Jovetic
Moderatore:TheSpecial03
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rientra, si dice pronto anche per Milano....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Jovetic
Jovetic: "Resterò a Firenze per molti anni"

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Oggi ha fatto capire che giochera l'anno prossimoMeridiano ha scritto:Rientra, si dice pronto anche per Milano....

IL TRAPIANTO E' VITA!

(ANSA) - ROMA, 31 MAG - Dopo 306 giorni dall'infortunio al ginocchio, Stevan Jovetic potrebbe tornare a giocare dal primo minuto sabato contro la Bulgaria, almeno secondo le indicazioni del ct del Montenegro Zlatko Kranjcar. Per il trequartista della Fiorentina sarebbe la prima volta dal 3 agosto 2010, giorno dell'infortunio che gli e' costato una doppia operazione. Il viola avrebbe gia' voluto giocare le ultime due gare di campionato, ma per precauzione lo staff medico e tecnico aveva preferito non rischiarlo.

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
RUMePERA ha scritto:(ANSA) - ROMA, 31 MAG - Dopo 306 giorni dall'infortunio al ginocchio, Stevan Jovetic potrebbe tornare a giocare dal primo minuto sabato contro la Bulgaria, almeno secondo le indicazioni del ct del Montenegro Zlatko Kranjcar. Per il trequartista della Fiorentina sarebbe la prima volta dal 3 agosto 2010, giorno dell'infortunio che gli e' costato una doppia operazione. Il viola avrebbe gia' voluto giocare le ultime due gare di campionato, ma per precauzione lo staff medico e tecnico aveva preferito non rischiarlo.

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Il suo Agente: "Stevan adesso sta benissimo, sta al 100%. Il ginocchio adesso è a posto, non fa più male. Il muscolo della gamba ha ritrovato la sua flessibilità e la sua potenza al pari di quello dell'altra gamba. Domani tornerà a Firenze per cominiciare la nuova stagione ed è carichissimo, ha tanta voglia di fare bene.

IL TRAPIANTO E' VITA!

- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo può essere il gran colpo del prossimo fantacalcio. E' un grandissimo giocatore e scommetto che in molti si sono già dimenticati di lui...Meridiano ha scritto:Il suo Agente: "Stevan adesso sta benissimo, sta al 100%. Il ginocchio adesso è a posto, non fa più male. Il muscolo della gamba ha ritrovato la sua flessibilità e la sua potenza al pari di quello dell'altra gamba. Domani tornerà a Firenze per cominiciare la nuova stagione ed è carichissimo, ha tanta voglia di fare bene.
![]()
![]()

Nicchio ha scritto:Questo può essere il gran colpo del prossimo fantacalcio. E' un grandissimo giocatore e scommetto che in molti si sono già dimenticati di lui...
Ingenuo

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nicchio ha scritto:Questo può essere il gran colpo del prossimo fantacalcio. E' un grandissimo giocatore e scommetto che in molti si sono già dimenticati di lui...Meridiano ha scritto:Il suo Agente: "Stevan adesso sta benissimo, sta al 100%. Il ginocchio adesso è a posto, non fa più male. Il muscolo della gamba ha ritrovato la sua flessibilità e la sua potenza al pari di quello dell'altra gamba. Domani tornerà a Firenze per cominiciare la nuova stagione ed è carichissimo, ha tanta voglia di fare bene.
![]()
![]()
Se lo metteranno attaccante non sarà un cosi grande colpo!!
Certo,se invece lo quoteranno centrocampista ci sta solo il

Ultima modifica di ogeid36 il 07.07.11 - 17:00, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Jo-Jo è tornato!
© foto di Giacomo Morini
E dopo il rientro in campo, adesso anche il gol. Prosegue il rientro di Jovetic, prosegue la rinnovata fiducia che i suoi riccioli riescono a instillare nei tifosi viola. Di per sè, il centro di ieri contro il Cortina, ha il valore relativo, lo stesso di un gol nella prima amichevole dell'anno, contro una selezione di diverse categorie inferiore e su un risultato già da pallavolo. Ma, al tempo stesso, quello stop, e quella traiettoria infondo al sacco hanno un valore immenso.
Inutile ricordare quel che ha alle spalle Jo-Jo. Oggi conta solo quello che potrà fare domani, guardando davanti a sè. Il gol di oggi è solo un nuovo passo verso quel rientro, in campionato, che tutti si augurano torni il prima possibile decisivo. Perchè la Fiorentina riparte soprattutto da Jovetic, e perchè in tempi in cui servono appigli per sperare, Jo-Jo ne è l'immagine più rappresentativa e sincera.
Forte, giovane, motivato, talentuoso. Jovetic ha tutto per prendersi la vetrina dell'intera annata viola, fosse solo perchè tutta Firenze lo aspetta dalla scorsa stagione. Oggi lui sa per primo di doversi caricare di una bella fetta di responsabilità, ma anche per questo c'è da stare certi che fra gli ultimi a lasciare il campo d'allenamento ci sarà quasi sempre Jovetic. Perchè la rincorsa,adesso, sta davvero per finire. E quel gol di ieri è destinato ad essere, di nuovo, solo il primo di una lunga serie.
Fonte: Firenzeviola.it
© foto di Giacomo Morini
E dopo il rientro in campo, adesso anche il gol. Prosegue il rientro di Jovetic, prosegue la rinnovata fiducia che i suoi riccioli riescono a instillare nei tifosi viola. Di per sè, il centro di ieri contro il Cortina, ha il valore relativo, lo stesso di un gol nella prima amichevole dell'anno, contro una selezione di diverse categorie inferiore e su un risultato già da pallavolo. Ma, al tempo stesso, quello stop, e quella traiettoria infondo al sacco hanno un valore immenso.
Inutile ricordare quel che ha alle spalle Jo-Jo. Oggi conta solo quello che potrà fare domani, guardando davanti a sè. Il gol di oggi è solo un nuovo passo verso quel rientro, in campionato, che tutti si augurano torni il prima possibile decisivo. Perchè la Fiorentina riparte soprattutto da Jovetic, e perchè in tempi in cui servono appigli per sperare, Jo-Jo ne è l'immagine più rappresentativa e sincera.
Forte, giovane, motivato, talentuoso. Jovetic ha tutto per prendersi la vetrina dell'intera annata viola, fosse solo perchè tutta Firenze lo aspetta dalla scorsa stagione. Oggi lui sa per primo di doversi caricare di una bella fetta di responsabilità, ma anche per questo c'è da stare certi che fra gli ultimi a lasciare il campo d'allenamento ci sarà quasi sempre Jovetic. Perchè la rincorsa,adesso, sta davvero per finire. E quel gol di ieri è destinato ad essere, di nuovo, solo il primo di una lunga serie.
Fonte: Firenzeviola.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no lascia fare. La gente dimentica in fretta. Sicuramente non verrà un considerato un top-player. Dopo l'asta mi saprai dire se è stato considerato agli stessi livelli di Pastore, Hernanes, Sneijder ecc... Io dico di no nonstante sia su quel livello...RUMePERA ha scritto:Nicchio ha scritto:Questo può essere il gran colpo del prossimo fantacalcio. E' un grandissimo giocatore e scommetto che in molti si sono già dimenticati di lui...
Ingenuo
Ovviamente nell'ipotesi che sia messo a centrocampo
Ti vorrei far giocare con quei serpenti a sonagli della mia lega privata. 

- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me invece risulterà uno dei migliori centrocampisti e nelle aste delle leghe vere verrà pagato come tale. Doppia cifra probabile e molti buoni voti alternati a qualche votaccio.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
crash83 ha scritto:Secondo me invece risulterà uno dei migliori centrocampisti e nelle aste delle leghe vere verrà pagato come tale. Doppia cifra probabile e molti buoni voti alternati a qualche votaccio.

- Meridiano
- Moderatore Globale
Stevan Jovetic regala sorrisi anche in conferenza stampa.
Il fantasista montenegrino della Fiorentina, ai microfoni dei giornalisti presenti al ritiro di Cortina, parla delle sue condizioni in vista della prossima stagione: “Per adesso tutto sta andando bene, sto facendo gli allenamenti con la squadra, sono molto soddisfatto del ginocchio – ha dichiarato Jovetic, come riporta Violanews – . Ho lavorato sodo, il preparatore è stato con me e quindi posso riternermi soddisfatto.
Il numero 10? Mi piace, il mio numero preferito però è l’8, fin da piccolo: solo questo è il motivo per cui non prenderò il 10, so che i grandi calciatori hanno avuto questo numero ma io amo il numero 8. Rinnovo? Abbiamo parlato qualche tempo fa, sono molto soddisfatto a Firenze, ne prossimi mesi parleremo del rinnovo poi vedremo cosa succederà. La gara con la Nazionale? Avevo detto che per me era importante tornare in campo, prima dell’inizio di quella partita non sapevo se avrei giocato, ma non potevo lasciare i miei compagni sapendo che potevo giocare. Quella è stata una scelta giusta. Mi sento molto bene, questi sono i primi 10 giorni di ritiro, sono sicuro di essere pronto per la prima partita di campionato. Il modulo? Posso giocare a sinistra, mi piace anche giocare come punta perchè così faccio più gol. Il ruolo di vice-capitano? Sono onorato, per me non è una cosa strana perchè sono stato capitano a 17 anni nel Partizan, il più giovane della storia. Negli ultimi due anni ho visto sempre meno tifosi, questo è un peccato, i tifosi devono sostenerci perchè è un periodo non facile.
Montolivo? Per me è un grande giocatore e un grande ragazzo, si sta allenando come se fosse sicuro della permanenza a Firenze. Io mi fido della società, ho ancora due anni di contratto, parleremo del prolungamento. Il ricordo più bello in Europa? Il più bel ricordo è quello con lo Sporting Lisbona, ma anche la doppietta al Liverpool è stata fantastica. Peccato per quella eliminazione con il Bayern Monaco, siamo usciti ma non meritivamo l’eliminazione.
L’anno degli 11 gol è stato bello, quella stagione è stata importante per me. Vorrei arrivare in doppia cifra come gol e come assist. Gilardino? Abbiamo giocato tanto insieme, lui è un grande giocatore, è sempre bello giocare con lui. Il rigorista della Fiorentina? Spero di esserlo io, poi deciderà il mister.
Mutu? Ho imparato tante cose, è sempre stato un grande, gli auguro una grande stagione a Cesena. Ljajic? Ha grandi potenzialità, non lo dico perchè è mio amico. Lo conosco da tanto tempo, siamo insieme da tanto tempo, è molto forte. Secondo me è un grande giocatore, l’anno scorso tutte le responsabilità sono cadute su di lui, era partito bene poi è un po’ calato. Contro il Palermo e il Brescia ha fatto la differenza, quest’anno lo vedo più serio e più motivato. Per me è come mio fratello, quest’anno farà meglio rispetto all’anno scorso.”
Il fantasista montenegrino della Fiorentina, ai microfoni dei giornalisti presenti al ritiro di Cortina, parla delle sue condizioni in vista della prossima stagione: “Per adesso tutto sta andando bene, sto facendo gli allenamenti con la squadra, sono molto soddisfatto del ginocchio – ha dichiarato Jovetic, come riporta Violanews – . Ho lavorato sodo, il preparatore è stato con me e quindi posso riternermi soddisfatto.
Il numero 10? Mi piace, il mio numero preferito però è l’8, fin da piccolo: solo questo è il motivo per cui non prenderò il 10, so che i grandi calciatori hanno avuto questo numero ma io amo il numero 8. Rinnovo? Abbiamo parlato qualche tempo fa, sono molto soddisfatto a Firenze, ne prossimi mesi parleremo del rinnovo poi vedremo cosa succederà. La gara con la Nazionale? Avevo detto che per me era importante tornare in campo, prima dell’inizio di quella partita non sapevo se avrei giocato, ma non potevo lasciare i miei compagni sapendo che potevo giocare. Quella è stata una scelta giusta. Mi sento molto bene, questi sono i primi 10 giorni di ritiro, sono sicuro di essere pronto per la prima partita di campionato. Il modulo? Posso giocare a sinistra, mi piace anche giocare come punta perchè così faccio più gol. Il ruolo di vice-capitano? Sono onorato, per me non è una cosa strana perchè sono stato capitano a 17 anni nel Partizan, il più giovane della storia. Negli ultimi due anni ho visto sempre meno tifosi, questo è un peccato, i tifosi devono sostenerci perchè è un periodo non facile.
Montolivo? Per me è un grande giocatore e un grande ragazzo, si sta allenando come se fosse sicuro della permanenza a Firenze. Io mi fido della società, ho ancora due anni di contratto, parleremo del prolungamento. Il ricordo più bello in Europa? Il più bel ricordo è quello con lo Sporting Lisbona, ma anche la doppietta al Liverpool è stata fantastica. Peccato per quella eliminazione con il Bayern Monaco, siamo usciti ma non meritivamo l’eliminazione.
L’anno degli 11 gol è stato bello, quella stagione è stata importante per me. Vorrei arrivare in doppia cifra come gol e come assist. Gilardino? Abbiamo giocato tanto insieme, lui è un grande giocatore, è sempre bello giocare con lui. Il rigorista della Fiorentina? Spero di esserlo io, poi deciderà il mister.
Mutu? Ho imparato tante cose, è sempre stato un grande, gli auguro una grande stagione a Cesena. Ljajic? Ha grandi potenzialità, non lo dico perchè è mio amico. Lo conosco da tanto tempo, siamo insieme da tanto tempo, è molto forte. Secondo me è un grande giocatore, l’anno scorso tutte le responsabilità sono cadute su di lui, era partito bene poi è un po’ calato. Contro il Palermo e il Brescia ha fatto la differenza, quest’anno lo vedo più serio e più motivato. Per me è come mio fratello, quest’anno farà meglio rispetto all’anno scorso.”
IL TRAPIANTO E' VITA!