Pensieri e parole viola
Moderatore:TheSpecial03
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Apro questo nuovo topic per parlare della squadra a livello generale, partita dopo partita.
Visto che manca un posto dove parlarne: se volete esprimere opinioni sul trand e sulla situazione dei viola; questo è il posto giusto.
Visto che manca un posto dove parlarne: se volete esprimere opinioni sul trand e sulla situazione dei viola; questo è il posto giusto.
Ultima modifica di Meridiano il 25.06.12 - 15:30, modificato 2 volte in totale.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: Commenti sui viola
Fiorentina - Parma
Assolutamente fondamentale vincere.L'avversario viene da un pareggio a Lecce ed è una seria potenziale per l'accesso in Europa.
Mancherà Giovinco, giocatore che avrebbe potuto darci molta noia, vista anche la sua buona condizione fisica.
Mihajlovic ha chiesto l'aiuto del pubblico ed è importante cercare di dare seguito al pur fortunoso pareggio di Marassi.
Fondamentale cercare di immagazzinare punti perché siamo partiti malino, considerato che non abbiamo affrontato match proibitivi; il calendario offre il Palermo al Franchi, trasferta a Genova, Cagliari in casa prima di recuperare Mutu per la trasferta di Catania. Dobbiamo cercare di rimanere imbattuti in questi match, e sarebbe importante cercare di non subire reti domani per dare fiducia al reparto.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Questo successo ci voleva come il pane.
Ottimo anche non aver subito rete: adesso che abbiamo riconquistato fiducia dobbiamo cercare di battere un Palermo che potrebbe essere stanco dall'impegno europeo: dobbiamo arrivare alla sosta con 8 punti: forza!
Ottimo anche non aver subito rete: adesso che abbiamo riconquistato fiducia dobbiamo cercare di battere un Palermo che potrebbe essere stanco dall'impegno europeo: dobbiamo arrivare alla sosta con 8 punti: forza!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daino oggi come hai visto Felipe, Vargas e Gamberini?
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Non li ho proprio visti, se devo dirla tutta19angelo85 ha scritto:Daino oggi come hai visto Felipe, Vargas e Gamberini?

- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Out Vargas domani, giocano Ljajic, Marchionni e Cerci.
Ancora fuori D'Agostino, dovrebbe rientrare dopo la sosta.
Servono altri 3 punti, ma l'avversario è storicamente difficile.
Sarò allo stadio: è la prima volta quest'anno.
Fai qualche bella foto! Lo stadio viola è sempre bello!Dainelli ha scritto:Out Vargas domani, giocano Ljajic, Marchionni e Cerci.

I miei articoli per MondoPallone.it
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Abbiamo perso.
Buttato via un tempo e presi 2 gol.
Giochiamo bene e si segna e si procura un rigore: non è bastato.
Il 2^ tempo mi incoraggia, evidentemente, non ci dice neanche bene: comunque il cuore c'è stato.
Non a caso Sirigu man of the match: Gila ha fatto un gol da centravanti straordinario quale è.
Il 2^ tempo mi incoraggia, evidentemente, non ci dice neanche bene: comunque il cuore c'è stato.
Non a caso Sirigu man of the match: Gila ha fatto un gol da centravanti straordinario quale è.
Sveglia peròòò!Dainelli ha scritto:Abbiamo perso.

I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sto vedendo una fiorentina spenta,senza gioco,illuminata solo in alcuni sprazzi,e la colpa non la do ai giocatori che secondo me stanno facendo abbastanza bene e tecnicamente li ritengo molto validi,con una rosa ben strutturata in tutti i reparti,ma dell'allenatore che come prevedevo non è all'altezza di una società che vuole andare in alto,ancora troppo immaturo e incapace di dare un gioco e dare una scossa a questa squadra che rimane nei ricordi del gioco di prandelli.
Ora è anche vero che ci sono molti giocatori che devono caricarsi di responsabilità e maturare e trovare quella lucidità in questi momenti difficili,ed è anche vero che ci sono assenze importanti,ma anche prandelli aveva questa rosa e anche con prandelli c'erano questi momenti di crisi ma almeno si intravedeva il gioco,bello ed efficace che aiutava per il morale e per quei giovani che si caricavano e facevano bene.
Con Sinisa non mi pare che la situazione sia cosi,anzi sono sempre più dell'idea che l'anno scorso il serbo abbia fatto bene a catania sfruttando il gioco e i frutti che aveva seminato il precedente tecnico atzori.
Ora è anche vero che ci sono molti giocatori che devono caricarsi di responsabilità e maturare e trovare quella lucidità in questi momenti difficili,ed è anche vero che ci sono assenze importanti,ma anche prandelli aveva questa rosa e anche con prandelli c'erano questi momenti di crisi ma almeno si intravedeva il gioco,bello ed efficace che aiutava per il morale e per quei giovani che si caricavano e facevano bene.
Con Sinisa non mi pare che la situazione sia cosi,anzi sono sempre più dell'idea che l'anno scorso il serbo abbia fatto bene a catania sfruttando il gioco e i frutti che aveva seminato il precedente tecnico atzori.
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Non sono daccordo.ogeid36 ha scritto:Sto vedendo una fiorentina spenta,senza gioco,illuminata solo in alcuni sprazzi,e la colpa non la do ai giocatori che secondo me stanno facendo abbastanza bene e tecnicamente li ritengo molto validi,con una rosa ben strutturata in tutti i reparti,ma dell'allenatore che come prevedevo non è all'altezza di una società che vuole andare in alto,ancora troppo immaturo e incapace di dare un gioco e dare una scossa a questa squadra che rimane nei ricordi del gioco di prandelli.
I giocatori ci sono: vero, ma è l'ora di dimostrare attaccamento alla maglia, non possiamo pensare di guardare gli avversari x 45 minuti, specialmente se giochi contro il Palermo.
A me sembra che siano demotivati, solo nel 2^ tempo invece si è vista la reazione ed il bel gioco.
Anche col Napoli ho visto giocare bene.
Mihajlovic dice bene, il risultato dipende da noi, per me ci sono poche squadre + forti della Fiorentina quest'anno e ne sono certo, ma anche se mancano Vargas, Mutu, Jovetic e D'Agostino (assenze pesanti) non puoi essere penultimo e se a Lecce facciamo ridere, cosa può fare Sinisa?
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh opinioniDainelli ha scritto:
Non sono daccordo.
I giocatori ci sono: vero, ma è l'ora di dimostrare attaccamento alla maglia, non possiamo pensare di guardare gli avversari x 45 minuti, specialmente se giochi contro il Palermo.
A me sembra che siano demotivati, solo nel 2^ tempo invece si è vista la reazione ed il bel gioco.
Mihajlovic dice bene, il risultato dipende da noi, per me ci sono poche squadre + forti della Fiorentina quest'anno e ne sono certo, ma anche se mancano Vargas, Mutu, Jovetic e D'Agostino (assenze pesanti) non puoi essere penultimo e se a Lecce facciamo ridere, cosa può fare Sinisa?

Sul piano del gioco io non ho visto mai bel gioco,in quei pochi attimi nel la fiorentina vedo ancora Prandelli,di Sinisa ancora non ho visto nulla.
Ora è anche vero come dicono un pò tutti che la squadra deve ricominiciare un ciclo che con Prandelli aveva quasi toccato l'apice,è anche vero che Alcuni non hanno ancora fatto quel salto di qualità dal punto di vista caratteriale,ma neanche con Prandelli mi sa (eppure rendevano )è vero che Corvino ha fatto quest' estate un mercato davvero mediocre,però ricordiamoci che non tutte le squadre possono permettersi giocatori di altissimo livello come gamberini,Montolivo anche se ancora incostante,Vargas e un bomber come gIla,nemmeno la juve ha tutta questa qualità a dir la verità,quindi io sono dell'idea che questa crisi della fiorentina dipenda per un buon 60 percento da Sinisa che ancora lo vedo molto confuso e cocciuto,io lo vedo nettamente che ancora non ha messo mano in questa fiorentina,anzi alcuni giocatori li sta facendo confondere ancor di più.
Sono dell'idea che se verrà preso un altro allenatore la fiorentina nel giro di pochissimo tempo supererà la crisi,ma con Sinisa la vedo durissima,proprio perchè secondo me la crisi dipende da lui,c'entrano ben poco le assenze di giocatori importanti.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A proposito delle assenze,avrei un paio di domandine da fare...Dainelli ha scritto: Non sono daccordo.
Mutu sta per terminare la squalifica,in questo modulo dove si sistema ? Perchè io mi sono fatto due conti e non riesco a capirlo.
Posto che per me Mutu non è in ballottaggio con nessuno,visto che mi pare l'unico autentico fuoriclasse (forse con Jovetic,ma deve farlo vedere quando torna) di questa squadra..chi si siede ? Un esterno tipo Marchionni-Cerci (Vargas dei 3 è il più forte),o il trequartista ? E in questo secondo caso,D'Agostino che già era destinato a fare il sostituto di Montolivo davanti alla difesa,per il ruolo dietro le punte diventerà la terza scelta preceduto pure da Liajicic (o come si scrive?)
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Adesso vedremo la maturità della nostra societa, dei nostri giocatori, dei tifosi, di tutto l'ambiente Fiorentina.
I segnali visti a Genova sono molto incoraggianti.
Ci rialzeremo alla grande e faremo grandi cose: Sinisa siamo con te.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mai così male da 30 anniDainelli ha scritto:Adesso vedremo la maturità della nostra societa, dei nostri giocatori, dei tifosi, di tutto l'ambiente Fiorentina.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania