SirPsychoSexy ha scritto:8-9%?
non li spenderei neanche se mi pagassero,stiamo parlando di un giocatore che si è perso un po' ed è abbastanza una scommessa..
L'anno scorso con il 9% ho preso Borja Valero.
Moderatore:TheSpecial03
SirPsychoSexy ha scritto:8-9%?
non li spenderei neanche se mi pagassero,stiamo parlando di un giocatore che si è perso un po' ed è abbastanza una scommessa..
Khedira oggi sui siti viola è dato per non fattibile. Probabile invece FernandoTheSpecial03 ha scritto:Secondo violanews la Fiorentina con l'aiuto di Gomez sta cercando di convincere Khedira a trasferirsi a Firenze.
E lo hai letto in cirillico??tomfi13 ha scritto:Il portale ucraino Novosti Ucraina, parla di un accordo raggiunto fra i due club per il trasferimento in viola di Fernando
doriangrey1983 ha scritto:per me stava guardando le f***e dell'ucraina ed è spuntata anche la notizia... ahahhhha
Lucescu ha frenato gli entusiasmi anche lui ieri su Sky dicendo che per lui Fernando è un titolare della sua formazione e di certo non lo libera in prestito con diritto di riscatto ma vuole cash...una soluzione di mezzo potrebbe essere un prestito oneroso (ma abbastanza oneroso tipo 2 mln) con diritto di riscatto cosi da poter sbloccare la trattativa.tomfi13 ha scritto:Si Fernando vicino alla viola, lo ha detto anche lui alle telecamere di sky ieri sera