DE SILVESTRI - KROLDRUP - GAMBERINI - GOBBI
MONTOLIVO - DONADEL
MARCHIONNI - JOVETIC - VARGAS
GILARDINO
Moderatore:TheSpecial03
A me a Milano in Coppa Italia , e´piaciuto molto.RUMePERA ha scritto:Com'è andato Bolatti nelle primissime apparizioni?
Capacità offensive particolari? Tiro da lontano, inserimenti sui calci piazzati...?Dainelli ha scritto:A me a Milano in Coppa Italia , e´piaciuto molto.RUMePERA ha scritto:Com'è andato Bolatti nelle primissime apparizioni?
E' un giocatore molto ordinato e composto in campo, nonostante la sua prestanza fisica.
Incontrista, con una fantasia non straordinaria, ma che gioca con molta semplicita´e difficilmente sbaglia gli appoggi.
Un giocatore cosi' serve , specialmente quando in mezzo al campo hai un Riccardo Montolivo che apre, inventa, lancia.
In una partita a San Siro con i campioni d'Italia non e´che si possa vedere molto.RUMePERA ha scritto:Capacità offensive particolari? Tiro da lontano, inserimenti sui calci piazzati...?Dainelli ha scritto:A me a Milano in Coppa Italia , e´piaciuto molto.RUMePERA ha scritto:Com'è andato Bolatti nelle primissime apparizioni?
E' un giocatore molto ordinato e composto in campo, nonostante la sua prestanza fisica.
Incontrista, con una fantasia non straordinaria, ma che gioca con molta semplicita´e difficilmente sbaglia gli appoggi.
Un giocatore cosi' serve , specialmente quando in mezzo al campo hai un Riccardo Montolivo che apre, inventa, lancia.
Io stasera ho Totti, il mio avversario Gila e Gamberini...Dainelli ha scritto:Oggi e´la giornata del Gila: a secco dall'Epifania (doppietta col Siena).
Tante curiosita´nel match, a partire dagli allenatori , entrambi ex.
Totti a Firenze non ha mai segnato, ma la Roma e´la squadra piu´in forma del campionato e sta volando.
Se non sbaglio con la Roma e´stato anche l'ultimo gol di Gamberini, si parla di un 2-2 di 2 anni fa.
L'anno scorso fini´in goleada 4-1, oggi i viola hanno bisogno di punti per rientrare in corsa, e la Roma puo´volare verso il 2 posto.
Gara da gol e da over, secondo me: 20e45 Stadio Franchi: Fiorentina - Roma.
Comunque come dicevo ieri sera sull'altro topic la Fiorentina ha giocato benissimo, tipo De Silvestri se mangiato un gol incredibile, meritavate il pari :yesss:Dainelli ha scritto:Quanto rode perdere e giocare bene.....
75 minuti una squadra, un gol al primo tiro su corner: che c*** che stanno avendo ora.
Cmq io alla Champions ci credo ancora, non puo´girare cosi´male x sempre e siamo superiori a quasi tutte quelle che ci stanno davanti.
Possiamo batterli tutti, basta crederci!