Camporese
Moderatore:TheSpecial03
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
News? Io ci ho scommesso e ci credo anche se per ora non lo si vede all'orizzonte...
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Camporese
Già l'anno scorso, dopo quelle 4-5 partite in cui è stato impiegato mi pare di ricordare causa mancanza anche di alternative, Mihajlovic lo ha confinato in panchina/tribuna. Poi si è fatto male, quindi un motivo in più per non schierarlo da parte del tecnico...
Io ho letto in giro, e forse anche qui, che l'allentore viola ha grossa stima di Michele Camporese: può darsi, ma la realtà è un'altra, e cioè viene considerato ancora acerbo/immaturo per avere un posto da titolare in serie A, o per lo meno giocarsela.
In chiave fantacalcistica, per quest'anno, bisogna secondo me attendere gennaio... se si muove qualcosa, sarà in quel periodo ... fino a quel punto difficile che collezioni anche solo una presenza.
Io ho letto in giro, e forse anche qui, che l'allentore viola ha grossa stima di Michele Camporese: può darsi, ma la realtà è un'altra, e cioè viene considerato ancora acerbo/immaturo per avere un posto da titolare in serie A, o per lo meno giocarsela.
In chiave fantacalcistica, per quest'anno, bisogna secondo me attendere gennaio... se si muove qualcosa, sarà in quel periodo ... fino a quel punto difficile che collezioni anche solo una presenza.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me Mihaijilovic vede più Nastasic di Camporese e come giovane di prospettiva da lanciare misà che ha pià chances lui dell'italiano. E' solo una sensazione naturalmente.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io la vedo cosi, Sinisa vede piu luicrash83 ha scritto:Secondo me Mihaijilovic vede più Nastasic di Camporese e come giovane di prospettiva da lanciare misà che ha pià chances lui dell'italiano. E' solo una sensazione naturalmente.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Tecnico Federale della Nazionale Italiana Under 20, Luigi Di Biagio, ha convocato Michele Camporese in vista della partita del Torneo 4 Nazioni tra Italia e Germania in programma il 5 ottobre a Reutlingen (Ger).
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah l'anno scorso mi sembra che Mihajlovic si fosse affidato - e con ottimi risultati - più di 4 volte a Camporese, dovrei controllare. E che non si fosse dimostrato così acerbo...
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Il Tecnico Federale della Nazionale Italiana Under 20, Luigi Di Biagio, ha convocato Michele Camporese in vista della partita del Torneo 4 Nazioni tra Italia e Germania in programma il 5 ottobre a Reutlingen (Ger).
E allora è immaginabile un suo rientro (campo-panchina) dopo la sosta!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jerry, è tutt'altro che acerbo, secondo me è già un buonissimo giocatore da A. Però i giovani con Mihaijlovic devono rigare dritto, devono avere testa. Guarda cosa è successo con Santon e Balotelli, per dire. Io non so se Camporese si sia montato la testa, certo è che lo scorso anno ha tirato fuori almeno 3-4 prestazioni eccellenti (unico errore su Eto'o, ma ha marcato Ibrahimovic e ha già siglato un gol). Poi ha avuto diversi infortuni fastidiosi. C'è da aspettare.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma dai,solo uno scemo potrebbe alla lunga preferire pur sempre Natali a Camporese.
Dimenticando il fattore età,esperienza e tutte queste cose qua a cui molti tradizionalisti si appigliano,qua si parla di tenere in campo una pippaccia (Natali) o mettere un buon difensore ??
Certo,non sottovaluterei questo Nastasic di cui tutti parlano benissimo,però escludendo questo serbo,tra Natali e Camporese non ci sarà storia.
Dimenticando il fattore età,esperienza e tutte queste cose qua a cui molti tradizionalisti si appigliano,qua si parla di tenere in campo una pippaccia (Natali) o mettere un buon difensore ??
Certo,non sottovaluterei questo Nastasic di cui tutti parlano benissimo,però escludendo questo serbo,tra Natali e Camporese non ci sarà storia.
- crash83
- Pallone d'oro

Secondo me neanche con Gamberini c'è paragone.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Secondo me neanche con Gamberini c'è paragone.
Quoto in parte!!
Gamberini è un giocatore che non capirò mai,fa prestazioni in cui T.Silva si può mettere da parte,e poi alterna prestazioni in cui sembra il fratello di De Ceglie parlando difensivamente!!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Scusate l'OT ma non posso che dare una menzione d'onore a Ogeid per l'avatar che ho notato solo ora!
- ogeid36
- Pallone d'oro

JerryMaguire ha scritto:Scusate l'OT ma non posso che dare una menzione d'onore a Ogeid per l'avatar che ho notato solo ora!
Beh,quel telefilm è legend wait for it dary
- Meridiano
- Moderatore Globale

Gubbio, Modena ,Empoli ed Juve Stabia su di lui , ieri a sky sport il suo agente diceva che andra in prestito a Gennaio 
Ultima modifica di Meridiano il 17.11.11 - 06:42, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma perchè in B???