l'ombra di Van Basten... povero ragazzo... un talento simile massacrato dalla sfortunadoriangrey1983 ha scritto:Cmq quando dicevo che era meglio non astarlo anke se pagato poco o cmq era troppo fragile ecc... Datemi torto...
Rossi G.
Moderatore:TheSpecial03
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
5 mesi non e' la prognosi di un menisco , e' piu' complessa la lesione
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
a questo punto rischia veramente di non giocare più.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
e non lo dico da un mero punto di vista fantacalcistico,penso che debba ritirarsi e pensare alla sua salute perchè più in la le sentirà tutte queste operazioni.SirPsychoSexy ha scritto:a questo punto rischia veramente di non giocare più.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Assurdo.. un fuoriclasse rovinato dagli infortuni, che peccato.
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Sì, hai ragione, ti avevo letto e seguito il consiglio. Azzz....povero Pepitodoriangrey1983 ha scritto:Cmq quando dicevo che era meglio non astarlo anke se pagato poco o cmq era troppo fragile ecc... Datemi torto...
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Mi spiace tantissimo
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Concordo, c'è gente che in un mese recupera da una suturazione meniscale..Abbruscato ha scritto:5 mesi non e' la prognosi di un menisco , e' piu' complessa la lesione
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
O nel comunicato hanno "omesso" qualche difetto di tenuta del nuovo legamento, oppure c'è dell'altro sotto. La prognosi non giustifica la lesione.
Ho il timore che l'elevato numero di traumi e di conseguenti operazioni abbia minato alle fondamenta la stabilità dell'articolazione: rientrerà nel 2015 presumibilmente pochi giorni prima del suo 28esimo compleanno, io non ho buoni presagi per il prosieguo di carriera..
Ho il timore che l'elevato numero di traumi e di conseguenti operazioni abbia minato alle fondamenta la stabilità dell'articolazione: rientrerà nel 2015 presumibilmente pochi giorni prima del suo 28esimo compleanno, io non ho buoni presagi per il prosieguo di carriera..
Vivaldi va suonato più allegro!
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Vabbè regà per uno che si è fatto male 2 volte al menisco,1 volta al collaterale e 2 volte al crociato è inimmaginabile che dopo l ennesimo infortunio lo facciano tornare a giocare dopo poco tempo...Abbruscato ha scritto:5 mesi non e' la prognosi di un menisco , e' piu' complessa la lesione
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Quanto mi dispiace, Pepito mio!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
grazie ancora x i gol che mi hai fatto lo scorso anno... cmq vada non mi scordo mai di te... forza pepito!
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Per rivederlo a Firenze - riporta Firenzeviola.it- bisognerà aspettare ancora un po'. Non più fine ottobre, come era sembrato in un primo tempo, ma almeno metà novembre. Causa altri controlli in America..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
poveraccioMeridiano ha scritto:Per rivederlo a Firenze - riporta Firenzeviola.it- bisognerà aspettare ancora un po'. Non più fine ottobre, come era sembrato in un primo tempo, ma almeno metà novembre. Causa altri controlli in America..