Gooner ha scritto:Secondo me torna a giocare.
Ero un po' pessimista fino all'altro giorno ma gli eventi degli ultimi 2 giorni mi han fatto cambiare idea.
Gli indizi ci sono:
gli hanno chiesto di lasciare i Becali e l'ha fatto, gli hanno concesso una conferenza stampa ufficiale (quindi da tesserato Fiorentina) e ha riservato parole al miele, la Fiorentina non sta comprando attaccanti.
Mutu
Moderatore:TheSpecial03
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mutu
Sulla Gazzetta di oggi dice di essere lui il nuovo acquisto della Fiorentina 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ADV: "Stasera incontrerò Mutu e prenderò una decisione"
27/01/2011
"Deciderò io. Lo guarderò negli occhi e prenderò una decisione. Mutu è un bravo ragazzo. Nei giorni del litigio è stato mal consigliato", sono queste le dichiarazioni di Andrea Della Valle riportate pochi istanti fa da SkySport in merito al possibile reintegro di Adrian Mutu nella rosa della Fiorentina. Questa sera l'azionista di riferimento della società viola incontrerà il giocatore rumeno per capire le sue reali intenzioni.
Apposto, dalla prossima tornerà titolare.
27/01/2011
"Deciderò io. Lo guarderò negli occhi e prenderò una decisione. Mutu è un bravo ragazzo. Nei giorni del litigio è stato mal consigliato", sono queste le dichiarazioni di Andrea Della Valle riportate pochi istanti fa da SkySport in merito al possibile reintegro di Adrian Mutu nella rosa della Fiorentina. Questa sera l'azionista di riferimento della società viola incontrerà il giocatore rumeno per capire le sue reali intenzioni.
19angelo85 ha scritto:ADV: "Stasera incontrerò Mutu e prenderò una decisione"
27/01/2011
E' uguale, basta che giochi...in Serie A!!!sfuscio85 ha scritto:Vattene
Al Villareal?sfuscio85 ha scritto:All'estero..sfuscio85 ha scritto:Vattene
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche..RUMePERA ha scritto:Al Villareal?sfuscio85 ha scritto:All'estero..sfuscio85 ha scritto:Vattene

Facciamo un passo avanti: come sta fisicamente? E' in grado di reggere almeno un tempo a livelli decenti?Dainelli ha scritto:I segnali di un suo rientro in squadra ci sono tutti.
Secondo le previsioni Andrea Della Valle in serata confermerà il suo reintegro in squadra con una conferenza stampa.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Credo che avrà nuovamente bisogno del ritmo partita, credo che tornerà disponibile nella gara di mercoledi al Franchi contro il Genoa.RUMePERA ha scritto:Facciamo un passo avanti: come sta fisicamente? E' in grado di reggere almeno un tempo a livelli decenti?Dainelli ha scritto:I segnali di un suo rientro in squadra ci sono tutti.
Secondo le previsioni Andrea Della Valle in serata confermerà il suo reintegro in squadra con una conferenza stampa.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mutu: "È andata bene, sono molto soddisfatto. Se ho chiesto di nuovo scusa? Non basta quello, era necessario un altro chiarimento... È stato un incontro positivo, cordiale. Spero di giocare mercoledì contro il Genoa".

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io lo spero che giochi mercoledi19angelo85 ha scritto:Mutu: "È andata bene, sono molto soddisfatto. Se ho chiesto di nuovo scusa? Non basta quello, era necessario un altro chiarimento... È stato un incontro positivo, cordiale. Spero di giocare mercoledì contro il Genoa".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13