Rossi G.
Moderatore:TheSpecial03
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Come vi è sembrato in queste prime amichevoli?
Confermate le perplessità sulla sua integrità fisica post-trauma o potrebbe essere un giocatore su cui cominciare a fare un pensierino?
Confermate le perplessità sulla sua integrità fisica post-trauma o potrebbe essere un giocatore su cui cominciare a fare un pensierino?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
E' un rischio Nico.Nicchio ha scritto:Come vi è sembrato in queste prime amichevoli?
C'è da dire che è giovane, ha recuperato mooooooolto lentamente ed ha svolto regolarmente tutto il ritiro senza grossi problemi. Magari le prime 2-3 partite sarà un filo teso ma poi credo che si riprenderà alla grande. Molti avranno paura per un'ulteriore ricaduta ma onestamente credo sia un'ipotesi remota. Poi sai mai...
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Concordo con angelo,magari la sua "incubazione " sarà un'pò piu lunga di 2/3 giornate. Da valutare come si evolverà la questione ljajic.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Il problema è che io "ho un debole" per questo giocatore... vorrei avere quasi più lui di Gomez ma ho un paura per i postumi...19angelo85 ha scritto:E' un rischio Nico.Nicchio ha scritto:Come vi è sembrato in queste prime amichevoli?
C'è da dire che è giovane, ha recuperato mooooooolto lentamente ed ha svolto regolarmente tutto il ritiro senza grossi problemi. Magari le prime 2-3 partite sarà un filo teso ma poi credo che si riprenderà alla grande. Molti avranno paura per un'ulteriore ricaduta ma onestamente credo sia un'ipotesi remota. Poi sai mai...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Non sei l'unico ad avere un debole per lui..
La cosa che va a nostro vantaggio è che la situazione è molto chiara.
La cosa che va a nostro vantaggio è che la situazione è molto chiara.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
il primo è entrato!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Rossi G.
glaucaskas ha scritto:il primo è entrato!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Adesso tutti a fare i fighi... Io gia da quando ho aperto a fine giugno il mio post rosa che dico rossi... E tutti che è incognita, nn fa tanti gol ecc... e cmq anke cassano e palacio saranno cosi...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
ma io l'ho presodoriangrey1983 ha scritto:Adesso tutti a fare i fighi... Io gia da quando ho aperto a fine giugno il mio post rosa che dico rossi... E tutti che è incognita, nn fa tanti gol ecc... e cmq anke cassano e palacio saranno cosi...
Rossi G.
certo che cantare vittoria dopo la 1^ giornata...io spero di essermi sbagliato, sia chiaro, ma dire "io l'avevo detto" dopo solo UN gol mi pare un tantino avventato.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
Vabbè ma lui è il Ferguson del Po...la sa lunga!!RUMePERA ha scritto:certo che cantare vittoria dopo la 1^ giornata...io spero di essermi sbagliato, sia chiaro, ma dire "io l'avevo detto" dopo solo UN gol mi pare un tantino avventato.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
tempo al tempoRUMePERA ha scritto:certo che cantare vittoria dopo la 1^ giornata...io spero di essermi sbagliato, sia chiaro, ma dire "io l'avevo detto" dopo solo UN gol mi pare un tantino avventato.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossi G.
contrattura al polpaccio per lui risolvibile con un po’ di riposo, Montella gia nel dopo partita ha detto che lo terra a riposo domenica prossima e lo fara giocare dopo la sosta
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania