Zauri Dainelli (c) Kroldrup Gobbi
Donadel Almiron Montolivo
Semioli Gilardino Mutu
Moderatore:TheSpecial03
Io invece sono del parere completamente opposto, poteva starsene zitto non sono fatti suoi...Vittoria dedicata a Montolivo 8-)Dainelli ha scritto:Indecorosi i fischi per Montolivo semplicemente per aver detto che condivide le decisioni dell' Osservatorio.
Prima distruggono stazioni e fanno macello negli stadi e poi non rispettano le decisioni di coloro che assistono a queste scene..... fanno ridere....
totti77 ha scritto:Io invece sono del parere completamente opposto, poteva starsene zitto non sono fatti suoi...Vittoria dedicata a Montolivo 8-)Dainelli ha scritto:Indecorosi i fischi per Montolivo semplicemente per aver detto che condivide le decisioni dell' Osservatorio.
Prima distruggono stazioni e fanno macello negli stadi e poi non rispettano le decisioni di coloro che assistono a queste scene..... fanno ridere....
Certo che può, ma nessun giocatore vorrebbe mai giocare in uno stadio vuoto. E' stata una dichiarazione solo a titolo di interesse personale.Dainelli ha scritto:
Non sono fatti suoi.
Che fa un altro lavoro?
E' l'immagine del calcio italiano che viene danneggiata, quindi tutti coloro che ne fanno parti: società e tifosi compresi.
Poi gli hanno fatto una domanda e lui ha risposto, non può?
A me sembra una cosa incredibile.....
Come Montolivo ha il diritto di dire quello che vuole, il pubblico napoletano ha il diritto di fischiare chi vuole. Quindi io fischiandolo (idealmente) non sarei una persona onesta? Stiamo apposto...mò ci manca pure che dovevamo applaudirlo (e preciso che non ha detto che era giusto chiudere le curve, ha detto che era giusto giocare a porte chiuse, la cosa è ben diversa).crash83 ha scritto:Sono d'accordo con Francesco. Montolivo, come chiunque lavora nel mondo del calcio, ha il diritto e, aggiungo, il dovere di dire quello che pensa di una decisione calcistica o attinente alla sfera calcistica. E' lui, insieme agli altri giocatori, a scendere in campo la domenica: la sua opinione merita rispetto, e, anzi, la gente onesta di Napoli avrebbe dovuto persino applaudirlo perchè la parte violenta della curva deve rimanere fuori dallo stadio e con lei anche la maggioranza buona a questo punto (o apparentemente meno cattiva).
totti77 ha scritto:Come Montolivo ha il diritto di dire quello che vuole, il pubblico napoletano ha il diritto di fischiare chi vuole. Quindi io fischiandolo (idealmente) non sarei una persona onesta? Stiamo apposto...mò ci manca pure che dovevamo applaudirlo (e preciso che non ha detto che era giusto chiudere le curve, ha detto che era giusto giocare a porte chiuse, la cosa è ben diversa).crash83 ha scritto:Sono d'accordo con Francesco. Montolivo, come chiunque lavora nel mondo del calcio, ha il diritto e, aggiungo, il dovere di dire quello che pensa di una decisione calcistica o attinente alla sfera calcistica. E' lui, insieme agli altri giocatori, a scendere in campo la domenica: la sua opinione merita rispetto, e, anzi, la gente onesta di Napoli avrebbe dovuto persino applaudirlo perchè la parte violenta della curva deve rimanere fuori dallo stadio e con lei anche la maggioranza buona a questo punto (o apparentemente meno cattiva).
Ah quindi sono vergognose le parole di Marino mentre Montolivo può dire quello che vuole? (io son d'accordissimo con Marino, of course)Dainelli ha scritto:Vergognose le parole di Marino sulle dichiarazioni di Montolivo.
Il Ds del Napoli ha detto che i fischi sul talento di Caravaggio sono giusti, aggiungendo che avrebbe fatto meglio a stare zitto.
Questo non fa onore a uno dei direttori sportivi più bravi d'Italia.
Evidentemente quando si parla del suo Napoli perde le staffe.......
Stendiamo un velo pietoso