Speriamo....RUMePERA ha scritto:
Potrà sicuramente dire la sua da qui alla fine del campionato e penso che tra 2-3 partite tornerà al top.
Mutu
Moderatore:TheSpecial03
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mutu
Altra cazzata..
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=82511
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi sembra che si cerchi ogni presteso pre far scandalo, se io calciatore famoso presto la mia immagine ad un ristorante ovviamente in cambio di compenso non credo ci sia niente di male, se poi il proprietario del ristorante, truffa ,uccide o usa ingredienti scaduti non sarebbero comunque affari miei, sei poi risulta implicato in affari poco leciti si farà un processo , in un aula di tribunale non su un giornale.Gooner ha scritto:Altra cazzata..

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo che è peggio di una calamita,attira ogni guaio a se

- Meridiano
- Moderatore Globale

Mutu: "Solo fango su di me"

IL TRAPIANTO E' VITA!

D A I C A Z Z O O O ! ! !
I miei articoli per MondoPallone.it
crash83 ha scritto:Manco gioca Paolè...
- Meridiano
- Moderatore Globale

ormai porta sfiga questo qua dopo la scorsa settimana, cambailoRUMePERA ha scritto:D A I C A Z Z O O O ! ! !
Ultima modifica di Meridiano il 04.03.11 - 16:11, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Pò esse.

Bello de casa 
Romania, Mutu torna in nazionale
(ANSA) - BUCAREST - La Federazione di calcio romena avviserà presto la Fiorentina che Adrian Mutu potrebbe essere inserito nella lista dei giocatori che parteciperanno alla sfida valida per la qualificazione ad Euro 2010 contro la Bosnia Erzegovina. Mutu non veste la maglia della nazionale dal 5-0 subito dalla squadra di Lucescu contro la Serbia, e il suo rientro potrebbe dunque avvenire proprio contro un team della ex Jugoslavia, la Bosnia Erzegovina appunto, il 26 marzo a Zenica.
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-o ... 4521.shtml

(ANSA) - BUCAREST - La Federazione di calcio romena avviserà presto la Fiorentina che Adrian Mutu potrebbe essere inserito nella lista dei giocatori che parteciperanno alla sfida valida per la qualificazione ad Euro 2010 contro la Bosnia Erzegovina. Mutu non veste la maglia della nazionale dal 5-0 subito dalla squadra di Lucescu contro la Serbia, e il suo rientro potrebbe dunque avvenire proprio contro un team della ex Jugoslavia, la Bosnia Erzegovina appunto, il 26 marzo a Zenica.
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-o ... 4521.shtml
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mutu "Adesso non mi fermo più"
L'attaccante viola è reduce dall'ottima prova contro il Catania, nella quale ha messo a segno due gol. Ma sul proprio futuro non si sbilancia: "Tutto dipende dalla società"
L'attaccante viola è reduce dall'ottima prova contro il Catania, nella quale ha messo a segno due gol. Ma sul proprio futuro non si sbilancia: "Tutto dipende dalla società"
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA