Concordo con te, ma la gravità di quello che gli è successo mi porta, per la prossima stagione, ad essere molto prudente. Probabilmente inizierà a riprendere a buoni livelli dalla seconda parte della prossima stagione, perché oltre all'aspetto fisico, in queste circostanze molto incide l'aspetto psicologico.matteo9502 ha scritto:Secondo me Pepito e' molto di piu' di un quarto-quinto attaccante per il fantacalcio
Rossi G.
Moderatore:TheSpecial03
I miei articoli per MondoPallone.it
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
RUMePERA ha scritto:Concordo con te, ma la gravità di quello che gli è successo mi porta, per la prossima stagione, ad essere molto prudente. Probabilmente inizierà a riprendere a buoni livelli dalla seconda parte della prossima stagione, perché oltre all'aspetto fisico, in queste circostanze molto incide l'aspetto psicologico.matteo9502 ha scritto:Secondo me Pepito e' molto di piu' di un quarto-quinto attaccante per il fantacalcio
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Ovviamente nn avevo specificato ma era in funzione dell'infortunio... E poi oltre a quello dipende se jovetic va via no...RUMePERA ha scritto:Concordo con te, ma la gravità di quello che gli è successo mi porta, per la prossima stagione, ad essere molto prudente. Probabilmente inizierà a riprendere a buoni livelli dalla seconda parte della prossima stagione, perché oltre all'aspetto fisico, in queste circostanze molto incide l'aspetto psicologico.matteo9502 ha scritto:Secondo me Pepito e' molto di piu' di un quarto-quinto attaccante per il fantacalcio
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
Rossi G.

Mi pare "vagamente" in sovrappeso.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
c'ha piu panza di me.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Questo prima di novembre non si riprende.
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
E' stato fino a poco fa negli Iu Es Ei, chissà con quali porcherie si è ingozzato. 
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
Rossi G.
voi non mi ascoltate mai... 
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Anche lo sguardo rassegnato non è dei più promettenti...
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Mo abbiamo capito perché la Fiorentina vuole cercare di rinnovare il contratto a Ljajic... 
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Altro che i famosi 6 kg di Tevez,qua c'abbiamo il figlioletto di Galeazzi

- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
ma si dai raga alla fine un po di pancetta la ho pure io ma l'importante è sempre rendere al massimo... è buttarlo dentro... il gol... hahaahhahahah
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable