Calciomercato Fiorentina 2010-2011
Moderatore:TheSpecial03
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Idea di Corvino: D’Agostino al Parma e Galloppa alla Fiorentina....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Fiorentina 2010-2011
“Montolivo? Credo che lascerà la Fiorentina, il rinnovo è difficilissimo, quasi impossibile. La Fiorentina ha fatto un’offerta importante, ma non è bastato, il giocatore vuole fare altre esperienze. L’Inter non è mai stata interessata a Montolivo, non c’è mai stato niente. C’è la Juventus che invece è molto interessata ma deve prima decidere l’allenatore. E’ comunque nella lista della Juventus. Alla Fiorentina ci sono giocatori dei bianconeri che possono piacere, come Martinez: può andare lì. Il valore di mercato è sui 12 milioni di euro. Asamoah? E’ l’obiettivo principale per il centrocampo, ci sono buone chance di chiudere. La Fiorentina nell’affare vuole però discutere anche di D’Agostino e Felipe.Vargas? Potrebbe partire, ma deve arrivare l’offerta importante. Se arriva , la Fiorentina lo darebbe. A Napoli e Fiorentina è stato proposto Dzsudzsák del Psv. I portieri? Se arriva l’offerta giusta può partire Frey con la conferma di Boruc. Donadel va al Genoa, si chiude nelle prossime ore. Comotto è difficile che rinnovi. Santana può andare al Malaga, il suo agente era a Malaga la settimana scorsa. Se la squadra si salva, l’affare si può chiudere. L’ex viola Pazienza è ad un passo dalla Juventus.
Virgolettato di chi?19angelo85 ha scritto:“Montolivo? Credo che lascerà la Fiorentina, il rinnovo è difficilissimo, quasi impossibile. La Fiorentina ha fatto un’offerta importante, ma non è bastato, il giocatore vuole fare altre esperienze. L’Inter non è mai stata interessata a Montolivo, non c’è mai stato niente. C’è la Juventus che invece è molto interessata ma deve prima decidere l’allenatore. E’ comunque nella lista della Juventus. Alla Fiorentina ci sono giocatori dei bianconeri che possono piacere, come Martinez: può andare lì. Il valore di mercato è sui 12 milioni di euro. Asamoah? E’ l’obiettivo principale per il centrocampo, ci sono buone chance di chiudere. La Fiorentina nell’affare vuole però discutere anche di D’Agostino e Felipe.Vargas? Potrebbe partire, ma deve arrivare l’offerta importante. Se arriva , la Fiorentina lo darebbe. A Napoli e Fiorentina è stato proposto Dzsudzsák del Psv. I portieri? Se arriva l’offerta giusta può partire Frey con la conferma di Boruc. Donadel va al Genoa, si chiude nelle prossime ore. Comotto è difficile che rinnovi. Santana può andare al Malaga, il suo agente era a Malaga la settimana scorsa. Se la squadra si salva, l’affare si può chiudere. L’ex viola Pazienza è ad un passo dalla Juventus.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
L'avanzata della Juve per Gilardino dovrebbe corrispondere a 10 milioni + l'intero cartellino di Amauri (con conseguente riduzione d'ingaggio).
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah, già..RUMePERA ha scritto:Virgolettato di chi?19angelo85 ha scritto:“Montolivo? Credo che lascerà la Fiorentina, il rinnovo è difficilissimo, quasi impossibile. La Fiorentina ha fatto un’offerta importante, ma non è bastato, il giocatore vuole fare altre esperienze. L’Inter non è mai stata interessata a Montolivo, non c’è mai stato niente. C’è la Juventus che invece è molto interessata ma deve prima decidere l’allenatore. E’ comunque nella lista della Juventus. Alla Fiorentina ci sono giocatori dei bianconeri che possono piacere, come Martinez: può andare lì. Il valore di mercato è sui 12 milioni di euro. Asamoah? E’ l’obiettivo principale per il centrocampo, ci sono buone chance di chiudere. La Fiorentina nell’affare vuole però discutere anche di D’Agostino e Felipe.Vargas? Potrebbe partire, ma deve arrivare l’offerta importante. Se arriva , la Fiorentina lo darebbe. A Napoli e Fiorentina è stato proposto Dzsudzsák del Psv. I portieri? Se arriva l’offerta giusta può partire Frey con la conferma di Boruc. Donadel va al Genoa, si chiude nelle prossime ore. Comotto è difficile che rinnovi. Santana può andare al Malaga, il suo agente era a Malaga la settimana scorsa. Se la squadra si salva, l’affare si può chiudere. L’ex viola Pazienza è ad un passo dalla Juventus.
Gianluca di Marzio
Non capisco proprio il motivo di questo acquistoDainelli ha scritto:L'avanzata della Juve per Gilardino dovrebbe corrispondere a 10 milioni + l'intero cartellino di Amauri (con conseguente riduzione d'ingaggio).
Potrebbe togliere fiducia a Matri, io non lo prenderei.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
O magari non lo riscattano.RUMePERA ha scritto:Non capisco proprio il motivo di questo acquistoDainelli ha scritto:L'avanzata della Juve per Gilardino dovrebbe corrispondere a 10 milioni + l'intero cartellino di Amauri (con conseguente riduzione d'ingaggio).
Tra 15 milioni da dare al Cagliari per Matri e 10 da dare alla Fiorentina (che al tempo stesso ti toglie la zavorra dell'ingaggio di Amauri) per Gilardino, io andrei per la seconda opzione.
ma te sei matto come 'n cavallo !
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per quanto sono un estimatore del gila...RUMePERA ha scritto:ma te sei matto come 'n cavallo !
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino alla Juve toglie respiro solo a Matri... mah, misteri del calciomercato
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Non capisco proprio il motivo di questo acquistoDainelli ha scritto:L'avanzata della Juve per Gilardino dovrebbe corrispondere a 10 milioni + l'intero cartellino di Amauri (con conseguente riduzione d'ingaggio).
Per me non si escludono,se il modulo da attuare rimane un 4-4-2 per me possono benissimo coesistere!!
Se invece il modulo sarà diverso allora sarà l'ennesima dimostrazione di Marotta che fa intuire che non capisce una cippa!!