Zanetti C.
Moderatore:TheSpecial03
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Fiorentina comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Cristiano Zanetti dalla Juventus Fc.
Fonte: ACF Fiorentina
Fonte: ACF Fiorentina
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: UFFICIALE: Cristiano Zanetti alla Fiorentina
grande acquisto. se sta bene assicura quantità e qualità.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Non è male, si potrà alternare diverse volte con Kuzmanovic e Donadel ma se sta bene può essere utile alla causa...
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
... e che è pure forte...RuiCosta ha scritto:Se sta bene direi che Zanetti giocherà titolare
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra Melo al 100% e Zanetti al 100% io prendo Zanetti tranquillamente...Nicchio ha scritto:... e che è pure forte...RuiCosta ha scritto:Se sta bene direi che Zanetti giocherà titolare
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io. Il problema è proprio quel 100%..RuiCosta ha scritto:
Tra Melo al 100% e Zanetti al 100% io prendo Zanetti tranquillamente...
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zanetti ha fatto 71 presenze su circa 155 partite negli ultimi 3 anni.
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me piace molto, e credo che darà una bella mano lì in mezzo...tutto sommato la Fiorentina i centrocampisti li ha, e quindi può permettersi uno che è un rischio fisicamente ma che ogni volta che è integro garantisce ottime prestazione...a quel prezzo poi...per me buonissimo affare
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le coppie di mediani sono fatte: Montolivo-Kuzmanovic e Zanetti-Donadel, con i primi due di ogni coppia favoriti per giocare titolari. Indubbiamente una coppia di centrocampo come Montolivo-Zanetti è di ottimo livello visto che Kuzmanovic non convince moltissimo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stamattina leggevo che Kuzmanovic potrebbe essere cedutocrash83 ha scritto:Le coppie di mediani sono fatte: Montolivo-Kuzmanovic e Zanetti-Donadel, con i primi due di ogni coppia favoriti per giocare titolari. Indubbiamente una coppia di centrocampo come Montolivo-Zanetti è di ottimo livello visto che Kuzmanovic non convince moltissimo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Meridiano ha scritto:Stamattina leggevo che Kuzmanovic potrebbe essere cedutocrash83 ha scritto:Le coppie di mediani sono fatte: Montolivo-Kuzmanovic e Zanetti-Donadel, con i primi due di ogni coppia favoriti per giocare titolari. Indubbiamente una coppia di centrocampo come Montolivo-Zanetti è di ottimo livello visto che Kuzmanovic non convince moltissimo.
Lo escludo.
La cessione eccellente è già stata fatta e Kuz aveva già ricevuto un' offerta importante dal Siviglia per 8 mln.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fiu, meno maleDainelli ha scritto:Lo escludo.Meridiano ha scritto:Stamattina leggevo che Kuzmanovic potrebbe essere ceduto
La cessione eccellente è già stata fatta e Kuz aveva già ricevuto un' offerta importante dal Siviglia per 8 mln.
ps OT: bentornato Francè, andata bene la vacanza?
Un saluto a tutti.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C. Zanetti
Come sta? Io non ho ancora capito che si è fatto...quando tornerà e se giocherà con la continuità di inizio anno anche con l'arrivo di Bolatti...
Ultima modifica di gianplecce il 23.06.10 - 16:00, modificato 2 volte in totale.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: Cristiano Zanetti
Sta lentamente recuperando dalla microfrattura alla tibia, potrebbe rientrare nel mese di febbraio...JerryMaguire ha scritto:Come sta? Io non ho ancora capito che si è fatto...quando tornerà e se giocherà con la continuità di inizio anno anche con l'arrivo di Bolatti...