Gilardino

Moderatore:TheSpecial03

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gilardino

Messaggio da Vis Pesaro » 30.09.08 - 14:09

Immagine
Immagine
Immagine
Massimo Orlando (ex centrocampista viola) su Gilardino: "Forse nessuno si aspettava così tanti gol nelle prime partite ma personalmente ero sicuro che avrebbe fatto bene perchè le qualità le ha sempre avute e gli mancava solo un po' di fiducia. Contro il Genoa è stato straordinario, al di là del bellissimo gol, non ha perso un solo pallone e ha trascinato la squadra alla vittoria. Paragone con Batistuta? E' presto per dirlo ma per come lo stiamo vedendo sembra davvero in grado di ricalcare le sue orme nel tempo. Mutu invece è in evidente difficoltà, non riesce mai a fare giocate decisive mentre per la Fiorentina il suo apporto è decisivo. Forse domani contro lo Steaua avrà uno stimolo ancora maggiore e credo verrà fuori la sua personalità in una gara così importante".

Mah.. i paragoni sono difficili, ma per me sarà più vicino a Batistuta, tra qualche anno, Osvaldo! :dance:
Ultima modifica di Meridiano il 03.01.12 - 16:07, modificato 3 volte in totale.
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Massimo Orlando "Gilardino può essere il nuovo Batistuta"

Messaggio da 19angelo85 » 30.09.08 - 14:24

Il Gila è una prima punta letale ma moooooooooooooolto diverso da Batigol...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.09.08 - 14:28

19angelo85 ha scritto:Il Gila è una prima punta letale ma moooooooooooooolto diverso da Batigol...
Vabbè ma Massimo Orlando che ne capisce? Secondo voi è una fonte attendibile? :stupid:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Piciulops
Star
Star

Messaggio da Piciulops » 30.09.08 - 14:31

secondo me no! :lol2: :lol2: :lol2:
FOGGIA PROLOPS JUVE

http://www.vespaclubfoggiagargano.it

http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 01.10.08 - 10:33

Forse potrebbe essere il nuovo Toni, come gol segnati e importanza nel gioco della Fiorentina. Batistuta è uno dei più grandi e completi attaccanti di sempre, ci andrei piano con i paragoni (oltretutto sono due giocatori totalmente differenti)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dainelli » 01.10.08 - 19:16

Anche secondo me sono 2 attaccanti completamente diversi.
Gilardino mi sembra abbastanza diverso anche da Luca Toni: è molto più mobile, si sacrifica e si muove molto di più rispetto al modenese e secondo me Gila, un po come Pazzini , è compatibile sia con una prima , sia con una seconda punta al suo fianco.Mentre Toni cosi come Batistuta con una prima punta al suo fianco , rendevano di meno perchè si pestavano un po i piedi.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Due giornate a Gilardino

Messaggio da RuiCosta » 27.10.08 - 18:37

Che dovrebbero diventare una col ricorso... guarda caso salta proprio l'Inter :devil:
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Re: Due giornate a Gilardino

Messaggio da JerryMaguire » 27.10.08 - 18:42

Mi sembra una squalifica giustissima soprattutto per quanto detto dopo:

"Se l'arbitro me l'avesse chiesto gli avrei detto di averla toccata con la mano, non si nega l'evidenza." E trentasecondi dopo "Ho esultato perchè non mi sono neanche accorto di averla colpita di mano, ho sentito solo il colpo dietro del difensore, l'azione era veloce.. ecc ecc"

Contraddittorio come tutti quelli che cercando di mentire :fight:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 27.10.08 - 18:47

Precisamente queste le sue dichiarazioni:

“E’ stata una situazione involontaria, nel cadere ho preso una ginocchiata per la quale sarebbe stato anche rigore. La palla mi è sbattuta sul braccio in modo assolutamente involontario. L’azione è stata talmente veloce che non mi sono reso conto e per questo ho esultato. Adesso che rivedo le immagini, ammetto che si è trattato di un gol di mano”.

“Cosa avrei detto all’arbitro se mi avesse chiesto qualcosa? E’ chiaro che se mi avesse chiesto gli avrei detto che l’avevo toccata di mano perché non si può negare l’evidenza"

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 27.10.08 - 19:15

Tra l'altro non è nuovo Gilardino...
Vedi rigore col Milan l'anno scorso sempre a Palermo, e il tuffo carpiato col Celtic con l'avversario a 3 metri :lol:
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 27.10.08 - 19:27

Vabbè, ma dalle parole di Gilardino non emerge sta grande contraddizione. Lui dice di essere stato spinto e di non aver voluto toccare la palla di mano volontariamente. Quindi nella sua testa lui si è sentito nel giusto, per lui dire che aveva toccato la palla con la mano significava infliggersi un'ingiustizia (perchè era rigore). Se l'arbitro glielo chiedeva gli diceva che l'aveva toccata di mano; ha giocato su questo: se l'arbitro vede il tocco di mano è un conto, ma se non lo vede allora io sto zitto sennò non prendo neanche il rigore. Il ragionamento è lineare, ma non etico; più che di contraddizione parlerei di "meglio tacere per non commettere un guaio". Comunque le giornate di squalifica sono sacrosante

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da JerryMaguire » 27.10.08 - 19:31

No no lui ha detto che non si è reso conto di averla toccata di mano e per questo ha esultato, dopo due secondi dice che se gli avesse chiesto avrebbe detto di averla toccata di mano perchè non si nega l'evidenza. Ma se non si è reso conto come avrebbe fatto a rispondere "sì"? E' questa la contraddizione ed è piuttosto evidente, ed è una presa in giro che doveva risparmiarsi.

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 27.10.08 - 19:45

si è comportato in maniera molto poco onesta..ha pregiudicato l esito di una partita..ma la cosa che fa pù schifo è l esultanza :red:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 27.10.08 - 19:48

No. Il suo "non mi sono reso conto" presuppone che lui sapesse di avrla toccata con la mano, ma pensava di averla toccata in maniera involontaria perchè spinto alle spalle. Il senso era "non mi son reso conto di averla presa volontariamente". Spesso in una frazione di secondo e nella foga della partita, non ti accorgi magari di un gesto istintivo lì per lì, poi ci ripensi e ti accorgi di aver fatto una cagata (colpetto alla palla con la mano e ancor peggio esultare). Però capita, non sempre si ha la lucidità di contenere l'emozione. In quel momento ha sentito così, non gli sembrava un'ingiustizia perchè "tanto era stato spinto". Non so se mi spiego... Fermo restando che il fatto in sè di aver segnato con la mano deve essere punito con 2 giornate :;):
Ultima modifica di crash83 il 27.10.08 - 19:49, modificato 2 volte in totale.

nm3
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da nm3 » 27.10.08 - 19:56

Io non ritengo condannabile Gilardino
Ma se lui avesse detto che il gol era irregolare poi il difensore avrebbe avuto la stessa correttezza di dire che era rigore !!!!

Per favore riflettete

Nel calcio la cosa peggiore che c'è è l'ipocrisia

...................................................................... :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down:
Ultima modifica di nm3 il 27.10.08 - 19:56, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Fiorentina”