La Fiorentina comunica che è stato rinnovato il contratto del difensore Alessandro Gamberini con durata fino al 2013.
Bene così, meglio blindarlo prima che qualche grande si accorga del suo talento.
Moderatore:TheSpecial03
spero ke nn ne avra x molto..........mi dispiace !!!Dainelli ha scritto:Alessandro Gamberini si è infortunato durante la partita dell'Italia a Cipro.
Lussazione alla spalla: si tratta di un infortunio serio, accaduto proprio nel giorno della sua prima partita da titolare con la maglia azzurra.
Dopo solo 2 minuti il difensore viola si è accasciato a terra dolorante ed è stato sostituito subito dopo con Barzagli.
Ennesimo infortunio in casa nostra, ennesimo giocatore che torna infortunato dagli impegni con le nazionali.
E' sempre più tormentato il precampionato dal punto di vista dell'infermeria; dopo Mutu e Montolivo adesso anche Gamberini.
Adessi il romeno e il talento di Caravaggio sembrano recuperati, ma è senza dubbio la perdita del centrale viola quella più pesante, perchè si è già fermato alla vigilia dei preliminari di Champions League, perchè è il leader indiscusso della difesa, e soprattutto perchè ci aspetta un tour de force con la serie A che entra nel vivo e le prime partite di Champions League.
Periodo proprio sfortunato il nostro ma questa ennesima defezione non ci voleva proprio....
Idemtotti77 ha scritto:Che mazzata questo infortunio (anche fantacalcisticamente perchè ce l'ho dappertutto), mi dispiace moltissimo :(
Mastrolindo ha scritto:ma porca miseria, il mio miglior difensore si è rotto :(
spero torni il prima possibile, in bocca al lupo a gamberini
Il suo rientro slitta di continuo.crash83 ha scritto:Uppo.
A che punto sta il suo recupero? Salta Liverpool ma torna almeno per la prossima di campionato?