Fiorentina - Cagliari 1-0

Moderatore:TheSpecial03

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Fiorentina - Cagliari 1-0

Messaggio da Dainelli » 10.09.09 - 19:18

:s_fiorentina: :s_cagliari:

Immagine

Immagine

Frey

Comotto Gamberini Dainelli Pasqual

C.Zanetti Montolivo

Marchionni Jovetic Vargas

Gilardino
Ultima modifica di Dainelli il 13.09.09 - 19:18, modificato 2 volte in totale.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Fiorentina - Cagliari

Messaggio da Dainelli » 10.09.09 - 19:20

Partita da vincere per proiettarci nelle zone alte della classifica.
Gara non proibitiva ma il Cagliari non ha nulla da perdere e a Firenze deve fare punti dopo la sconfitta interna con il Siena.

Non sarà una partita facile, visto che martedi andremo a Lione per la 1° di Champions.

Fuori per infortunio i lungimiranti De Silvestri e Castillo, mentre in settimana si è fermato Adrian Mutu che sarà sostituito da Jovetic (in rete anche con il Montenegro).

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 10.09.09 - 19:26

Gobbi: " Dimostreremo il nostro valore dappertutto"
Immagine
Queste le parole di Massimo Gobbi durante la conferenza stampa presso lo stadio Artemio Franchi:
"Sarà un mese molto impegnativo. Tra Champions e campionato avremo diverse partite molto impegnative.
Io importante in Champions?
Beh, quando si gioca fa sempre piacere. Con tante partite ravvicinate però, credo che cambiare spesso la formazione sia obbligatorio. Io ho dato il massimo in quelle due partite e sono contento di quello che ho fatto. Io poi vorrei giocarle tutte. Io nei tre davanti?
Anche l'anno scorso ho giocato come centrocampista. Ultimamente gioco esterno basso di sinistra, ma non dimentico il mio vecchio ruolo.
Fiorentina-Cagliari gara nervosa per quello che è successo l'anno scorso?
Non credo. Ci siamo incontrati anche in precampionato e non è successo niente. Loro verranno qua e cercheranno di fare punti a tutti i costi. Dovremmo stare molto attenti.
L'atmosfera in città?
Noi abbiamo voglia solo di giocare e dimostrare di essere all'altezza di tutte le competizioni cui prenderemo parte. Abbiamo un grande gruppo e vogliamo raggiungere i nostri obiettivi.
Se sono convinto di essere rimasto?
L'anno scorso eravamo tanti. Adesso siamo il numero giusto con due giocatori per ruolo. Io non ho mai chiesto di andare via. Sono sempre rimasto e penso di aver sempre dato il mio contributo. Ho avuto qualche infortunio, spero quest'anno vada maglio sotto questo punto di vista.
Io al posto di Kuz?
Se ce ne fosse bisogno potrei farlo. E' un ruolo non nuovo per me, potremmo provare. Con il nuovo modulo comunque c'è un centrocampista in meno, non siamo così corti.
Come vedo Pasqual e Vargas?
Sulla sinistra siamo andati bene con tutte le combinazioni. Chiunque giochi fa il suo, non penso ci saranno problemi.
Jovetic?
Le sue qualità le abbiamo subito notate tutti. Forse ha avuto bisogno di un periodo di ambientamento. Oltre ad avere qualità è un ragazzo che ha anche carattere. Gli auguro di fare una grandissima stagione".

fiorentina.it

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da JerryMaguire » 10.09.09 - 20:02

Quindi Crystal Zanetti in campo? Pensavo lo tenessero per la Champions...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 11.09.09 - 07:30

Intanto dal Sito ufficiale si legge che Castillo restera' fuori una settimana per un trauma distorsivo alla caviglia rimediato in allenamento .
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.09.09 - 08:50

Meridiano ha scritto:Intanto dal Sito ufficiale si legge che Castillo restera' fuori una settimana per un trauma distorsivo alla caviglia rimediato in allenamento .
Che sfiga questo oh!

si fa male sempre
Ultima modifica di usgirna il 11.09.09 - 10:07, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

usgirna
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da usgirna » 11.09.09 - 09:38

FREY, Pronti per il Cagliari e per la Champions

Queste alcune delle dichiarazioni raccolte dal Corriere dello Sport/Stadio in occasione del conferimento a Sebastien Frey del "Torrino d'Oro", premio che il portiere francese ha voluto dedicare alla memoria di Ugo Poggi: "Il Cagliari? Partita difficile ma siamo pronti. Poi affronteremo la Champions, che è la più bella competizione per un calciatore. Faremo di tutto per onorarla ancora".

fonte:corriere dello sport

usgirna
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da usgirna » 11.09.09 - 10:23

MORATTI, La Fiorentina può arrivare terza

Non ha parlato solo del caso Mutu, il Presidente dell'Inter, Massimo Moratti, presente ieri a Firenze per presentare un'iniziativa benefica, anche se il futuro del giocatore rumeno sarà, secondo il numero uno nerazzurro, decisivo per il cammino della squadra viola in campionato. Ecco alcune delle sue dichiarazioni raccolte da Il Giornale della Toscana: "La Fiorentina può essere la terza forza del campionato, può fare bene, soprattutto se Mutu si riprende. I miei rapporti con la proprietà della Fiorentina? Buoni, con Della Valle è tutto a posto.

fonte:
http://www.tuttomercatoweb.com/fiorenti ... izia=50276

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.09.09 - 10:50

RUMePERA ha scritto:
Meridiano ha scritto:Intanto dal Sito ufficiale si legge che Castillo restera' fuori una settimana per un trauma distorsivo alla caviglia rimediato in allenamento .
Che sfiga questo oh!

si fa male sempre
Scusa perchè me l'hai modificato? Io 'si fa male sempre' mica l'avevo scritto?!

:boh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 11.09.09 - 11:04

ma in questo momento chi è favorito tra c.zanetti o donadel?

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 11.09.09 - 11:05

RUMePERA ha scritto:
RUMePERA ha scritto:
Che sfiga questo oh!

si fa male sempre
Scusa perchè me l'hai modificato? Io 'si fa male sempre' mica l'avevo scritto?!

:boh:
:lol: :lol:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 11.09.09 - 11:37

ogeid36 ha scritto:ma in questo momento chi è favorito tra c.zanetti o donadel?
Senza dubbio Zanetti :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 11.09.09 - 11:58

ogeid36 ha scritto:ma in questo momento chi è favorito tra c.zanetti o donadel?
Al momento il favorito è Donadel , ma è questo l'unico dubbio sulla formazione che Prandelli scioglierà solo domenica.

chin8
Campione
Campione

Messaggio da chin8 » 11.09.09 - 12:07

Dainelli, come sta il tuo omonimo? Come lo vedi in questa partita?

usgirna
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da usgirna » 11.09.09 - 12:30

scusa rum ma ho sbagliato al posto di clikkare su quote o cliccato su modifica .
si fa sempre male lo dovevo scrivere nella mia risposta

Bloccato

Torna a “Fiorentina”