ci credo poco poco poco.Meridiano ha scritto:Ma e' vero che rischia di stare un anno fermo?
Montolivo
Moderatore:TheSpecial03
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Montolivo
Ieri sera lo sentito dire a sky sport, ma non so bene i particolariRUMePERA ha scritto:ci credo poco poco poco.Meridiano ha scritto:Ma e' vero che rischia di stare un anno fermo?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Facile facile.
Se la cessione non si concretizza, la società lo vorrebbe punire con la tribuna facendogli rispettare il contratto.
Anche perché in campo riceverebbe una pioggia di fischi e insulti in ogni partita.
Non dimentichiamoci che è il capitano della Fiorentina, che gli è stato proposto un rinnovo di 4 anni con aumento del contratto.
Non accadrà, ma dipende se seriamente ci saranno società interessate al giocatore: in Italia mi sembra difficile al momento. Ma è prestissimo.
Se la cessione non si concretizza, la società lo vorrebbe punire con la tribuna facendogli rispettare il contratto.
Anche perché in campo riceverebbe una pioggia di fischi e insulti in ogni partita.
Non dimentichiamoci che è il capitano della Fiorentina, che gli è stato proposto un rinnovo di 4 anni con aumento del contratto.
Non accadrà, ma dipende se seriamente ci saranno società interessate al giocatore: in Italia mi sembra difficile al momento. Ma è prestissimo.
Ai Della Valle rode (giustamente) il culetto per le motivazioni addotte da Montolivo al suo mancato rinnovo (l'allontanamento della proprietà dalla squadra) e lo stanno minacciando per farlo andare via e non perderlo a zero.Meridiano ha scritto:Ieri sera lo sentito dire a sky sport, ma non so bene i particolariRUMePERA ha scritto:ci credo poco poco poco.Meridiano ha scritto:Ma e' vero che rischia di stare un anno fermo?
Secondo me Montolivo troverà un altra sistemazione per la felicità di tutti.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Ti sbagli.RUMePERA ha scritto: Ai Della Valle rode (giustamente) il culetto per le motivazioni addotte da Montolivo al suo mancato rinnovo (l'allontanamento della proprietà dalla squadra) e lo stanno minacciando per farlo andare via e non perderlo a zero.
Montolivo è da tempo che vuole andare via e cerca di fare lo scarica barile addossando le colpe ai misteri sull'allontanamento dei Della Valle.
La verità è che ha rifiutato un rinnovo di contratto con adeguamento.
Corvino disse 2 settimane prima della fine del contratto che a Firenze il nuovo ciclo doveva ripartire da Montolivo e Jovetic.
è Montolivo che vuole andare via, ed è normale, a gennaio compie 27 anni e giovanissimo non lo è più.
Cosa doveva fare la Fiorentina di più?
E io che ho scritto?Dainelli ha scritto:Ti sbagli.RUMePERA ha scritto: Ai Della Valle rode (giustamente) il culetto per le motivazioni addotte da Montolivo al suo mancato rinnovo (l'allontanamento della proprietà dalla squadra) e lo stanno minacciando per farlo andare via e non perderlo a zero.
Montolivo è da tempo che vuole andare via e cerca di fare lo scarica barile addossando le colpe ai misteri sull'allontanamento dei Della Valle.
La verità è che ha rifiutato un rinnovo di contratto con adeguamento.
Corvino disse 2 settimane prima della fine del contratto che a Firenze il nuovo ciclo doveva ripartire da Montolivo e Jovetic.
è Montolivo che vuole andare via, ed è normale, a gennaio compie 27 anni e giovanissimo non lo è più.
Cosa doveva fare la Fiorentina di più?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Fai passare come valide le ragioni di Montolivo, quando le spiegazioni che ha fornito non reggono in piedi.
RUMePERA ha scritto: Ai Della Valle rode (giustamente) il culetto per le motivazioni addotte da Montolivo al suo mancato rinnovo (l'allontanamento della proprietà dalla squadra) e lo stanno minacciando per farlo andare via e non perderlo a zero.
Secondo me Montolivo troverà un altra sistemazione per la felicità di tutti.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla base c'è un problema: Montolivo è sopravvalutato. Non è scarso, ma non ha fatto il botto. Non è un top player. Ma intorno a lui è stata montata una fama ingiustificata e ha aspirazioni difficili da realizzare. Così ha rotto con una società importante come la Fiorentina e che come ricorda giustamente il nostro Dainelli lo ha reso capitano e proposto ricco e lungo rinnovo. Ma lui ambisce a platee ancora superiori adducendo motivazioni pretestuose. E rischia di trovarsi col c*** per terra o di far la fine di tanti che salgono per precipitare. Perché non merita di essere il leader del centrocampo del Milan o dell'Inter o della Roma o della Juve (come della Nazionale) e sotto queste nessuna è più prestigiosa della Fiorentina: e se guardiamo i risultati recenti la Juve neppure più forte. Il ragazzo è un po' superbo e poco lungimirante. Spero non venga al Milan. E secondo me non merita del tutto neppure la Fiorentina.
Ultima modifica di JerryMaguire il 28.05.11 - 13:31, modificato 1 volta in totale.
JerryMaguire ha scritto:Alla base c'è un problema: Montolivo è sopravvalutato. Non è scarso, ma non ha fatto il botto. Non è un top player. Ma intorno a lui è stata montata una fama ingiustificata e ha aspirazioni difficili da realizzare. Così ha rotto con una società importante come la Fiorentina e che come ricorda giustamente il nostro Dainelli lo ha reso capitano e proposto ricco e lungo rinnovo. Ma lui ambisce a platee ancora superiori adducendo motivazioni pretestuose. E rischia di trovarsi col c*** per terra o di far la fine di tanti che salgono per precipitare. Perché non merita di essere il leader del centrocampo del Milan o dell'Inter o della Roma o della Juve (come della Nazionale) e sotto queste nessuna è più prestigiosa della Fiorentina: e se guardiamo i risultati recenti la Juve neppure più forte. Il ragazzo è un po' superbo e poco lungimirante. Spero non venga al Milan. E secondo me non merita del tutto neppure la Fiorentina.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Colpito e affondato!JerryMaguire ha scritto:Alla base c'è un problema: Montolivo è sopravvalutato. Non è scarso, ma non ha fatto il botto. Non è un top player. Ma intorno a lui è stata montata una fama ingiustificata e ha aspirazioni difficili da realizzare. Così ha rotto con una società importante come la Fiorentina e che come ricorda giustamente il nostro Dainelli lo ha reso capitano e proposto ricco e lungo rinnovo. Ma lui ambisce a platee ancora superiori adducendo motivazioni pretestuose. E rischia di trovarsi col c*** per terra o di far la fine di tanti che salgono per precipitare. Perché non merita di essere il leader del centrocampo del Milan o dell'Inter o della Roma o della Juve (come della Nazionale) e sotto queste nessuna è più prestigiosa della Fiorentina: e se guardiamo i risultati recenti la Juve neppure più forte. Il ragazzo è un po' superbo e poco lungimirante. Spero non venga al Milan. E secondo me non merita del tutto neppure la Fiorentina.
Vivaldi va suonato più allegro!
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Infatti probabilmente pagherà le conseguenze della sua politica del non rinnovo.JerryMaguire ha scritto:Alla base c'è un problema: Montolivo è sopravvalutato. Non è scarso, ma non ha fatto il botto. Non è un top player. Ma intorno a lui è stata montata una fama ingiustificata e ha aspirazioni difficili da realizzare. Così ha rotto con una società importante come la Fiorentina e che come ricorda giustamente il nostro Dainelli lo ha reso capitano e proposto ricco e lungo rinnovo. Ma lui ambisce a platee ancora superiori adducendo motivazioni pretestuose. E rischia di trovarsi col c*** per terra o di far la fine di tanti che salgono per precipitare. Perché non merita di essere il leader del centrocampo del Milan o dell'Inter o della Roma o della Juve (come della Nazionale) e sotto queste nessuna è più prestigiosa della Fiorentina: e se guardiamo i risultati recenti la Juve neppure più forte. Il ragazzo è un po' superbo e poco lungimirante. Spero non venga al Milan. E secondo me non merita del tutto neppure la Fiorentina.
In Italia nessuno sembra intenzionato a pagarlo per quello che può essere il suo valore.
L'Inter fiuta l'affare, perché il suo centrocampo sta invecchiando, ma a parametro 0 è un colpo sensazionale: non adesso.
Il Milan può farne a meno, e se come ripete deve prendere un solo centrocampista Montolivo sicuramente sarebbe un ripiego.
La Juve ha puntato altro.
L'alternativa resta l'estero, non il massimo in vista dell'Europeo della prossima stagione.
Oltretutto oramai un fenomeno non lo diventa più, a 26 anni se sei di un'altra categoria l'hai già fatto vedere e lui in tal senso non ha convinto.
Ha screditato il valore della Fiorentina, che gli ha permesso di giocare la Champions League e di arrivare con una certa continuità in Nazionale. Non si parla di un bidone, ma forse come detto giustamente da te, è lui che si ritiene un giocatore di un'altra categoria, e questi al momento sembrano essere i risultati.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su di lui nelle ultime ora il Milan
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Stamattina sky sport a detto che rimane a Firenze, si mettesse d'accordo sto benedetto ragazzoMeridiano ha scritto:Su di lui nelle ultime ora il Milan
IL TRAPIANTO E' VITA!
Giocherà anche se non ha rinnovato?