Vargas

Moderatore:TheSpecial03

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Juan Manuel Vargas

Messaggio da Rossazzurro » 03.11.09 - 12:35

CATANIA ha scritto:Qui la scoperta è da imputare a Lo Monaco che in tempi non sospetti lo portò a Catania per 500 lire, quando nel fantacalcio era valutato 4 crediti ed era inizialmente riserva di un certo scandaloso Falsini...poi quest'ultimo si infortunò e si aprirono le porte per Vargas che inizialmente giocava terzino sinistro...solo dopo un pò si capì che il suo ruolo era centrocampista esterno sinistro avanzato e da li in poi iniziarono le reti e anche parte della salvezza del Catania :-)

A Firenze inizialmente fu schierato terzino, Prandelli probabilmente neanche lo aveva seguito in passato...poi forse qualcuno andò sotto casa sua gli citofonò dicendogli: 'giovanotto se vuoi che Vargas faccia le tue fortune, devi schierarlo avanti'....

E così fu...
Diamo anche a Water Zenga quel che è suo. Fu lui a proporlo in quella posizione. Adesso quasi tutti danno i meriti a Prandelli.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 03.11.09 - 13:06

Un grande Manuel :clap: , mi manca :cry:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 03.11.09 - 13:40

Mascarinho ha scritto:Diamo anche a Water Zenga quel che è suo. Fu lui a proporlo in quella posizione. Adesso quasi tutti danno i meriti a Prandelli.
verissimo :;):

per il resto, d'accordissimo su quello che hai scritto Francè...è devastante sulla sua fascia :inchino:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 03.11.09 - 18:34

I meriti sono tutti del Catania che ha scoperto questo giocatore.

Volevo tessere le lodi e il merito al calciatore e all'allenatore della Fiorentina che cambiando la posizione in campo e modificando lo schema di gioco della squadra ha trasformato un "flop" della passata stagione, ad un autentico punto fermo e importante giocatore del panorama internazionale.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare, ci mancherebbe :ola:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 14.11.09 - 18:54

Vargas: " Hanno sempre avuto fiducia in me e adesso sto ripagando"

Queste le parole di Juan Manuel Vargas a Radioblu:
"Il ruolo con cui ho iniziato la mia carriera da calciatore?
Ho sempre giocato come esterno sinistro. Anche da ragazzino giocavo a sinistra.
La profezia di Lo Monaco sul mio futuro in una grande?
Sì è vero. E' successo quando giocavo in Argentina e si è avverata perché la Fiorentina è una grande squadra.
Il coro della Fiesole per me?
Mi fa molto piacere, ringrazio la curva. E' un gesto importante. Per questo ogni gara voglio fare bene.
I tifosi?
In tutti i posti in cui ho giocato ho sempre provato a fare il bene della squadra. Poi sta a loro se volermi bene o no.
Il rapporto con Prandelli?
Lo ringrazio, così come la società e i compagni, per avermi aspettato. Adesso credo di star ripagando questa fiducia. E' importante la fiducia di un tecnico.
Il ruolo nella Fiorentina?
Posso giocare sia davanti che in difesa, per me è lo stesso. Se prendo fiducia non ci sono differenze. Io non dico mai a nessun allenatore dove voglio giocare, faccio sempre quello che mi viene detto.
Meglio in campo con dietro Pasqual o Gobbi?
Per me è uguale perché entrambi sono grandi giocatori. Per me è importante avere anche la loro fiducia, sapere che c'è qualcuno che ti protegge è importante.
Io e i cross?
Ne faccio tanti, ma anche Pasqual e Gobbi ne fanno tantissimi.
Più attaccanti in area per sfruttare i miei cross?
Sono scelte che dipendono dal mister, io non voglio entrare in merito.
Migliorare con il piede destro?
Io il piede destro lo uso solo in macchina. Io ogni tanto ci provo ad usarlo ma non sono bravissimo. Faccio molto più di venti palleggi ma meglio con il sinistro.
Fiorentina vicina alla Juventus?
Il campionato è lungo, noi dobbiamo andare avanti con calma, con i piedi per terra.
Il record di 5 gol in campionato?
Ogni volta che scendo in campo lo faccio per migliorare.
Io rigorista?
Qui c'è una gerarchia e la rispetto, ma mi piace battere sia di potenza che di precisione.
I soprannomi?
Ce ne sono talmente tanti che non tengo il conto.
I problemi della Nazionale peruviana?
Ci sono tanti problemi che non si risolveranno finché non cambierà la dirigenza. Ci sono tanti giocatori importanti, ma anche problemi che non si risolvono".

fiorentina.it

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 08.12.09 - 19:54

5° gol stagionale per il peruviano.
E' tornato sui livelli di Catania.

Mentre il Real avanza con la prima offerta di 20 milioni :Box:

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 24.02.10 - 15:31

Vargas: " Non me ne vado se non mi cacciano"

Interessante articolo - non che sia il primo - su calciomercato.com che riferisce alcune indiscrezioni sul futuro dell'esterno gigliato Manuel Vargas, il peruviano, da tempo chiacchieratissimo sulla stampa quale oggetto del prossimo mercato in uscita della Fiorentina, non avrebbe intenzione di lasciare Firenze:
"'Ho scelto Firenze e da qui non me ne vado - scrive Luca Cellini su calciomercato.com citando confidenze fatte da Vargas ai suoi amici - se non vogliono che me ne vada... Ma me lo devono dire in faccia e dirlo ai tifosi, perché non voglio passare per un traditore". Musica per innamorati della Fiorentina.

fiorentina.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 24.02.10 - 15:35

Grandeeeee El Loco :toot: un campione.
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 14.04.10 - 15:24

Fiorentina-Vargas, è rottura?

Juan Manuel Vargas e mister Cesare Prandelli non sembrano andare più d'amore e d'accordo. Proprio ieri sera l'esterno sinistro peruviano, in occasione del match di Coppa Italia con l'Inter, non ha fatto nulla per nascondere la propria rabbia quando Prandelli lo ha sostituito.
Forse il giocatore non è soddisfatto del momento che sta attraversando la squadra viola, ma è chiaro che nella circostanza non ha accettato di buon grado la decisione del tecnico di sostituirlo, calciando via una bottiglietta al momento del cambio. Prandelli ha ammesso che Vargas si è arrabbiato, ma anche lui stesso. "Perchè - dice l'allenatore della Fiorentina - non accetto queste cose e lui deve accettare certe decisioni se vuole diventare un grande giocatore”. E' un segnale che a fine stagione Vargas cambierà aria?

Fonte: itasportpress.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 26.04.10 - 14:22

Il laterale della Fiorentina Juan Manuel Vargas pagherà doppio l’errore dal dischetto contro il Chievo colpevole di essere andato al tiro, sbagliando, nonostante non fosse lui il rigorista della squadra: “I rigoristi sono Gilardino e Jovetic e Vargas non doveva prendersi la palla e andare a calciare il rigore. Per lui è pronta una maxi-multa, anche se possiamo apprezzare il gesto di prendersi sulle spalle un impegno così pesante come trasformare un penalty”, hanno ribadito ieri Corvino e Prandelli come ribadisce firenzeviola.it.

Povero Vargas :down:
IL TRAPIANTO E' VITA!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

La scheda: Juan Manuel Vargas

Messaggio da 19angelo85 » 06.05.10 - 16:25

Immagine
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
01/2002 UNIVERSITARIO DE DEPORTES (PER) A 3 1
01/2003 UNIVERSITARIO DE DEPORTES (PER) A 25 1
01/2004 UNIVERSITARIO DE DEPORTES (PER) A 41 6
01/2005 COLON DE SANTA FE (ARG) A 36 5
01/2006 COLON DE SANTA FE (ARG) A 17 -
2006-2007 CATANIA CALCIO A 33 -
2007-2008 CATANIA CALCIO A 36 5
2008-2009 A.C.F. FIORENTINA A 27 3
2009-2010 A.C.F. FIORENTINA A 29 5
PAGELLE
Immagine
MAGIC VOTI
Immagine
Ultima modifica di 19angelo85 il 29.05.10 - 20:43, modificato 2 volte in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 06.05.10 - 16:25

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 06.05.10 - 16:27

Guardate il girone d'andata...
MAI sotto il 6!!!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Re: Vargas

Messaggio da Meridiano » 31.07.10 - 06:16

Si blocca Vargas

Problema muscolare al retto femorale
IL TRAPIANTO E' VITA!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Re: Vargas

Messaggio da Meridiano » 14.09.10 - 06:13

Meridiano ha scritto:Si blocca Vargas

Problema muscolare al retto femorale
Speriamo di rivedere il vero Vargas gia' con la Lazio :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rispondi

Torna a “Fiorentina”