nei prossimi giorni - conferma 'La Repubblica' - Pradé e Macia proporranno al centrocampista madrileno il rinnovo del contratto fino al 2018 (c'era già l'opzione fino al 2017) con ritocco dell'ingaggio, che raggiungerebbe così 1,7 milioni a stagione.
Borja Valero
Moderatore:TheSpecial03
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
MI SEMBRA IL MINIMO PER QUESTO GIOCATORE FANTASCIENTIFICO.
PS: scusate l'urlo
PS: scusate l'urlo
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
"Firenze il mio posto nel mondo". S'intitola così una lunga intervista di Borja Valero sulle colonne del quotidiano spagnolo Marca.
Ecco le parole del centrocampista viola: "Sono stato moglio orgoglioso di indossare la fascia di capitano lunedì. La mia possibile tripletta? No, il rigore era giusto che lo battesse Rossi, che è in corsa per il titolo di capocannoniere. Pepito non mi sorprende: quando i dirigenti viola mi chiesero di lui, dissi che se fosse tornato anche la metà di quanto era forte, sarebbe stato meglio di altri. Gomez? Può darci qualcosa che non avevamo: un riferimento in area. Il mio ruolo preferito? Adesso gioco mezzala sinistra, posso attaccare e difendere: è perfetto.
La stampa italiana insiste per una convocazione con la roja? E' sempre la prima domanda che mi fanno, ma cerco di non pensarci. Se dovesse arrivare la vedrei come un premio, ma è molto complicato, se non impossibile. Ci sono state amichevoli con assenze a centrocampo e hanno chiamato altri giocatori.
Ma la speranza è l'ultima a morire, si dice. Io in azzurro? Credo di no. Non ho il passaporto italiano, e per ottenere la cittadinanza bisogna risiedere almeno cinque anni. Dove può arrivare la Fiorentina? Gestire due competizioni non è mai facile. In campionato lottiamo partita per partita per lottare per la Champions, e in Europa League cerchiamo di arrivare il più lontano possibile. La Roma? L'anno scorso ci hanno battuto tre volte su tre. Spero che possa arrivare la nostra prima vittoria: sarebbe anche la loro prima sconfitta in questa stagione".
IL TRAPIANTO E' VITA!

- Meridiano
- Moderatore Globale
Borja Valero

IL TRAPIANTO E' VITA!

- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero

"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Divino.
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
I voti di dinatale li sta prendendo lui quest'anno :D Salvifico!
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA

BUFFON STORARI VIVIANO
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Considerato quello che sta facendo l'ho pagato veramente poco...
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Il psg lo vuole,ma è pronto il rinnovo fino al 2018.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
la durata che dovrebbe essere fissata per il 30 Giugno 2018. All’interno del contratto (da 2,2 milioni annui secondo il Corriere Fiorentino) non dovrebbe esserci una clausola rescissoria ma il nuovo valore di mercato del giocatore è superiore a 23 milioni. Il giocatore sta bene a Firenze e questo contratto (scadrà quando il giocatore avrà 33 anni ndr) suona come un matrimonio che potrebbe durare a vita
Ultima modifica di Bremec il 16.01.14 - 14:47, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
MA si è fatto male in coppa italia? ma che ca**ooo montella lo potevi lasciare in panchina, è da settembre che le gioca tutte!!
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO

BUFFON STORARI VIVIANO
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
davvero?desade ha scritto:MA si è fatto male in coppa italia? ma che ca**ooo montella lo potevi lasciare in panchina, è da settembre che le gioca tutte!!

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Borja Valero
Piccolo problema muscolare per Borja Valero, niente di preoccupante. Domani accertamenti
Qualche problema fisico per Borja Valero: lo spagnolo infatti è stato sostituito ad inizio ripresa per qualche acciacco che verrà valutato nella giornata di domani. Nulla di particolarmente preoccupante comunque per il numero 20 (si tratta di un problema muscolare) che verrà esaminato nella giornata di domani.
www.firenzeviola.it
Qualche problema fisico per Borja Valero: lo spagnolo infatti è stato sostituito ad inizio ripresa per qualche acciacco che verrà valutato nella giornata di domani. Nulla di particolarmente preoccupante comunque per il numero 20 (si tratta di un problema muscolare) che verrà esaminato nella giornata di domani.
www.firenzeviola.it

- Meridiano
- Moderatore Globale
Borja Valero
dai che non si ferma mai 

IL TRAPIANTO E' VITA!