Calciomercato Fiorentina 2013-2014
Moderatore:TheSpecial03
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Poi se mi dite di che Gomez parlate, vi sono grato....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Mario Gomez del BayernMeridiano ha scritto:quale Gomez??Bremec ha scritto:Alla viola vedrei bene mario gomez. Prenderebbe un'pò l'eredità di toni,e con cuadrado e ljajic sulle fasce andrebbe a nozze.
Ciccio ti avevo risp io
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate , ma non avevo letto Adri, grazie, adesso ci capisco qualcosa
IL TRAPIANTO E' VITA!
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io resto dell'idea che gli attaccanti che sarebbero perfetti per questa Fiorentina, anche se diversi tra di loro, sono Soldado e Torres.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
doriangrey1983 ha scritto:Berbatov chi è... Solo il manchester poteva buttar soldi x uno che nn ha fatto un cippolo di nulla, mi sebra il vecchio tormentone adebayor (n'artro che nun vale na piotta...). Hahaha!! Cmq se klose ha fatto tanto bene nella lazio... Gomez che è pure piu giovane e meno tormentato di infortuni x me sarebbe na bella scommessuola
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, qualunque giocatore, secondo me, con Ljajic, Cuadrado, Pizarro, Aquilani e Borja alle spalle farebbe benematteo9502 ha scritto:Io resto dell'idea che gli attaccanti che sarebbero perfetti per questa Fiorentina, anche se diversi tra di loro, sono Soldado e Torres.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Angelo per te Rossi sarà utilizzato come attaccante esterno?19angelo85 ha scritto:Ecco, Thereau (altro giocatore che non mi piace) è uno più simile a Berbatov che a Gomez. Ovviamente parlo dal punto di vista prettamente tattico perchè tecnicamente c'è una voragine di differenza.
Secondo me potrebbe essere la classica riserva. Io vedrei bene una roba di questo tipo:Valero *** Aquilani
Cuadrado Quagliarella Rossi
(Joaquin) (Thereau) (Ljajic)
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- kolao95
- Pallone d'oro
Rossi, effettivamente, nel 4-3-3 non avrebbe ruolo, secondo me. Non è un giocatore che parte dalla fascia, si accentra e tira(alla Robben, per intenderci), ma è una seconda punta che fa da sostegno alla prima punta. Quindi, io lo vedrei bene solo nel 3-5-2.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se hanno riscattato Cuadrado, preso Joaquinn e stanno cercando gente come Quaglia e Thereau non ci sono molte alternative.Shailok ha scritto:Angelo per te Rossi sarà utilizzato come attaccante esterno?19angelo85 ha scritto:Ecco, Thereau (altro giocatore che non mi piace) è uno più simile a Berbatov che a Gomez. Ovviamente parlo dal punto di vista prettamente tattico perchè tecnicamente c'è una voragine di differenza.
Secondo me potrebbe essere la classica riserva. Io vedrei bene una roba di questo tipo:Valero *** Aquilani
Cuadrado Quagliarella Rossi
(Joaquin) (Thereau) (Ljajic)
- matteo9502
- Moderatore
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me, in una squadra che gioca come la Fiorentina, Pepito non avrà alcun tipo di problema a fare la prima punta. E sinceramente non lo vedo malissimo neanche come attaccante esternokolao95 ha scritto:Rossi, effettivamente, nel 4-3-3 non avrebbe ruolo, secondo me. Non è un giocatore che parte dalla fascia, si accentra e tira(alla Robben, per intenderci), ma è una seconda punta che fa da sostegno alla prima punta. Quindi, io lo vedrei bene solo nel 3-5-2.
- matteo9502
- Moderatore
Non concordo. Per come gioca la Fiorentina giocatori forti fisicamente ma con limiti tecnici potrebbero sì far tanti gol (basti pensare a quello che ha fatto Toni quest'anno), ma sarebbero estranei al gioco che vuole proporre Montella e di conseguenza la Fiorentina proporrebbe il suo gioco con un giocatore in meno.kolao95 ha scritto:Beh, qualunque giocatore, secondo me, con Ljajic, Cuadrado, Pizarro, Aquilani e Borja alle spalle farebbe benematteo9502 ha scritto:Io resto dell'idea che gli attaccanti che sarebbero perfetti per questa Fiorentina, anche se diversi tra di loro, sono Soldado e Torres.
Ultima modifica di matteo9502 il 31.05.13 - 15:51, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
matteo9502 ha scritto:Non concordo. Per come gioca la Fiorentina giocatori forti fisicamente ma con limiti tecnici potrebbero si far tanti gol (basti pensare a quello che ha fatto Toni quest'anno), ma sarebbero estranei al gioco che vuole proporre Montella e di conseguenza la Fiorentina proporrebbe il suo gioco con un giocatore in meno.kolao95 ha scritto:Beh, qualunque giocatore, secondo me, con Ljajic, Cuadrado, Pizarro, Aquilani e Borja alle spalle farebbe benematteo9502 ha scritto:Io resto dell'idea che gli attaccanti che sarebbero perfetti per questa Fiorentina, anche se diversi tra di loro, sono Soldado e Torres.
Ecco perchè un Berbatov o un Quagliarella sarebbero più graditi rispetto a Gomez che è più forte.
Diamogli Vucinic
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
Mmm.. come prima punta non lo vedo male neanch'io, ma non mi pare che faccia molto bene l'esterno.matteo9502 ha scritto:Secondo me, in una squadra che gioca come la Fiorentina, Pepito non avrà alcun tipo di problema a fare la prima punta. E sinceramente non lo vedo malissimo neanche come attaccante esternokolao95 ha scritto:Rossi, effettivamente, nel 4-3-3 non avrebbe ruolo, secondo me. Non è un giocatore che parte dalla fascia, si accentra e tira(alla Robben, per intenderci), ma è una seconda punta che fa da sostegno alla prima punta. Quindi, io lo vedrei bene solo nel 3-5-2.
- kolao95
- Pallone d'oro
Ok, ma Toni quanto ha giocato?matteo9502 ha scritto:Non concordo. Per come gioca la Fiorentina giocatori forti fisicamente ma con limiti tecnici potrebbero sì far tanti gol (basti pensare a quello che ha fatto Toni quest'anno), ma sarebbero estranei al gioco che vuole proporre Montella e di conseguenza la Fiorentina proporrebbe il suo gioco con un giocatore in meno.kolao95 ha scritto:Beh, qualunque giocatore, secondo me, con Ljajic, Cuadrado, Pizarro, Aquilani e Borja alle spalle farebbe benematteo9502 ha scritto:Io resto dell'idea che gli attaccanti che sarebbero perfetti per questa Fiorentina, anche se diversi tra di loro, sono Soldado e Torres.
E, comunque, mi pare abbia fatto 7-8 gol. Poi, ripeto, secondo me un attaccante come Gomez può fare solo che bene lì davanti.