a Ferragosto nel test col Viareggio — sta convincendo Montella, che ieri lo ha provato con Jovetic in vista della sfida di domani in Coppa.
E il ballottaggio con El Hamdaoui lo vede in vantaggio. Allenamento, ieri, al quale ha partecipato
anche Viviano: difficile un suo recupero per domani, probabile sabato prossimo con l’Udinese.
Conferme per il 3-5-2 con la nuova mediana composta da Pizarro, Valero e Aquilani.
FIORENTINA-VIAREGGIO 3-0
MARCATORI Ljajic al 33’, Seferovic al 35’ p.t.; Lazzari al 5’ s.t.
FIORENTINA (3-5-2) Lupatelli (dal 33’ s.t. Lezzerini); Roncaglia (dal 15’ s.t. Hegazy), Rodriguez, Camporese (dal 1’ s.t. Felipe); Cassani (dal 15’ s.t. Della Rocca), Pizarro (dal 15’ s.t. Capezzi), Borja Valero
(dal 1’ s.t. Romulo), Fernandez (dal 1’ s.t. Lazzari), Pasqual (dal 15’ s.t. Di Tacchio); Seferovic, Ljajic
(dal 15’ s.t. Lepiller). All. Montella.
Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

"Jovetic l'ho visto molto sorridente, addirittura scherzoso. Non so se perchè in quel momento pensava di rimanere, o forse pensava di andar via (ride, ndr).
Credo che se andasse via gli dispiacerebbe, perchè qui si sta costruendo una squadra importante. Gli stiamo dando una squadra con le sue caratteristiche, per le sue caratteristiche. Una squadra con la sua qualità. Io sono certo che intimamente vuole fortemente rimanere".
Parole firmate dal tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella che - in conferenza stampa - ha risposto così alla domanda circa il futuro dell'attaccante montenegrino Stevan Jovetic.
"Mercato? Siamo in perfetta sintonia con il mio staff, e con i dirigenti. Per me avere tanti giocatori in rosa non è un problema - riporta Firenzeviola.it -, nel calcio di oggi servono".
Credo che se andasse via gli dispiacerebbe, perchè qui si sta costruendo una squadra importante. Gli stiamo dando una squadra con le sue caratteristiche, per le sue caratteristiche. Una squadra con la sua qualità. Io sono certo che intimamente vuole fortemente rimanere".
Parole firmate dal tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella che - in conferenza stampa - ha risposto così alla domanda circa il futuro dell'attaccante montenegrino Stevan Jovetic.
"Mercato? Siamo in perfetta sintonia con il mio staff, e con i dirigenti. Per me avere tanti giocatori in rosa non è un problema - riporta Firenzeviola.it -, nel calcio di oggi servono".
IL TRAPIANTO E' VITA!