Calciomercato Fiorentina 2013-2014
Moderatore:TheSpecial03
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma valdes chi è? ..........
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per Verratti la vedo dura.kolao95 ha scritto:Verratti vice-Pizarro? Il contrario, caso maiComunque, lì ci può giocare anche Ambrosini, soprattutto se gioca ogni tanto e non sempre da titolare, come quest'anno.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, nel caso arrivasse Verratti sarebbe lui il titolare ma, alla fine, si dividerebbero le partite considerando che la Fiorentina gioca 3 competizioni. Anche Clasie potrebbe giocare molto nel caso arrivasse.kolao95 ha scritto:Verratti vice-Pizarro? Il contrario, caso maiComunque, lì ci può giocare anche Ambrosini, soprattutto se gioca ogni tanto e non sempre da titolare, come quest'anno.
Ambrosini non penso Montella lo consideri molto per quel ruolo. Certo, ogni tanto potrebbe anche giocarci, ma Pizarro ha bisogno di rifiatare e, tra tutte le competizioni, il vice-Pizarro (o comunque il giocatore che arriva nel ruolo di Pizarro) almeno 20-25 partite le deve giocare e Ambro, per così tante partite, non ce lo vedo lì.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- matteo9502
- Moderatore

- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ho capito se è una battuta o menodoriangrey1983 ha scritto:Ma valdes chi è? ..........
Comunque Victor Valdes, il portiere del Barca
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sai che forse in porta è piu forte valdes del parma? Hahaha. Ero ironico ovviamente... Si ma nn è che mi difendete anke valdes e uscite fuori cm al solito dicendo che è un altro fenomeno... Mi auguro... 
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- matteo9502
- Moderatore

Per quello che mi riguarda Victor Valdes è una pippadoriangrey1983 ha scritto:Sai che forse in porta è piu forte valdes del parma? Hahaha. Ero ironico ovviamente... Si ma nn è che mi difendete anke valdes e uscite fuori cm al solito dicendo che è un altro fenomeno... Mi auguro...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

Grande teo!!! È la prima volta che siamo d'accordo alloramatteo9502 ha scritto:Per quello che mi riguarda Victor Valdes è una pippadoriangrey1983 ha scritto:Sai che forse in porta è piu forte valdes del parma? Hahaha. Ero ironico ovviamente... Si ma nn è che mi difendete anke valdes e uscite fuori cm al solito dicendo che è un altro fenomeno... Mi auguro...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- matteo9502
- Moderatore

doriangrey1983 ha scritto:Grande teo!!! È la prima volta che siamo d'accordo alloramatteo9502 ha scritto:Per quello che mi riguarda Victor Valdes è una pippadoriangrey1983 ha scritto:Sai che forse in porta è piu forte valdes del parma? Hahaha. Ero ironico ovviamente... Si ma nn è che mi difendete anke valdes e uscite fuori cm al solito dicendo che è un altro fenomeno... Mi auguro...![]()
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Agente di roncaglia:
“Con noi non si è fatto sentire nessuno. Anche perché, ci tengo a sottolinearlo, la volontà di Facundo è quella di restare alla Fiorentina anche la prossima stagione. Lui è felicissimo di Firenze e della Fiorentina, che quest’anno ha costruito davvero una squadra fortissima. Ha ancora 3 anni di contratto e non pensa assolutamente ad una cessione, ma solo a lavorare al massimo in ritiro per fare bene la prossima stagione”. Ma non chiude ad una possibile cessione: “Questo nel calciomercato non si può mai dire. Lui vuole restare a Firenze, ma se dovesse arrivare un’offerta interessantissima per noi e per la società dovremo per forza prenderla in considerazione. Ancora non si è mosso niente, ma in quel caso sceglieremo insieme alla Fiorentina cosa fare”.
“Con noi non si è fatto sentire nessuno. Anche perché, ci tengo a sottolinearlo, la volontà di Facundo è quella di restare alla Fiorentina anche la prossima stagione. Lui è felicissimo di Firenze e della Fiorentina, che quest’anno ha costruito davvero una squadra fortissima. Ha ancora 3 anni di contratto e non pensa assolutamente ad una cessione, ma solo a lavorare al massimo in ritiro per fare bene la prossima stagione”. Ma non chiude ad una possibile cessione: “Questo nel calciomercato non si può mai dire. Lui vuole restare a Firenze, ma se dovesse arrivare un’offerta interessantissima per noi e per la società dovremo per forza prenderla in considerazione. Ancora non si è mosso niente, ma in quel caso sceglieremo insieme alla Fiorentina cosa fare”.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avevo sentito di offerte dalla Bundes ieri!
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo sulla questione roncaglia avesse ragione rum&pera ,non è considerato titolare al momento.
Per me la fiorentina non è da scudetto ,ad ora. Nel caso in cui prendessero un portiere e 1 difensore di gran livello ci si potrebbe avvicinare.
Per me la fiorentina non è da scudetto ,ad ora. Nel caso in cui prendessero un portiere e 1 difensore di gran livello ci si potrebbe avvicinare.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si parla di Julio Cesar 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro

Sembra avvicinarsi la cessione per romulo,nemmeno ieri ha giocato con ilicic,mati e aquilani fuori: vecino bakic e wolski il terzetto di scorta a centrocampo,non sembra esserci piu spazio per il jolly della scorsa stagione.