Santana
Moderatore:TheSpecial03
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: L'ennesimo stop di Santana
Cambio modulo per la Fiorentina in arrivo.
Non c'è un "Santana" in rosa, tenere lo stesso modulo con un altro giocatore non ha senso alcuno.
Non c'è un "Santana" in rosa, tenere lo stesso modulo con un altro giocatore non ha senso alcuno.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
piu' che cambio modulo,penso a un cambio di interpretazione offensiva.dentro jovetic e mutu qualche passo dietro..
x quanto riguarda santana,si era subito capito che era grave.Se era gattuso avrei scommesso che rientrava entro la fine della stagione,santana ha tempi di recupero lunghissimi.
x quanto riguarda santana,si era subito capito che era grave.Se era gattuso avrei scommesso che rientrava entro la fine della stagione,santana ha tempi di recupero lunghissimi.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spiace perchè Santana lo reputo un ottimo elemento anche se fragilino a volte,peccato, io spero ora ci sia l'occasione per vedere jovetic più spesso in campo a sto punto sperando nella sua esplosione (mi interessa parecchio per la mia lega ) o potrebbe avanzare monto inserendo gobbi, ma spero non lo faccia il caro Cesare
Ultima modifica di Mastrolindo il 04.02.09 - 12:12, modificato 1 volta in totale.
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi spiace per lui
Io ho avuto il mercato di riparazione la sera stessa, e senza avere notizie precise ho deciso di cederlo...alla fine mi è andata bene perchè a sto punto la stagione è finita.
Io ho avuto il mercato di riparazione la sera stessa, e senza avere notizie precise ho deciso di cederlo...alla fine mi è andata bene perchè a sto punto la stagione è finita.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io anche penso Jovetic dentro.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infortunio Santana
"La Fiorentina comunica che gli accertamenti diagnostici eseguiti all'atleta Mario Alberto Santana hanno evidenziato una lesione di I grado al muscolo bicipite femorale. La prognosi prevista è nell'ordine delle 2 settimane"; questo il comunicato diffuso poco fa dal sito ufficiale della società viola.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Re: Infortunio Santana
Strano, anche questo non si rompe mai eh...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Santana
In grande rispolvero visto che era andato nel dimenticatoio ,da quando ha iniziato a giocare con continuità e ha superato i problemi fisici si sta rivelando nuovamente un giocatore determinante!!
Ultima modifica di ogeid36 il 18.01.11 - 10:27, modificato 1 volta in totale.
'tacci sua.ogeid36 ha scritto:In grande rispolvero visto che era andato nel dimenticatoio ,da quando ha iniziato a giocare con continuità e ha superato i problemi fisici si sta rivelando nuovamente un giocatore determinante!!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:'tacci sua.ogeid36 ha scritto:In grande rispolvero visto che era andato nel dimenticatoio ,da quando ha iniziato a giocare con continuità e ha superato i problemi fisici si sta rivelando nuovamente un giocatore determinante!!
Che hai la frase pre impostata nel pc
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non rinnova con la Fiorentina... ma un esterno come lui, no?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro
crash83 ha scritto:Non rinnova con la Fiorentina... ma un esterno come lui, no?
Già,ha qualità enormi,e sopratutto si rompe con facilità,requisito fondamentale per entrare nella nuova juve
Apparte gli scherzi concordo,qualche colpo a parametro 0 ci vuole,magari non per fargli fare il titolare ma di buoni giocatori a 0 per rimpolpare la panchina se si cerca si trova quasi dappertutto,e Santana rappresenta poi l'identikit ideale per fare l'esterno di Del neri!!!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13