Gamberini

Moderatore:TheSpecial03

Fablito
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gamberini

Messaggio da Fablito » 28.08.08 - 10:56

Immagine
Immagine
Immagine

La Fiorentina comunica che è stato rinnovato il contratto del difensore Alessandro Gamberini con durata fino al 2013.

Bene così, meglio blindarlo prima che qualche grande si accorga del suo talento.
Ultima modifica di eagles il 22.06.11 - 13:57, modificato 2 volte in totale.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Infortunio Gamberini

Messaggio da Dainelli » 07.09.08 - 10:28

Alessandro Gamberini si è infortunato durante la partita dell'Italia a Cipro.
Lussazione alla spalla: si tratta di un infortunio serio, accaduto proprio nel giorno della sua prima partita da titolare con la maglia azzurra.
Dopo solo 2 minuti il difensore viola si è accasciato a terra dolorante ed è stato sostituito subito dopo con Barzagli.

Ennesimo infortunio in casa nostra, ennesimo giocatore che torna infortunato dagli impegni con le nazionali.
E' sempre più tormentato il precampionato dal punto di vista dell'infermeria; dopo Mutu e Montolivo adesso anche Gamberini.
Adessi il romeno e il talento di Caravaggio sembrano recuperati, ma è senza dubbio la perdita del centrale viola quella più pesante, perchè si è già fermato alla vigilia dei preliminari di Champions League, perchè è il leader indiscusso della difesa, e soprattutto perchè ci aspetta un tour de force con la serie A che entra nel vivo e le prime partite di Champions League.

Periodo proprio sfortunato il nostro ma questa ennesima defezione non ci voleva proprio....

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Infortunio Gamberini

Messaggio da totti77 » 07.09.08 - 10:42

Che mazzata questo infortunio (anche fantacalcisticamente perchè ce l'ho dappertutto), mi dispiace moltissimo :(
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

calaio
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da calaio » 07.09.08 - 10:57

Dainelli ha scritto:Alessandro Gamberini si è infortunato durante la partita dell'Italia a Cipro.
Lussazione alla spalla: si tratta di un infortunio serio, accaduto proprio nel giorno della sua prima partita da titolare con la maglia azzurra.
Dopo solo 2 minuti il difensore viola si è accasciato a terra dolorante ed è stato sostituito subito dopo con Barzagli.

Ennesimo infortunio in casa nostra, ennesimo giocatore che torna infortunato dagli impegni con le nazionali.
E' sempre più tormentato il precampionato dal punto di vista dell'infermeria; dopo Mutu e Montolivo adesso anche Gamberini.
Adessi il romeno e il talento di Caravaggio sembrano recuperati, ma è senza dubbio la perdita del centrale viola quella più pesante, perchè si è già fermato alla vigilia dei preliminari di Champions League, perchè è il leader indiscusso della difesa, e soprattutto perchè ci aspetta un tour de force con la serie A che entra nel vivo e le prime partite di Champions League.

Periodo proprio sfortunato il nostro ma questa ennesima defezione non ci voleva proprio....
spero ke nn ne avra x molto..........mi dispiace !!!

nm3
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da nm3 » 07.09.08 - 11:01

totti77 ha scritto:Che mazzata questo infortunio (anche fantacalcisticamente perchè ce l'ho dappertutto), mi dispiace moltissimo :(
Idem
Ho seguito la fiorentina in copa Uefa e mi è piaciuto tanto sia Gamberini cheDainelli
Il primo l'ho ovunque partecipo.
Speriamo torni subito disponibile,intanto per lui,poi per i tifosi viola e della nazionale,in fine per la gioia di tutti i fantallenatori che lo hanno scelto.
ImmagineImmagineImmagine

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 07.09.08 - 15:13

ma porca miseria, il mio miglior difensore si è rotto :(
spero torni il prima possibile, in bocca al lupo a gamberini :wink:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

torogranata
Campione
Campione

Messaggio da torogranata » 07.09.08 - 16:02

Mastrolindo ha scritto:ma porca miseria, il mio miglior difensore si è rotto :(
spero torni il prima possibile, in bocca al lupo a gamberini :wink:

idem....ma quando torna?
tifo toro perchè è una scelta di vita

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 07.09.08 - 16:57

Quanto sta fuori?

chin8
Campione
Campione

Messaggio da chin8 » 07.09.08 - 17:12

Gazzetta.it parla di 1 mese di stop

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 07.09.08 - 19:23

Gamberini fuori 20 giorni
Dovrebbe trattarsi di uno stop di 15/20 giorni quello che riguarda il difensore viola Alessandro Gamberini. Il centrale, infortunatosi ieri nella gara fra Italia e Cipro, dovrebbe dunque saltare dalle cinque alle sei gare prima di poter rientrare in campo.

fiorentina.it

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 07.09.08 - 21:44

Meno male che ho preso anche Krodlrup :wink:
Spero la sua assenza non influisca sulle prestazioni di Frey (in termini di gol subiti) :wink:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 12.09.08 - 09:44

Gamberini già in campo domenica 21 contro il Bologna?

Secondo quanto riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, il recupero di Alessandro Gamberini starebbe viaggiando a velocità doppia, tanto che si potrebbe profilare un suo rientro in in campo per la gara di domenica prossima contro il "suo" Bologna.

fiorentina.it

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Gamberini

Messaggio da crash83 » 01.12.09 - 23:36

Ma è ancora un giocatore della Fiorentina? Torna?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Gamberini

Messaggio da crash83 » 09.12.09 - 00:15

Uppo.

A che punto sta il suo recupero? Salta Liverpool ma torna almeno per la prossima di campionato?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Gamberini

Messaggio da Dainelli » 09.12.09 - 15:56

crash83 ha scritto:Uppo.

A che punto sta il suo recupero? Salta Liverpool ma torna almeno per la prossima di campionato?
Il suo rientro slitta di continuo.
Non do più notizie definitive finchè non lo vedo tra i convocati, comunque è partito per Liverpool.

Bloccato

Torna a “Fiorentina”