Rossi G.
Moderatore:TheSpecial03
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Io credo che in sede d'asta tutti faranno il solito ragionamento e per questo motivo verrà pagato meno di un Higuain o di un Tevez.
Per cui ad 15-20% del budget lo prendereste? A quanto vi fermereste?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
io piu di 12% non andrei.. mi ferma la sua condizione di forma ... non vorrei che si fermasse di nuovo nel corso del girone di andata e ti frega alla grande... un po' di paura io la tengo su di lui...Nicchio ha scritto:Io credo che in sede d'asta tutti faranno il solito ragionamento e per questo motivo verrà pagato meno di un Higuain o di un Tevez.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Rossi G.
non saprei guarda,secondo me la scorsa estate comprandolo a 160/1000 (16%) feci già un azzardo e mi andò in parte bene perchè credevo in una grande stagione di Pepito.kolao95 ha scritto:io arriverei al 20%.
Un'altra operazione al ginocchio mina un po' l'affidabilità..

- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Infatti. Al di la che sia forte... Un quarto di budget solo lui nn va bene
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
15% è 1/6doriangrey1983 ha scritto:Infatti. Al di la che sia forte... Un quarto di budget solo lui nn va bene
lo scorso anno io lo pagai proprio quella cifra e, secondo me, anche quest'anno verrà astato in quel modo.
C'è da chidersi se vale il rischio o no.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
SirPsychoSexy ha scritto:io mi fermerei intorno al 18-19 %,oltre mi sembra un azzardo..
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Nicchio
- Moderatore

Rossi G.
E che è una trattativa?doriangrey1983 ha scritto:Ma io dicevo al 20 quindi 1/5...
Sei partito da 1/4, io ho detto un 1/6, e tu riproponi 1/5....
Ok, ci sto. Affare fatto.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Nicchio
- Moderatore

Rossi G.
Al 25% glielo lascio volentieri....SirPsychoSexy ha scritto:vi metto d'accordo,un quarto è il 25%
-
barnetta
- Campione

- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
doriangrey1983 ha scritto:Infatti. Al di la che sia forte... Un quarto di budget solo lui nn va bene
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Ecco a cosa mi riferivo io nei post precedenti... gia accusa fastidi da adesso...ACF Fiorentina comunica che l'atleta Giuseppe Rossi, nel corso dell'allenamento di ieri, ha riportato una contrattura muscolare ai flessori della coscia. Per tale motivo l'atleta non sarà convocato per la gara a Varsavia, in attesa di meglio quantificare l'entità dell'infortunio con gli accertamenti diagnostici del caso.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13