Comotto Gamberini Dainelli Vargas
Kuzmanovic Melo Gobbi
Montolivo
Gilardino Mutu
Moderatore:TheSpecial03
Si, Kuzmanovic è un po' sottotono ultimamente e puntualmente , come avrai notato, viene sostituito nella ripresa.crash83 ha scritto:Francè, a Bologna ho visto un Kuzmanovic ancora giù di tono. E' vero che la Lazio in questo momento non sta andando benissimo, però non credi che l'assenza di Santana potrebbe spingere un pò di più Montolivo ad agire sulla trequarti e Kuzmanovic a rimanere un pò più indietro? Quanto può essere utile fantacalcisticamente un Kuzmanovic non in un buon momento di forma impiegato come mediano? Ti premetto che gli altri centrocampisti che ho in squadra sono Melo, Rosina, Hamsik, Motta, Simplicio, Brighi e Muntari.
Assolutamente sì e per questo ti ringrazio .Dainelli ha scritto:Attualmente quindi per come l'ho visto giocare, eviterei di schierarlo anche perchè hai altri centrocampisti che stanno facendo bene ultimamente (Motta Melo e Rosina) e giocatori che non leverei mai come Simplicio e Hamsik.
Spero di essere stato chiaro ed esauriente
Come già detto in precedenza , domani giocherà Montolivo dietro le punte, con Gobbi a guardargli le spalle a centrocampo.19angelo85 ha scritto:Daino secondo te al il posto di santana da chi sarà preso x questa gara? E x il resto della stagione?