Toni ha fatto molti gol in relazione alle partite giocate però quando ha giocato la manovra della Fiorentina ne ha risentito in maniera evidente. E per questo dico che attaccanti così non sarebbero utili alla causa.kolao95 ha scritto:Ok, ma Toni quanto ha giocato?matteo9502 ha scritto:Non concordo. Per come gioca la Fiorentina giocatori forti fisicamente ma con limiti tecnici potrebbero sì far tanti gol (basti pensare a quello che ha fatto Toni quest'anno), ma sarebbero estranei al gioco che vuole proporre Montella e di conseguenza la Fiorentina proporrebbe il suo gioco con un giocatore in meno.kolao95 ha scritto: Beh, qualunque giocatore, secondo me, con Ljajic, Cuadrado, Pizarro, Aquilani e Borja alle spalle farebbe bene
E, comunque, mi pare abbia fatto 7-8 gol. Poi, ripeto, secondo me un attaccante come Gomez può fare solo che bene lì davanti.
Calciomercato Fiorentina 2013-2014
Moderatore:TheSpecial03
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho capito, ma se sacrifichi il bel gioco pur di far segnare Mario Gomez non credo che i tifosi saranno scontenti
- matteo9502
- Moderatore
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah, per quel che mi riguarda non ritengo Gomez l'attaccante ideale per la Fiorentina ma neanche il meno adatto poichè non è solo forza fisica ma a livello tecnico non è proprio scarsissimo (certo, neanche un fenomeno).kolao95 ha scritto:Ho capito, ma se sacrifichi il bel gioco pur di far segnare Mario Gomez non credo che i tifosi saranno scontenti
Comunque per quanto riguarda il tuo discorso, se non c'è il bel gioco, le prestazione di molti giocatori calerebbero e di conseguenza anche i risultati ne risentirebbero.
Ultima modifica di matteo9502 il 31.05.13 - 16:08, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sinceramente, mi hai (quasi ) convinto
Comunque per me Rossi non può fare l'esterno, ma solo il centravanti. E poi bisognerà vedere quando sarà in forma accettabile, il doppio infortunio che ha subito non è certo uno scherzo.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Comunque per me Rossi non può fare l'esterno, ma solo il centravanti. E poi bisognerà vedere quando sarà in forma accettabile, il doppio infortunio che ha subito non è certo uno scherzo.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh a volte cmq bisogna fare di necessitá virtù... Nel senso ke cmq sia il ruolo dell'attaccante è quello di segnare... Contano i gol. Poi possiam sezionare a sua volta caratura e caratteristiche (rapidità, tecnica, colpo di testa, potenza, agilità, punizioni...) poi la posizione (prima, seconda punta, torre, laterale/esterno...), ma se dite se sia meglio vincere e segnare o far spettacolo e magari non ambire alle vittorie beh... La risposta mi pare ovvia... Bisogna esser cinici e pragmatici quando cè in ballo qlk cosa... Io gomez lo prenderei al volo xke è meglio di tutti gli attaccanti juve uniti x me... Poi ok parliam di viola ma il concetto e questo...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti la sinistra è di ljajic,il prossimo a essere venduto sarà lui quindi bisognerà alzare l'asticella a mio parere. Rossi come punta fa al caso della viola,ma da quanto ho capito si stanno muovendo sul mercato per un altro attaccante,quindi o giocano con il 3-5-2 con rossi e ljajic in panca,o sarà 4-3-3 e l'ipotetica punta sarà in ballottaggio con rossi,fermo restando la sue condizioni e i diversi impegni della prossima stagione daranno diverso spazio a tutti.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
Rossi è titolare nel 3-5-2, vendono Jo-Jo..
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti ripeto,ho l'impressione che sarà l'anno di ljajic prima della vendita. Potrebbe anche giocare con rossi nel 3 5 2,effettivamente.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro
Boh, effettivamente, è un bel dilemma il modulo.
- matteo9502
- Moderatore
Non sono affatto d'accordo. Non possiamo ancora essere attaccati alla falsa credenza che un giocatore possa far la differenza in un sistema non adatto a lui. I giocatori con queste qualita' si contano sulle dita di una mano e non penso che la Fiorentina abbia le risorse per prenderlidoriangrey1983 ha scritto:Beh a volte cmq bisogna fare di necessitá virtù... Nel senso ke cmq sia il ruolo dell'attaccante è quello di segnare... Contano i gol. Poi possiam sezionare a sua volta caratura e caratteristiche (rapidità, tecnica, colpo di testa, potenza, agilità, punizioni...) poi la posizione (prima, seconda punta, torre, laterale/esterno...), ma se dite se sia meglio vincere e segnare o far spettacolo e magari non ambire alle vittorie beh... La risposta mi pare ovvia... Bisogna esser cinici e pragmatici quando cè in ballo qlk cosa... Io gomez lo prenderei al volo xke è meglio di tutti gli attaccanti juve uniti x me... Poi ok parliam di viola ma il concetto e questo...
Montella ha costruito un sistema di gioco ottimo e rovinarlo per prendere un giocatore inadatto sarebbe del tutto sbagliato perche', cambiando modo di giocare, molti giocatori che al momento giocano a un ottimo livello ne risentirebbero e, di conseguenza, anche i risultati. La Fiorentina deve prendere un giocatore adatto al proprio sistema di gioco (cioe' deve avere buone proprieta' tecniche e deve essere bravo ad andare in profondita',arma che potrebbe ancor migliorare il gioco della Viola) cercando di prendere, tra tutti quelli con queste caratteristiche, quello piu' forte e, possibilmente, con esperienza internazionale.
- kolao95
- Pallone d'oro
Effettivamente, è vero. Lo abbiamo visto con Jovetic quest'anno. Spesso, andava a centrocampo a scambiar palla con i tre interni di centrocampo, oppure arretrava un attimo per favorire l'inserimento di Cuadrado e Pasqual che crossavano per Toni.
Quindi, forse, servirebbe uno come lui, ma con più senso del gol.
Quindi, forse, servirebbe uno come lui, ma con più senso del gol.
- kolao95
- Pallone d'oro
Anche se, rimango convinto, che Gomez male non potrebbe fare con quegli uomini dietro
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me il modulo sarà il 4-3-3 perchè Cuadrado con il 3-5-2 non da molte garanzie e Joaquin sarebbe tagliato completamente fuori.