COMOTTO DAINELLI NATALI PASQUAL
C.ZANETTI DONADEL
MARCHIONNI SANTANA VARGAS
GILARDINO
Moderatore:TheSpecial03
Si spera di recuperarlo con il Lione ma le possibilità non sono molte.19angelo85 ha scritto:Daino come sta Mutu?
Live sembrava così, ma in realta' è stato il quarto uomo a comunicarglielo.Dainelli ha scritto: Una piccola nota sull'arbitro: espulsione esagerata e fischio del fallo in seguito alla protesta di Guidolin.
A mio avviso il fallo non c'era: intervento duro, ma Donadel la palla la prende eccome.gianplecce ha scritto:Live sembrava così, ma in realta' è stato il quarto uomo a comunicarglielo.Dainelli ha scritto: Una piccola nota sull'arbitro: espulsione esagerata e fischio del fallo in seguito alla protesta di Guidolin.
Si sente parlare in giro tanto di lasciar correre, di adattare il nostro metodo di arbitraggio a quello inglese ecc...Dade85 ha scritto:Beh insomma, dai.. fa un intervento osceno..
Come Chiellini.. che tocchi la palla conta poco poco..
Mah, io dico di sì..Dainelli ha scritto:nel calcio d' Oltremanica un intervento del genere non sarebbe stato sanzionato
E' vero, ma live l'intervento a me sembrava deciso ma corretto, anche dal replay ho confermato questa impressione.Dade85 ha scritto:Mah, io dico di sì..Dainelli ha scritto:nel calcio d' Oltremanica un intervento del genere non sarebbe stato sanzionato
Spesso si abusa della frase "Lasciano correre".. è vero, ma lasciano correre le cagate, tipo spintarelle o contatti lievi dove l'attaccante palesemente accentua, mica entrate a 2 piedi.