Non me lo ricordavo..Gooner ha scritto:Gamberini è squalificato due giornate, c'è meno urgenza di farlo entrare in forma..

Moderatore:TheSpecial03
Non me lo ricordavo..Gooner ha scritto:Gamberini è squalificato due giornate, c'è meno urgenza di farlo entrare in forma..
Felipe penso che alla lunga si giocherà sempre il posto con Kroldrup o Natali (aspettando Gamberini) ma parte con qualche chance in più.19angelo85 ha scritto:Quest'anno ho puntato forte sui viola.
Frey+Boruc
Gamberini+Felipe
Jovetic (Sperando che torni a Febbraio)
Mutu (Sperando che non faccia più il pirla)
Daino Felipe rientra nei titolari? Hai notizie di Jovetic?
Concordo con te, secondo me Felipe finirà a fare la riserva di Pasqual..crash83 ha scritto:Secondo me Kroldrup, di gran lunga. Felipe è stata un'ampia delusione, per me in primis. Natali francamente è improponibile titolare nella Fiorentina, alla lunga. Magari qualcuna la fa anche, ma obiettivamente è scarso.
Natali non è scarso affatto. L'anno scorso è stato di gran lunga il miglior centrale in rosa.crash83 ha scritto:Secondo me Kroldrup, di gran lunga. Felipe è stata un'ampia delusione, per me in primis. Natali francamente è improponibile titolare nella Fiorentina, alla lunga. Magari qualcuna la fa anche, ma obiettivamente è scarso.
A me in un fanta nello scorso torneo nel girone di ritorno mi porto ottimi voti ricordo...Dainelli ha scritto:Natali non è scarso affatto. L'anno scorso è stato di gran lunga il miglior centrale in rosa.crash83 ha scritto:Secondo me Kroldrup, di gran lunga. Felipe è stata un'ampia delusione, per me in primis. Natali francamente è improponibile titolare nella Fiorentina, alla lunga. Magari qualcuna la fa anche, ma obiettivamente è scarso.
Ovviamente per il livello che ci si aspetta da una squadra come la Fiorentina che deve puntare all'Europa (e perché no alla Champions). Natali è un buon giocatore da provinciale, ma non da titolare nella Fiorentina. Un po' come dicevamo che Legrottaglie è un buon giocatore da provinciale, ma non per fare il titolare della Juve. Se lo scorso anno Natali è stato il miglior centrale della difesa, è più per demerito di altri che per merito suo, che ha un rendimento costantemente medio (a volte medio-basso). Se ti presenti a Madrid contro il Real preferisci in campo Natali o Kroldrup? Poi parlassimo di un giovane, ha 31 anni... Scarso per fare il titolare nella Fiorentina, in quel senso. Poi magari mi sbaglio e invece ha margini di miglioramento enormi, questo non lo so.Dainelli ha scritto:Natali non è scarso affatto. L'anno scorso è stato di gran lunga il miglior centrale in rosa.crash83 ha scritto:Secondo me Kroldrup, di gran lunga. Felipe è stata un'ampia delusione, per me in primis. Natali francamente è improponibile titolare nella Fiorentina, alla lunga. Magari qualcuna la fa anche, ma obiettivamente è scarso.
ma prandelli gli faceva fare il terzino sinistro, e francamente è improponibile sulla fascia...RUMePERA ha scritto:Concordo con te, secondo me Felipe finirà a fare la riserva di Pasqual..crash83 ha scritto:Secondo me Kroldrup, di gran lunga. Felipe è stata un'ampia delusione, per me in primis. Natali francamente è improponibile titolare nella Fiorentina, alla lunga. Magari qualcuna la fa anche, ma obiettivamente è scarso.
Guarda io ti posso dire (avendolo osservato diverse volte) che ha ottimi fondamentali.crash83 ha scritto:Ovviamente per il livello che ci si aspetta da una squadra come la Fiorentina che deve puntare all'Europa (e perché no alla Champions). Natali è un buon giocatore da provinciale, ma non da titolare nella Fiorentina. Un po' come dicevamo che Legrottaglie è un buon giocatore da provinciale, ma non per fare il titolare della Juve. Se lo scorso anno Natali è stato il miglior centrale della difesa, è più per demerito di altri che per merito suo, che ha un rendimento costantemente medio (a volte medio-basso). Se ti presenti a Madrid contro il Real preferisci in campo Natali o Kroldrup? Poi parlassimo di un giovane, ha 31 anni... Scarso per fare il titolare nella Fiorentina, in quel senso. Poi magari mi sbaglio e invece ha margini di miglioramento enormi, questo non lo so.Dainelli ha scritto:Natali non è scarso affatto. L'anno scorso è stato di gran lunga il miglior centrale in rosa.crash83 ha scritto:Secondo me Kroldrup, di gran lunga. Felipe è stata un'ampia delusione, per me in primis. Natali francamente è improponibile titolare nella Fiorentina, alla lunga. Magari qualcuna la fa anche, ma obiettivamente è scarso.