Frey
De Silvestri(Comotto) Gamberini Felipe(Kroldrup) Pasqual
Montolivo C.Zanetti
Marchionni D'Agostino Vargas
Gilardino
Moderatore:TheSpecial03
Per il momento il modulo non può che essere quello.19angelo85 ha scritto:Daino ho letto un'intervista di Sinisa nella quale diceva che il modulo più adatto per questa squadra è il 4-2-3-1. Confermi? Come verrà impiegato Montolivo? Hai in mente una probabile formazione?
Come la vedi per la questione portiere? Frey rimane?
Quest'anno ho intenzione di puntare sul blocco viola al fanta. Portiere- Gamberini- Jovetic - Gila.
È la formazione momentanea, senza cessioni non si può attuare un 4-3-3.RUMePERA ha scritto:Montolivo e D'Agostino??? Mi pare alquanto improbabile...
RUMePERA ha scritto:Si, ma secondo me anche senza altri movimenti di mercato i due non possono giocare insieme in quel modulo.
nel senso che non hanno giocato per questo motivo?Meridiano ha scritto:un po' in ritardo di preparazione i due centrali di centrocampo Montolivo e D'Agostino
Hanno giocato ma sono in ritardo di condizione.gianplecce ha scritto:nel senso che non hanno giocato per questo motivo?Meridiano ha scritto:un po' in ritardo di preparazione i due centrali di centrocampo Montolivo e D'Agostino