UFFICIALE: Savio alla Fiorentina, Da Costa al West Ham
Moderatore:TheSpecial03
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco i due comunicati apparsi pochi secondi fa sul sito ufficiale del club viola: "La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista esterno Savio Nsereko (classe 89') dal West Ham".
"La Fiorentina comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Manuel Da Costa al West Ham".
"La Fiorentina comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Manuel Da Costa al West Ham".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE: Savio alla Fiorentina, Da Costa al West Ham
Savio non è niente male.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gran affare. Savio pagato dal WestHam parecchio a gennaio...in cambio secco di DaCosta che in Italia proprio non ha avuto fortuna...
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non mi pare scambio secco.JerryMaguire ha scritto:Gran affare. Savio pagato dal WestHam parecchio a gennaio...in cambio secco di DaCosta che in Italia proprio non ha avuto fortuna...
Gioca a destra o sinistra?Meridiano ha scritto:Ecco i due comunicati apparsi pochi secondi fa sul sito ufficiale del club viola: "La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista esterno Savio Nsereko (classe 89') dal West Ham".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sinistraRUMePERA ha scritto:Gioca a destra o sinistra?Meridiano ha scritto:Ecco i due comunicati apparsi pochi secondi fa sul sito ufficiale del club viola: "La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista esterno Savio Nsereko (classe 89') dal West Ham".
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Quindi panca...totti77 ha scritto:sinistraRUMePERA ha scritto:Gioca a destra o sinistra?Meridiano ha scritto:Ecco i due comunicati apparsi pochi secondi fa sul sito ufficiale del club viola: "La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista esterno Savio Nsereko (classe 89') dal West Ham".
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
50% al West Ham per la futura cessione
Attenzione ai dettagli dell'operazione Savio. Emergono infatti nuove ed importanti sfumature che poi, tanto sfumature, non sono. Sul sito ufficiale del West Ham infatti, nella news che comunica lo scambio Savio-Da Costa con la Fiorentina, si specifica che il club inglese avrà diritto, in caso di futura cessione da parte dei viola del giovane esterno, al 50% della cifra incassata dalla società gigliata.
Un aspetto che non era emerso, ma che lascia quantomeno perplessi. In conclusione, l'affare Savio, si è definito su queste basi: l'intero cartellino di Da Costa, 3 milioni di conguaglio, più il 50% sulla futura cessione. Non è un caso se Scott Duxbury, uno dei dirigenti del West Ham, lo ha definito "a great deal", "un ottimo affare".
Fonte: Firenzeviola.it
Attenzione ai dettagli dell'operazione Savio. Emergono infatti nuove ed importanti sfumature che poi, tanto sfumature, non sono. Sul sito ufficiale del West Ham infatti, nella news che comunica lo scambio Savio-Da Costa con la Fiorentina, si specifica che il club inglese avrà diritto, in caso di futura cessione da parte dei viola del giovane esterno, al 50% della cifra incassata dalla società gigliata.
Un aspetto che non era emerso, ma che lascia quantomeno perplessi. In conclusione, l'affare Savio, si è definito su queste basi: l'intero cartellino di Da Costa, 3 milioni di conguaglio, più il 50% sulla futura cessione. Non è un caso se Scott Duxbury, uno dei dirigenti del West Ham, lo ha definito "a great deal", "un ottimo affare".
Fonte: Firenzeviola.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se questi sono i dettagli dell'affare dico che i viola questa volta non hanno fatto un gran colpo.....
- gianplecce
- Pallone d'oro
in pratica è come se ne avessero comprato la metà di Savio, per Da Costa+3 milioni. per me è comunque buono, se Savio è ancora quello di Brescia.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel West Ham di Zola, poche presenze nonostante la bella cifra spesa dagli inglesi (intorno ai 10 milioni se non ricordo male). Ora loro lo rivendono a 3 con possibilità di incassare il 50% dalla futura cessione, convinti di aver fatto un affare; significa due cose:
1- che il giocatore, reduce da un campionato buono nella B italiana e dal mezzo flop in premier, non è pronto per la A;
2- che gli inglesi sono convinti del valore del giocatore che nei prossimi anni aumenterà
Comunque si tratta di una mezzala che ha un ottimo piede e un buonissimo dribbling, predilige giocare a centrocampo con compiti di inserimento, partendo da sinistra, anche come esterno; non ha un grandissimo fisico, ma compensa con una grande velocità che gli consente spesso di arrivare davanti alla porta. Il suo punto debole è una non grande capacità di finalizzazione, infatti nel Brescia solo 3 gol di cui una doppietta (questo è importante in ottica fantacalcio). Comunque fisicamente non è un gigante (1.76 cm per 73 kg), a dispetto delle sue origini ugandesi. E' under 20 tedesco.
Nella Fiorentina, se dovesse giocare, potrebbe essere un'alternativa a Vargas come esterno di sinistra o di Jovetic come seconda punta, ma dubito che troverà spazio da subito.
1- che il giocatore, reduce da un campionato buono nella B italiana e dal mezzo flop in premier, non è pronto per la A;
2- che gli inglesi sono convinti del valore del giocatore che nei prossimi anni aumenterà
Comunque si tratta di una mezzala che ha un ottimo piede e un buonissimo dribbling, predilige giocare a centrocampo con compiti di inserimento, partendo da sinistra, anche come esterno; non ha un grandissimo fisico, ma compensa con una grande velocità che gli consente spesso di arrivare davanti alla porta. Il suo punto debole è una non grande capacità di finalizzazione, infatti nel Brescia solo 3 gol di cui una doppietta (questo è importante in ottica fantacalcio). Comunque fisicamente non è un gigante (1.76 cm per 73 kg), a dispetto delle sue origini ugandesi. E' under 20 tedesco.
Nella Fiorentina, se dovesse giocare, potrebbe essere un'alternativa a Vargas come esterno di sinistra o di Jovetic come seconda punta, ma dubito che troverà spazio da subito.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
Savio si presenta: “Lotterò per un posto, Firenze grande piazza”
La Fiorentina ha presentato quest’oggi il giovane Savio Nsereko, arrivato dal West Ham nell’ultimo giorno di mercato. Queste le parole del talentuoso Savio, ex promessa del Brescia, nel suo primo giorno fiorentino: “L’emozione di arrivare a Firenze? Sono molto contento di essere qua, è un grande onore. Firenze è una grande piazza, cercherò di fare il massimo. Cos’è successo al West Ham? Là è andata abbastanza bene.
Io mi sono trovato bene lì… E’ chiaro che è un altro calcio. Comunque quando è arrivata la chiamata della Fiorentina non ci ho pensato un attimo. Le mie caratteristiche? Sono un’ala offensiva. Le mie caratteristiche principali sono quelle del dribbling e la corsa. Dispiaciuto per non essere stato inserito nella Champions? Un pò dispiaciuto si, ma sono a disposizione della società. So che ho tanti giocatori davanti a me ma lotterò per conquistarmi il posto. Le mie condizioni fisiche? Fisicamente sto a abbastanza bene, sono solo un pò in ritardo di preparazione. Già a Gennaio c’è stato un contatto con la Fiorentina, ma la possibilità di venire a Firenze si è concretizzata solo negli ultimi giorni”.
Fonte:calcionews24.com
La Fiorentina ha presentato quest’oggi il giovane Savio Nsereko, arrivato dal West Ham nell’ultimo giorno di mercato. Queste le parole del talentuoso Savio, ex promessa del Brescia, nel suo primo giorno fiorentino: “L’emozione di arrivare a Firenze? Sono molto contento di essere qua, è un grande onore. Firenze è una grande piazza, cercherò di fare il massimo. Cos’è successo al West Ham? Là è andata abbastanza bene.
Io mi sono trovato bene lì… E’ chiaro che è un altro calcio. Comunque quando è arrivata la chiamata della Fiorentina non ci ho pensato un attimo. Le mie caratteristiche? Sono un’ala offensiva. Le mie caratteristiche principali sono quelle del dribbling e la corsa. Dispiaciuto per non essere stato inserito nella Champions? Un pò dispiaciuto si, ma sono a disposizione della società. So che ho tanti giocatori davanti a me ma lotterò per conquistarmi il posto. Le mie condizioni fisiche? Fisicamente sto a abbastanza bene, sono solo un pò in ritardo di preparazione. Già a Gennaio c’è stato un contatto con la Fiorentina, ma la possibilità di venire a Firenze si è concretizzata solo negli ultimi giorni”.
Fonte:calcionews24.com
IL TRAPIANTO E' VITA!