Gomez
Moderatore:TheSpecial03
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
Qualcuno sa come procede il recupero del tedescone?
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
Sembra stia andando bene... fra qualche settimana ne sapremo di più.. ovvero se ce la farà a rientrare a inizio o a fine Novembre...
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
Speriamo per inizio/metà novembrebarnetta ha scritto:Sembra stia andando bene... fra qualche settimana ne sapremo di più.. ovvero se ce la farà a rientrare a inizio o a fine Novembre...
- zambi4
- Pallone d'oro
Gomez
Ho appena letto che potrebbe rientrare contro il Napoli il 30 Ottobre o col Milan il 2 Novembre...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
col napoli rientrazambi4 ha scritto:Ho appena letto che potrebbe rientrare contro il Napoli il 30 Ottobre o col Milan il 2 Novembre...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
sul rientro di gomez se ne leggono tante... chi dice il 30 Ottobre, chi a Dicembre... per cui sono notizie che vanno prese con le pinze...zambi4 ha scritto:Ho appena letto che potrebbe rientrare contro il Napoli il 30 Ottobre o col Milan il 2 Novembre...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
Ma magari se fa 'na vacanzetta..
- zambi4
- Pallone d'oro
Gomez
kolao95 ha scritto:Ma magari se fa 'na vacanzetta..
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
Ecco il report medico ufficiale diramato dalla società viola tramite il medico Paolo Manetti ai microfoni di violachannel.tv: “Al di là dei tempi che sono confermati di 6-7 settimane, vogliamo sottolineare la qualità del suo reintegro che sta andando molto bene. Oggi ha fatto una visita a Monaco che ha concordato sull’obiettivo. La guarigione è avvenuta, adesso si tratta di riproporre con cautela lo stress nello specifico e, da settimana prossima, potrà tornare sul campo”. Probabile il suo recupero completo per la gara del 2 Novembre contro il Milan a San Siro.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
Anche sky sport ieri sera diceva la stassa cosa, di sicuro in campo il 2 novembreBremec ha scritto:Ecco il report medico ufficiale diramato dalla società viola tramite il medico Paolo Manetti ai microfoni di violachannel.tv: “Al di là dei tempi che sono confermati di 6-7 settimane, vogliamo sottolineare la qualità del suo reintegro che sta andando molto bene. Oggi ha fatto una visita a Monaco che ha concordato sull’obiettivo. La guarigione è avvenuta, adesso si tratta di riproporre con cautela lo stress nello specifico e, da settimana prossima, potrà tornare sul campo”. Probabile il suo recupero completo per la gara del 2 Novembre contro il Milan a San Siro.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Gomez
il 2 novembre mi sembra proprio il giorno adatto per rientrare...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
... !!RUMePERA ha scritto:il 2 novembre mi sembra proprio il giorno adatto per rientrare...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez
Più sicuro è il suo rientro la settimana dopo con la Samp a quanto ho lettoBremec ha scritto:Ecco il report medico ufficiale diramato dalla società viola tramite il medico Paolo Manetti ai microfoni di violachannel.tv: “Al di là dei tempi che sono confermati di 6-7 settimane, vogliamo sottolineare la qualità del suo reintegro che sta andando molto bene. Oggi ha fatto una visita a Monaco che ha concordato sull’obiettivo. La guarigione è avvenuta, adesso si tratta di riproporre con cautela lo stress nello specifico e, da settimana prossima, potrà tornare sul campo”. Probabile il suo recupero completo per la gara del 2 Novembre contro il Milan a San Siro.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- Meridiano
- Moderatore Globale
Gomez
“Sto recuperando molto bene e il ginocchio va bene: per il fine settimana potro’ andare al campo, ma senza giocare col pallone, solo per un po’ di corsa”. Insomma, Gomez potrebbe essere prima del previsto a disposizione di Vincenzo Montella: “Dopo la partita contro il Cagliari, avevano parlato di 7-8 settimane di stop, invece siamo a quattro e sto bene, non ho dolore. Quando rientrerò in campo? Spero presto, ma non lo so. Devo ascoltare il mio ginocchio: quando mi daràl’ok andrò in campo e giocherò”.
Ultima modifica di Meridiano il 16.10.13 - 05:36, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!