Benchè debba ammettere di aver riscontrato un miglioramento generale in Montolivo nell'ultima stagione, non riesco ad essere ancora convinto sulla sua completa maturazione...crash83 ha scritto:Vero, però ecco qui che, ritornando in topic, avresti anche Montolivo che, a differenza di Aquilani, da questo punto di vista garantisce molta più continuità. E potrebbe giocare sia con che al posto di Pirlo, come d'altra parte è successo in Nazionale almeno fino al mondiale.
Montolivo
Moderatore:TheSpecial03
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Montolivo
Forse è un giocatore che renderebbe meglio giocando a livelli più alti. E forse dovrebbe avere un allenatore che gli riesca a trovare una posizione definitiva in campo. In Nazionale con Lippi, giocando accanto a Pirlo, ha fatto le sue migliori partite. Ricordo la partita contro la Nuova Zelanda in cui vidi un Montolivo spaventoso. Anche io ho dubbi sulla sua completa maturazione, ma ha un talento immenso, sarebbe un peccato lasciarlo andare ad Inter o Milan e farlo maturare lì... Ricordo che fu lo stesso errore che fece l'Inter con Pirlo. Ancelotti gli trovò un modulo perfetto e una posizione tattica nuova, facendolo diventare uno dei primissimi centrocampisti mondiali.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
crash83 ha scritto:Ricordo che fu lo stesso errore che fece l'Inter con Pirlo. Ancelotti gli trovò un modulo perfetto e una posizione tattica nuova, facendolo diventare uno dei primissimi centrocampisti mondiali.
Spoiler! :
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non giocava trequartista con Carletto? Ah forse hai ragione, a Brescia con Baggio Pirlo arretrò la sua posizione. Però ricordo che fu Ancelotti a inventarsi quel modulo a rombo con Pirlo vertice basso (mi pare che all'inizio soffrì tantissimo, ricordo uno Juve-Milan in cui Nedved lo fece impazzire). Magari ricordo male.
All'inizio al Brescia da tre-quartista, poi Sor Carletto lo portò davanti alla difesa.crash83 ha scritto:Non giocava trequartista con Carletto? Ah forse hai ragione, a Brescia con Baggio Pirlo arretrò la sua posizione. Però ricordo che fu Ancelotti a inventarsi quel modulo a rombo con Pirlo vertice basso (mi pare che all'inizio soffrì tantissimo, ricordo uno Juve-Milan in cui Nedved lo fece impazzire). Magari ricordo male.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
Che poi, ripensandoci, non capisco che vanno cercando i tifosi della Juve. Xabi Alonso costa troppo poi è spagnolo e gli spagnoli in Italia faticano, Stankovic no perché è interista, Aquilani non lo riscattiamo perché non ha fatto niente di che, Cigarini ha già fallito in serie A, quello è una sega, quell'altro non convince, quell'altro è troppo giovane, quell'altro bo...
Smettiamo di martellarci sulle palle! Gli Xavi e i Gerrard NON li possiamo prendere (ma forse non li può prendere nessuno), i giovani (anche stranieri e anche reduci da bei campionati esteri) purtroppo alla Juve è più facile che falliscano. Se non prendiamo giocatori di qualità, ma chi va bene? L'alternativa a Montolivo e Pirlo, si chiama Pazienza, non so se mi spiego
Smettiamo di martellarci sulle palle! Gli Xavi e i Gerrard NON li possiamo prendere (ma forse non li può prendere nessuno), i giovani (anche stranieri e anche reduci da bei campionati esteri) purtroppo alla Juve è più facile che falliscano. Se non prendiamo giocatori di qualità, ma chi va bene? L'alternativa a Montolivo e Pirlo, si chiama Pazienza, non so se mi spiego
Ultima modifica di crash83 il 13.05.11 - 09:31, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Che poi, ripensandoci, non capisco che vanno cercando i tifosi della Juve. Xabi Alonso costa troppo poi è spagnolo e gli spagnoli in Italia faticano, Stankovic no perché è interista, Aquilani non lo riscattiamo perché non ha fatto niente di che, Cigarini ha già fallito in serie A, quello è una sega, quell'altro non convince, quell'altro è troppo giovane, quell'altro bo...
Beh tu hai citato tantissimi grossi nomi,ma credo che in europa ci siano tanti bei talenti che costano pochissimo!!
- crash83
- Pallone d'oro
A noi servono talenti giovani da''Europa oppure giocatori già affermati, per tornare a vincere subito?
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:A noi servono talenti giovani da''Europa oppure giocatori già affermati, per tornare a vincere subito?
Concordo,però Montolivo non è tra i campioni già affermati secondo me,è un rischio pure lui!!
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Sicuramente è un giocatore importante a livello Nazionale, visto che oramai è un titolare è un po d'esperienza a livello europeo se l'è fatta.ogeid36 ha scritto:crash83 ha scritto:A noi servono talenti giovani da''Europa oppure giocatori già affermati, per tornare a vincere subito?
Concordo,però Montolivo non è tra i campioni già affermati secondo me,è un rischio pure lui!!
Che si tratti di un buon giocatore non ci sono dubbi, ed ancora può crescere molto.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Montolivo: “Rinnovo? Ho chiesto un nuovo incontro”
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
"Ho deciso di non prolungare il mio rapporto con la Fiorentina: mi metto a completa disposizione della società per decidere insieme la decisione più giusta. Voglio però precisare di non avere preso impegni con nessuna altra società. Per me la Fiorentina è sempre stata la priorità, amo questa maglia ma i dubbi che mi avevano portato a prendermi una pausa di riflessione non se ne sono andati: non è una questione di soldi o di progetto, solo che rispetto a qualche anno fa qualcosa è cambiato, il clima, l'ambiente, i Della Valle che anche per i tanti impegni di lavoro si sono pian piano allontanati.
Comunque, se la società vorrà tenermi qui fino a giugno 2012, fino alla scadenza del mio contratto non ci saranno problemi, lo farei con gioia, non sarebbe un castigo".
bla bla bla bla
Comunque, se la società vorrà tenermi qui fino a giugno 2012, fino alla scadenza del mio contratto non ci saranno problemi, lo farei con gioia, non sarebbe un castigo".
bla bla bla bla
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo sapevamo che andava via
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
insomma ha le idee chiare...prima vuole andare via e poi dice posso restare un altro anno
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Meridiano
- Moderatore Globale
Ma e' vero che rischia di stare un anno fermo?
IL TRAPIANTO E' VITA!