3,5 milioni a titolo definitivo:
Moderatore:TheSpecial03

beh nn credo che Boruc venga a fare il 2° portiere, sarà ceduto Frey sicuramente.ogeid36 ha scritto:ma frey che fine fa?
sarà ceduto oppure boruc sarà il 2 di frey?

Dipende dagli obiettivi che hanno.eagles ha scritto:Con un notevole guadagno aggiungerei, 3,5 milioni il polacco vendendo per non meno di 11/12 Frey è un affare alla Corvino!

Oppure lo sopravvalutate un po' voi, chissà. :-)eagles ha scritto:L'obiettivo non può che essere una qualificazione alla Champions, e comunque mi sa che sottovaluti un pò Boruc

Per me un posto tra le prime 4 è prenotato con Milan, Roma, Juve, Samp e Palermo impegnate in Europa e vedendo il nostro organico privo dell'impegno europeo.Gooner ha scritto:Dipende dagli obiettivi che hanno.eagles ha scritto:Con un notevole guadagno aggiungerei, 3,5 milioni il polacco vendendo per non meno di 11/12 Frey è un affare alla Corvino!
Se punti allo scudetto, una base come Frey è fondamentale a mio parere.
Boruc bravetto, indubbiamente.. ma insomma.

VedremoGooner ha scritto:Oppure lo sopravvalutate un po' voi, chissà. :-)eagles ha scritto:L'obiettivo non può che essere una qualificazione alla Champions, e comunque mi sa che sottovaluti un pò Boruc

19angelo85 ha scritto:Per me quello che guadagnano in termini di soldi, lo predono in qualità. Frey è tra i primi 4-5 portieri al mondo.