Devo tagliare Gargano perchè rischio di giocare in 10 questa settimana e vorrei prendere Marchionni.
Ma quando torna?
Altrimenti è inutile...

Moderatore:TheSpecial03
Matuzalem, Figo, Dzemaili, Marchisio..crash83 ha scritto:Quest'anno gli infortuni della Juventus sono incalcolabilmente lunghi. Aspettiamo che passi il vento Champions affinchè si faccia il punto sugli infortunati, Marchionni compreso. Oltre a Marchionni hai altri giocatori in testa da prendere come alternativa?
Alexito90 ha scritto:Ci date Melo?
Secondo me il discorso non è avere i 17 o non averli, si tratta di dare un valore corretto ad ogni calciatore. Sempre secondo me, Melo i 20 milioni (circa) li vale tutti, mentre D'Agostino più di 15 no e probabilmente è anche il pensiero della Società bianconera.totti77 ha scritto:Alexito90 ha scritto:Ci date Melo?![]()
ma se non avete 17 mln per prendervi D'Agostino, da dove li fate uscire altri 21-22 mln? per me sono semplici voci (messe in giro anche male, ndr) per far abbassare il prezzo ai Pozzo.
Per me Melo resta alla Viola, è pure fresco di rinnovo contrattuale.
Ci faremo prestare qualcosa da De Laurentiis, che ti devo dire.totti77 ha scritto:Ma dalla vostra ultima riunione di cda è uscito fuori che ci sono altri 6-8 mln disponibili per il mercato se non sbaglio...non è un'opinione mia, è un datto di fatto. Non siete mai arrivati ad offrirne manco 10 per D'Agostino perchè non ce li avete, figuriamoci se potete permettervi di metterne 21-22 per Melo.
:Lol:RUMePERA ha scritto:Ci faremo prestare qualcosa da De Laurentiis, che ti devo dire.totti77 ha scritto:Ma dalla vostra ultima riunione di cda è uscito fuori che ci sono altri 6-8 mln disponibili per il mercato se non sbaglio...non è un'opinione mia, è un datto di fatto. Non siete mai arrivati ad offrirne manco 10 per D'Agostino perchè non ce li avete, figuriamoci se potete permettervi di metterne 21-22 per Melo.