Spiegatemi una cosa

Moderatore:TheSpecial03

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Spiegatemi una cosa

Messaggio da Dainelli » 12.03.10 - 19:48

Come mai l'Inter deve giocare venerdi sera la propria partita di campionato, a causa dell'impegno di martedi in Champions quando la Fiorentina ha giocato sabato scorso con la Juve e sempre di martedi con il Bayern?

Come mai la Fiorentina gioco´,in seguito al recupero infrasettimanale contro il Milan, di sabato sera contro la Lazio e il Milan stesso gioco´di domenica pomeriggio, contro l'Atalanta se non ricordo male?

Spiegatemelo con una logica, e spiegatemi se e´giusto o meno, e spiegatemi se lo dobbiamo prendere sempre dietro, se dovremo assistere sempre a cose strane, se dobbiamo sopportare sempre queste insensatezze solo perche´non abbiamo le strisce nella maglietta o solo perche´non siamo una squadra di Roma o di Milano o non ci chiamiamo Juventus.
Spiegatemi per favore.

P.S. Logicamente abbiamo giocato martedi, e giustamente rigiochiamo sabato sera col Napoli: troppo difficile mettere una qualsiasi altra partita vero?
Ultima modifica di Dainelli il 12.03.10 - 19:53, modificato 1 volta in totale.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Spiegatemi una cosa

Messaggio da JerryMaguire » 12.03.10 - 20:01

Secondo me, dire che hai ragione sarebbe riduttivo...

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 12.03.10 - 21:19

sssshhhhh...non lo dite a mourinho che vi lamentate altrimenti....
a proposito dello specialone in lega pro il tecnico auteri(se non sbaglio catanzaro) è stato squalificato perchè impartiva ordini dalla tribuna mentre era squalificato....
lo so non c entra nulla ma volevo dirlo
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da eagles » 12.03.10 - 22:17

rossoblu ha scritto:a proposito dello specialone in lega pro il tecnico auteri(se non sbaglio catanzaro) è stato squalificato perchè impartiva ordini dalla tribuna mentre era squalificato....
mentre lo speciale dava consigli tattici dalla tribuna in mondovisione..
Comunque la Fiorentina attuale è praticamente la Roma dell'era Moggi: si cercava di tagliarla fuori perchè "fastidiosa", è innegabile
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 12.03.10 - 22:50

JerryMaguire ha scritto:Secondo me, dire che hai ragione sarebbe riduttivo...
già, c'è poco da dire veramente...abbastanza scandaloso
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 13.03.10 - 06:58

totti77 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Secondo me, dire che hai ragione sarebbe riduttivo...
già, c'è poco da dire veramente...abbastanza scandaloso
Si pero' gia si sapevano le date delle partite di Inter e Fiorentina da tempo.... :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 13.03.10 - 09:30

CREDO dipenda dal fatto che l'inter va fuori. CREDO.. :boh:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 13.03.10 - 13:11

19angelo85 ha scritto:CREDO dipenda dal fatto che l'inter va fuori. CREDO.. :boh:
Intendi in trasferta?

Il Milan ha anticipato a San Siro contro l'Udinese prima di giocare a San Siro contro il Manchester.

Io credo che non cambi molto e che questi anticipi al venerdì siano inutili, ma se li fai devono essere per tutti.

Mi sembra sia evidente che anche in Lega li ritengono inutili, ma a Sky interessa far cassa con Milan e Inter al venerdì e introdurre l'idea di spezzatino.

Strano che la Juve non giochi di lunedì visto che ha giocato giovedì.... :segreto:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 13.03.10 - 13:19

giovedì deve giocare di nuovo :whistle:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 13.03.10 - 15:12

JerryMaguire ha scritto:
19angelo85 ha scritto:CREDO dipenda dal fatto che l'inter va fuori. CREDO.. :boh:
Intendi in trasferta?

Il Milan ha anticipato a San Siro contro l'Udinese prima di giocare a San Siro contro il Manchester.

Io credo che non cambi molto e che questi anticipi al venerdì siano inutili, ma se li fai devono essere per tutti.

Mi sembra sia evidente che anche in Lega li ritengono inutili, ma a Sky interessa far cassa con Milan e Inter al venerdì e introdurre l'idea di spezzatino.

Strano che la Juve non giochi di lunedì visto che ha giocato giovedì.... :segreto:

Interesse o non interesse ma in campo ci vanno i giocatori , non e senza i giocatori lo spettacolo manca.
Possibile che i giocatori viola debbano avere meno tempo per recuperare dalle fatiche precedenti e meno tempo per preparare le partite successive.
Poi dicono che queste cose non contano nell'andamento dei risultati....

Edge90
Titolare
Titolare
Nome:Edoardo

Messaggio da Edge90 » 15.03.10 - 23:07

Perchè, quando non ci pensa Galliani a cambiare programmi, le date del campionato sono dettate da Sky & co, chi ha i diritti televisivi. Chiaramente è molto più vantaggioso per loro avere un Milan (perchè non solo l'Inter ha giocato così in anticipo) o un'Inter in prima serata alle 9 di sera del venerdì, piuttosto che alle 18 del sabato sera, mentre chiaramente la Fiore non ha lo stesso seguito mediatico. Se in Italia fosse ancora radicata la cultura della domenica allo stadio piuttosto che la visione della partita su un divano, e non avessero così tanto peso i diritti televisivi (normalmente pagati la metà nel resto d'Europa) si giocherebbe ancora tutti la domenica alle 3.
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 16.03.10 - 09:09

Edge90 ha scritto:Perchè, quando non ci pensa Galliani a cambiare programmi, le date del campionato sono dettate da Sky & co, chi ha i diritti televisivi. Chiaramente è molto più vantaggioso per loro avere un Milan (perchè non solo l'Inter ha giocato così in anticipo) o un'Inter in prima serata alle 9 di sera del venerdì, piuttosto che alle 18 del sabato sera, mentre chiaramente la Fiore non ha lo stesso seguito mediatico. Se in Italia fosse ancora radicata la cultura della domenica allo stadio piuttosto che la visione della partita su un divano, e non avessero così tanto peso i diritti televisivi (normalmente pagati la metà nel resto d'Europa) si giocherebbe ancora tutti la domenica alle 3.
concordo in pieno :yesss:

Bloccato

Torna a “Fiorentina”