Marchionni

Moderatore:TheSpecial03

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchionni

Messaggio da Gooner » 12.03.09 - 17:05

Ciao, scusate...
Devo tagliare Gargano perchè rischio di giocare in 10 questa settimana e vorrei prendere Marchionni.
Ma quando torna?
Altrimenti è inutile... :pop1:
Ultima modifica di gianplecce il 08.07.10 - 15:09, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Marchionni

Messaggio da crash83 » 12.03.09 - 17:41

Quest'anno gli infortuni della Juventus sono incalcolabilmente lunghi. Aspettiamo che passi il vento Champions affinchè si faccia il punto sugli infortunati, Marchionni compreso. Oltre a Marchionni hai altri giocatori in testa da prendere come alternativa?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 12.03.09 - 17:46

crash83 ha scritto:Quest'anno gli infortuni della Juventus sono incalcolabilmente lunghi. Aspettiamo che passi il vento Champions affinchè si faccia il punto sugli infortunati, Marchionni compreso. Oltre a Marchionni hai altri giocatori in testa da prendere come alternativa?
Matuzalem, Figo, Dzemaili, Marchisio..
Il punto è che non vorrei un tappabuco.. preferirei un giocatore utile anche in prospettiva.
Taglio perchè

Nedved out credo
Mancini e quando gioca
Jankovic non ha il voto sicuro
Gargano abbè che lo dico a fare
Galloppa squalificato
Colucci non voto sicuro
Marcolini eh.. lui sicuro in teoria
Hamsik vd Marcolini

Rischioso.. Galloppa pirla :-) (tra l'altro col Milan prendeva pure 7 perchè con la sua mobilità creava scompiglio)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 12.03.09 - 18:40

Boh pure Matuzalem mi sembra mezzo rotto, e con Figo si ripresenta lo stesso problema... Dzemaili e Marchisio mi sembrano quelli più titolari, tra questi: Marchisio è il migliore però
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.03.09 - 15:14

Prendi Matuzalem
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 13.03.09 - 23:46

Credo che dalla prossima Marchionni ci sia (lo seguo in particolare perchè ce l'ho)...non dico che sono sicuro, però davvero ovunque ho trovato che non ce l'ha fatta per questa giornata ma alla prossima ce la fa...spero :;):
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

UFFICIALE: Marco Marchionni in viola

Messaggio da Dainelli » 06.07.09 - 19:18

Immagine
Ultima modifica di Dainelli il 15.07.09 - 13:56, modificato 1 volta in totale.

Dainelli
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Re: Marco Marchionni in viola

Messaggio da Dainelli » 06.07.09 - 19:18

La Fiorentina comunica di aver definito l’accordo per l’acquisizione a titolo di compartecipazione delle prestazioni sportive del calciatore Marco Marchionni con la società Juventus Fc. Da definire nei prossimi giorni l’accordo con il calciatore.

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 06.07.09 - 22:32

Ci date Melo? :summer:
Vivaldi va suonato più allegro!

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.07.09 - 10:11

Alexito90 ha scritto:Ci date Melo? :summer:
:lol:
ma se non avete 17 mln per prendervi D'Agostino, da dove li fate uscire altri 21-22 mln? per me sono semplici voci (messe in giro anche male, ndr) per far abbassare il prezzo ai Pozzo.

Per me Melo resta alla Viola, è pure fresco di rinnovo contrattuale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.07.09 - 10:25

totti77 ha scritto:
Alexito90 ha scritto:Ci date Melo? :summer:
:lol:
ma se non avete 17 mln per prendervi D'Agostino, da dove li fate uscire altri 21-22 mln? per me sono semplici voci (messe in giro anche male, ndr) per far abbassare il prezzo ai Pozzo.

Per me Melo resta alla Viola, è pure fresco di rinnovo contrattuale.
Secondo me il discorso non è avere i 17 o non averli, si tratta di dare un valore corretto ad ogni calciatore. Sempre secondo me, Melo i 20 milioni (circa) li vale tutti, mentre D'Agostino più di 15 no e probabilmente è anche il pensiero della Società bianconera.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.07.09 - 10:29

Felipe Melo: nazionale brasiliano, fresco vincitore della Confederation Cup e con un anno in meno di D'Agostino. Stesso ruolo, caratteristiche differenti, ma non si può certo dire che Melo non abbia qualità. Tra l'altro visto l'atteggiamento tattico che ha in mente Ferrara dovrebbe essere anche più funzionale al progetto.

Mettendo dentro i soldi della cessione di Marchionni una ventina di milioni secondo me la Juve se li può permettere.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.07.09 - 10:30

Ma dalla vostra ultima riunione di cda è uscito fuori che ci sono altri 6-8 mln disponibili per il mercato se non sbaglio...non è un'opinione mia, è un datto di fatto. Non siete mai arrivati ad offrirne manco 10 per D'Agostino perchè non ce li avete, figuriamoci se potete permettervi di metterne 21-22 per Melo.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 07.07.09 - 10:31

totti77 ha scritto:Ma dalla vostra ultima riunione di cda è uscito fuori che ci sono altri 6-8 mln disponibili per il mercato se non sbaglio...non è un'opinione mia, è un datto di fatto. Non siete mai arrivati ad offrirne manco 10 per D'Agostino perchè non ce li avete, figuriamoci se potete permettervi di metterne 21-22 per Melo.
Ci faremo prestare qualcosa da De Laurentiis, che ti devo dire.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 07.07.09 - 10:32

RUMePERA ha scritto:
totti77 ha scritto:Ma dalla vostra ultima riunione di cda è uscito fuori che ci sono altri 6-8 mln disponibili per il mercato se non sbaglio...non è un'opinione mia, è un datto di fatto. Non siete mai arrivati ad offrirne manco 10 per D'Agostino perchè non ce li avete, figuriamoci se potete permettervi di metterne 21-22 per Melo.
Ci faremo prestare qualcosa da De Laurentiis, che ti devo dire.
:Lol:

mi spiace, prestiti ai gobbi non se ne fanno :medio:
Un saluto a tutti.

Bloccato

Torna a “Fiorentina”