Non me lo ricordavo..Gooner ha scritto:Gamberini è squalificato due giornate, c'è meno urgenza di farlo entrare in forma..
Probabile formazione 2010-2011
Moderatore:TheSpecial03
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Probabile formazione 2010-2011
cerci dove lo piazziamo?
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per ora accanto a Sinisa , 1° riserva di Vargas-Marchionni, dato che Santana è di cristallo
Ultima modifica di eagles il 26.08.10 - 17:17, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quest'anno ho puntato forte sui viola.
Frey+Boruc
Gamberini+Felipe
Jovetic (Sperando che torni a Febbraio)
Mutu (Sperando che non faccia più il pirla)
Daino Felipe rientra nei titolari? Hai notizie di Jovetic?
Frey+Boruc
Gamberini+Felipe
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Felipe penso che alla lunga si giocherà sempre il posto con Kroldrup o Natali (aspettando Gamberini) ma parte con qualche chance in più.19angelo85 ha scritto:Quest'anno ho puntato forte sui viola.
Frey+Boruc
Gamberini+Felipe
Stando lontano da casa, leggo poco e vedo ancora meno quindi sono informato quanto e meno di voi.
Il 1^ ottobre torno a casa.
Insomma, cerchiamo di fare chiarezza sulla gerarchia dei difensori centrali?
1. Gamberini
2. e 3. Natali e Kroldrup
4. Felipe
Mi pare corretta così no?
Secondo voi, chi sarà più spesso titolare vicino al Gambero?
1. Gamberini
2. e 3. Natali e Kroldrup
4. Felipe
Mi pare corretta così no?
Secondo voi, chi sarà più spesso titolare vicino al Gambero?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me Kroldrup, di gran lunga. Felipe è stata un'ampia delusione, per me in primis. Natali francamente è improponibile titolare nella Fiorentina, alla lunga. Magari qualcuna la fa anche, ma obiettivamente è scarso.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Concordo con te, secondo me Felipe finirà a fare la riserva di Pasqual..crash83 ha scritto:Secondo me Kroldrup, di gran lunga. Felipe è stata un'ampia delusione, per me in primis. Natali francamente è improponibile titolare nella Fiorentina, alla lunga. Magari qualcuna la fa anche, ma obiettivamente è scarso.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Natali non è scarso affatto. L'anno scorso è stato di gran lunga il miglior centrale in rosa.crash83 ha scritto:Secondo me Kroldrup, di gran lunga. Felipe è stata un'ampia delusione, per me in primis. Natali francamente è improponibile titolare nella Fiorentina, alla lunga. Magari qualcuna la fa anche, ma obiettivamente è scarso.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me in un fanta nello scorso torneo nel girone di ritorno mi porto ottimi voti ricordo...Dainelli ha scritto:Natali non è scarso affatto. L'anno scorso è stato di gran lunga il miglior centrale in rosa.crash83 ha scritto:Secondo me Kroldrup, di gran lunga. Felipe è stata un'ampia delusione, per me in primis. Natali francamente è improponibile titolare nella Fiorentina, alla lunga. Magari qualcuna la fa anche, ma obiettivamente è scarso.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ovviamente per il livello che ci si aspetta da una squadra come la Fiorentina che deve puntare all'Europa (e perché no alla Champions). Natali è un buon giocatore da provinciale, ma non da titolare nella Fiorentina. Un po' come dicevamo che Legrottaglie è un buon giocatore da provinciale, ma non per fare il titolare della Juve. Se lo scorso anno Natali è stato il miglior centrale della difesa, è più per demerito di altri che per merito suo, che ha un rendimento costantemente medio (a volte medio-basso). Se ti presenti a Madrid contro il Real preferisci in campo Natali o Kroldrup? Poi parlassimo di un giovane, ha 31 anni... Scarso per fare il titolare nella Fiorentina, in quel senso. Poi magari mi sbaglio e invece ha margini di miglioramento enormi, questo non lo so.Dainelli ha scritto:Natali non è scarso affatto. L'anno scorso è stato di gran lunga il miglior centrale in rosa.crash83 ha scritto:Secondo me Kroldrup, di gran lunga. Felipe è stata un'ampia delusione, per me in primis. Natali francamente è improponibile titolare nella Fiorentina, alla lunga. Magari qualcuna la fa anche, ma obiettivamente è scarso.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma prandelli gli faceva fare il terzino sinistro, e francamente è improponibile sulla fascia...RUMePERA ha scritto:Concordo con te, secondo me Felipe finirà a fare la riserva di Pasqual..crash83 ha scritto:Secondo me Kroldrup, di gran lunga. Felipe è stata un'ampia delusione, per me in primis. Natali francamente è improponibile titolare nella Fiorentina, alla lunga. Magari qualcuna la fa anche, ma obiettivamente è scarso.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Guarda io ti posso dire (avendolo osservato diverse volte) che ha ottimi fondamentali.crash83 ha scritto:Ovviamente per il livello che ci si aspetta da una squadra come la Fiorentina che deve puntare all'Europa (e perché no alla Champions). Natali è un buon giocatore da provinciale, ma non da titolare nella Fiorentina. Un po' come dicevamo che Legrottaglie è un buon giocatore da provinciale, ma non per fare il titolare della Juve. Se lo scorso anno Natali è stato il miglior centrale della difesa, è più per demerito di altri che per merito suo, che ha un rendimento costantemente medio (a volte medio-basso). Se ti presenti a Madrid contro il Real preferisci in campo Natali o Kroldrup? Poi parlassimo di un giovane, ha 31 anni... Scarso per fare il titolare nella Fiorentina, in quel senso. Poi magari mi sbaglio e invece ha margini di miglioramento enormi, questo non lo so.Dainelli ha scritto:Natali non è scarso affatto. L'anno scorso è stato di gran lunga il miglior centrale in rosa.crash83 ha scritto:Secondo me Kroldrup, di gran lunga. Felipe è stata un'ampia delusione, per me in primis. Natali francamente è improponibile titolare nella Fiorentina, alla lunga. Magari qualcuna la fa anche, ma obiettivamente è scarso.
La scorsa stagione ovviamente è mancato Gamberini che è nettamente, il leader difensivo della squadra.
Le aspettative su questo giocatore erano molto basse, venendo infatti da una realtà (Torino) che era appena retrocessa ma ha saputo guadagnarsi la stima della piazza. Secondo me è un buon rincalzo, ok, anche io non vorrei vederlo come pilastro difensivo di una squadra di alta classifica come la nostra però ha dimostrato di poterci stare in una squadra come la nostra.
Daltronde ha pur sempre giocato contro giocatori come Milito e ha disputato una Champions League a buon livello: non male per un 31enne.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Mutu torna ufficialmente a Catania e nelle gerarchie scalza Ljajic, Vargas permettendo.
Ovviamente non con effetti immediati perché Adrian deve recuperare il ritmo partita.
Ma Firenze per rilanciarsi trova un FENOMENO, non male per Sinisa e la sua banda.
Ovviamente non con effetti immediati perché Adrian deve recuperare il ritmo partita.
Ma Firenze per rilanciarsi trova un FENOMENO, non male per Sinisa e la sua banda.
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vorrei chiedervi quante possibilità ci sono che la Fiorentina giochi con Ljajic a destra mutu al centro e vargas a sinistra?
ve lo chiedo perchè ho in mente di formare la coppia Santana-Marchionni e vorrei assicurarmi almeno un titolare tra i due credete sia possibile o è un rischio troppo grosso?
ve lo chiedo perchè ho in mente di formare la coppia Santana-Marchionni e vorrei assicurarmi almeno un titolare tra i due credete sia possibile o è un rischio troppo grosso?